Original Marines

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cavallo Pazzo.gif
Cavallo pazzo approva questo articolo!
Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questo sì che è un articolo fatto come si deve!
Cavallo pazzo ringrazia e approva!
Original Marines logo.jpg

La bandiera di Stato dell'Original Marines.

Quote rosso1.png Chi veste Original, truzza Original! Quote rosso2.png

~ Tutti su Original Marines
Terrone made in sud.jpg

Il Seal of Quality dell'Original Marines.

Original Marines® è il nome di una nazione confinante a nord con il Vaticano e a sud con La federazione Campana nonché di una nota S.p.A.

[modifica] Storia

Lo Stato dell'Original Marines, conosciuto anche come Orgial Marines o Orinal Marines, è stato fondato 1250 anni fa da emigranti terroni, stereotipati, amanti del canto, della pizza e del sesso anale. Convinti di emigrare a Milano, una volta imbarcati scoprirono che la terra è piatta e approdarono sul continente di Atlantide. Qui, senza scoraggiarsi, fondarono il primo villaggio napoletano all'estero battezzandolo appunto Original Marines o Orifizio Meridionale. Il nome deriva dal leggendario antenato del gruppo, vissuto per trentasei anni su una nave della Marina, mangiando solo bastoncini di pesce surgelato,scoperti anni prima da una spedizione di avventurieri guidata dallo Chef Tony nella mitica Baia di Capitan Findus. L'uomo attraversò gran parte dell'Oceano Pacifico ,fermandosi nei porti della Svervegia mediterranea per il traffico di pentole con l'amico Corsaro Mastrota e seminare il terrore,ingravidando donne in ogni porto; tanto da risultare il padre di Pulcinella, Cristiano Malgioglio, Nino D'Angelo, Gigi D'Alessio, Osama Bin Laden, Vladimir Luxuria e di tutta la popolazione terrona emigrata in Atlantide. Original Marines indica dunque l'"Originale Marinaio", che durante un orgasmo apparì a Madre Teresa di Calcutta,all'epoca complice di Suor Germana nel traffico di schiavi e di ricette anti-semite e spietata avvelenatrice di Aspirine.

Successivamente, siccome la popolazione locale di terroni cresceva sempre più e gli Atlantidei erano iscritti alla Lega, gli indigeni lasciarono il continente in balia dei napoletani che furono così costretti a riprodursi solo tramite rapporti incestuosi. Tragico risultato dell'evento è la marcatissima somiglianza con pulcinella ormai riscontrabile in tutti gli attuali cittadini. In compenso guadagnarono una piattaforma continentale e una nazione intera ora ribattezzata col nome dell'Originale Marinaio.

[modifica] L'ascesa al potere

Bambino original.jpg

Esemipio di qualcuno pagato per "vestire Original".

Negli ultimi anni L'Original Marines è diventata una S.p.A. multinazionale potentissima, quotata in borsa e dal fatturato di decine di euro annui (tutti rigorosamente in monetine da un centesimo) grazie ai negozi aperti in tutto il mondo. Essi vendono vestiti, vibratori, pizza, mandolini e cuticù e chi più ne ha più ne metta.

[modifica] Il successo mondiale

Il mondo è ora diviso in due blocchi:

Fra di essi è nata e continua ancora adesso una nuova e durissima guerra fredda combattuta a colpi di negozi (s)vendenti prodotti di scarsissima qualità a bassissimo prezzo.

[modifica] L'Original Marines e il Wrestling

Di solito i bimbiminkia si recano con le loro madri in questi fantastici negozi[citazione necessaria] per acquistare gli indumenti dei loro eroi preferiti tra cui:

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Immondizia.jpg

Tipico arredamento dei negozi Original Marinaio.

  • Ogni domenica tutti i proprietari di un punto vendita Original chiudono il negozio, anche con i clienti dentro, per seguire la partita del Napoli.
  • Si vocifera che quando il Napoli perde volano dalle loro abitazioni water, frigoriferi, mobili di ogni genere, mogli e asini azzurri e colpiscano gli ignari passanti.
  • L'Original Marines è un vero emporio. Presso i rivenditori infatti è possibile reperire di tutto: dai film porno con attori mutilati a elettrodomestici cambogiani, da console della sony a coltellini svizzeri.
  • Anche Ville Valo veste Original Marines.
  • I commessi sono Made in Napoli, i vestiti Made in China.
  • Il proprietario del negozio può avere orgasmi mentre serve i clienti.
  • A volte è possibile incontrare il fantasma di Mario Merola nel nogozio.
  • L'Original Marines è una Monarchia Democratica.
  • Una maglietta cosa 5 euro, due magliette 10 euro, tre 15 euro.
  • Anche Billy Ballo veste Ormonal Marinaretto.
  • I vestiti prendono fuoco 13 secondi dopo essere stati indossati.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia