Orgia

Minor14
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Questo articolo ha al suo interno contenuti vietati ai minori di 14 anni, quindi bambini o vi fate una carta di identità falsa o non leggete, perché se poi lo fate lo dico alla mamma.

Perché? Perché tua madre non vuole!    Gnome-speakernotes?

Quote rosso1 Aaaaaaaaaaaaaaaaa no... Io il test del DNA non lo faccio. Quote rosso2
~ Tu dopo aver fatto una cazzata.
Quote rosso1 Ostiaaa! Non mi venite dentroooooo!! Quote rosso2
~ Germano Mosconi su Orgia.

L'Orgia è un combattimento corpo a corpo di Kamasutra tra 3 o più individui di entrambi i sessi.

Vaso greco orgia
Sì, la facevano anche gli antichi popoli.

[modifica] La nascita

L'orgia nacque in Italia dopo la guerra dei 2 anni e 5 giorni dal desiderio dei guerrieri del Kamasutra di confrontarsi con altri lottatori, i Vagiamegusta.

Fu soltanto tra i 20 e i 58 anni fa che la pratica (e la teoria) venne importata in Italia. Il suo approdo nel nostro stato fu alquanto casuale e particolare. Infatti una scolaresca sarda al completo si recò in Oriente per praticare del turismo sessuale, sport divenuto disciplina olimpionica per volere di una suora finnica con l'hobby delle bocce e del sesso. Questa allegra comitiva, per risparmiare sulle spese, acquistò la vasellina da un venditore ambulante. Purtroppo il venditore ambulante parlava un bergamasco stretto con inflessioni veneziane, perciò gli sfortunati ragazzi prima di praticare l'orgia applicarono sui loro peni abbondanti quantità di colla vinilica, utile per incollare il culo dei politici alle loro poltrone.

Pokeorgia
Tipica orgia

Fu così che, aggrovigliandosi uno addosso all'altro, vennero a formare un'immensa valanga umana che rotolò fino a un remoto campetto dell periferia di Ostia, cittadina del Nord-Sud del Lichstein (se scrive così?). Fu solo a questo punto (dopo aver rotolato per 1 ano e 2 secondi) che, vedendo quest immensa palla di lardo e di mignotte ammuffite, un bambino di 19 anni e mezza notte la raccolse e dopo avergli dato un calcio li rispedì in Italia. Al loro ritorno in patria i nostri eroici coglioni ricevettero una multa di svari euri più IVA per aver buttato giù il muro di Merdino, mentre il bimbo di cui sopra, che ormai aveva compiuto 16 anni, ricevette una convocazione nella nazio-anale di alcio del Mozambico sul ghiaccio e il venditore ambulante, dopo un'ovazione a base di rutti, fu eletto papa.

[modifica] Evoluzione moderna

Gli incontri di orgia sono facilmente organizzabili, basta avere un gruppetto di amici pervertiti e un gruppo di amiche troie, e il gioco è fatto.
Il torneo mondiale di orgia viene organizzato dalla W.O.F.(world orgia federation), e il trofeo più ambito è l'orgiata, una sorta di bevanda color bianco ricavata dei residui di liquido ormonale degli incontri di orgia. L'orgiata viene servita in una coppa di ceramica cinese utilizzata per deporre i preservativi usati. Solo al vincitore del torneo è concesso di berla.

Esistono due tipi di orgia:

Nel primo caso, la lotta si svolge in grandi ring pieni di avversari di entrambi i sessi.
Nel secondo caso invece è molto più doloroso e di solito questo tipo di orgia viene praticata da lottatori di federazioni quali: Gay pride,P:gold e altre federazioni di lottatori non proprio nella norma in quanto a gusti sessuali.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo