Orologio Tissot T Touch

Super orologio 1.PNG

"Il super orologio di Papà."

Super orologio 2.PNG

"Mio papà è uno sporco capitalista pieno di denaro da sperperare in cazzate, ma dato che suo figlio non è da meno ora vi parlerò in dettaglio dell'acquisto di ieri mattina."

Super orologio 3.PNG

"Mio papà è troppo ricco per alzare la testa al cielo, quindi quando ne ha voglia tocca il suo fichissimo orologio e da lui sa se piove, c'è il Sole, o è nell'occhio di un uragano."

Super orologio 4.PNG

"Mio papà è così ricco che va a donne tre volte al giorno, quindi ha bisogno di un orologio che gli lavi anche i vestiti, perché mamma non lo scopra."

Super orologio 5.PNG

"Mio papà è talmente superiore a voi che, anche se non se ne fa mai un cazzo, ha la bussola sull'orologio."

Super orologio 6.PNG

"Mio papà (che non so se ve l'ho già detto è ricco) va spesso in giro per il mondo per affari e mi porta un sacco di regali che a voi farebbe un'invidia maledetta. A parte questo, col suo fichissimo orologio sa sempre a che altezza si trova."

Super orologio 7.PNG

"Mio papà, tramite un tocco sul suo fichissimo orologio, può spararsi un colpo diretto in fronte e non lasciare prove in giro dei suoi rapporti con la mafia."

Super orologio 8.PNG

"Basta che lo chieda al suo T-Touch, l'orologio touch screen che prepara anche i toast."

Super orologio 9.PNG

"Tissot: molto più di un orologio. Anche una vaccata."

Strumenti personali
wikia