Omofobia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
Faccina rosa SEI OMOSESSUALE! Faccina rosa
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Tonio cartonio

Il 99% dei nonciclopediani è diventato omofobo dopo aver visto quest'immagine. Il restante 1% è grande fan della Melevisione[1] e ha urlato: che bono tonnio cartoniooo!1!! . Ovviamente c'è un errore; nessuno è fan della Melevisione.

Quote rosso1 Uno studio dimostra che gli omofobi sono gay repressi, perciò al rogo anche loro ... ops Quote rosso2
Quote rosso1 Ho paura più dei gay che di me stesso Quote rosso2
~ Mussolini sull'omofobia
Quote rosso1 Voglio rassicurare che noi della Lega non siamo affatto omofoni... No, aspetta... io lo sono! Quote rosso2
~ Maroni sull'omofonofobia
Quote rosso1 Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia. Quote rosso2
~ Meteorologo agli alluvionati di Messina
Quote rosso1 Io rispetto l'omofobia. Sono esseri umani e vanno rispettati. Quote rosso2

L'omofobia è quel sentimento che ti spinge ad avere una paura da 90° per tutti i gay. Al giorno d'oggi non ancora si è capito come nasca questa paura, ma i più grandi scienziati non sono riusciti a definirne le origini. Una ipotesi ritiene che l'omofobo aggredisca il gay dopo averci provato ed essere stato rifiutato. Una seconda teoria ipotizza che l'aggressione scatti quando il gay suggerisce all'omofobo di fare outing, e l'omofobo si spaventa temendo che il gay parli. Una terza teoria ritiene che l'aggressione al gay sia in realtà un tentativo di stupro malriuscito da parte dell'omofobo che ne è attratto.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Omofobia

La cosa strana era che Hitler era omosessuale, ma sembra che l'omofobia non sia rivolta a tutti i gay.

[modifica] Importanti sviluppi

Vladimir Luxuria3

Chi non avrebbe paura di costui?

Recentemente l'omofobia è stata condannata dall'OCU (Organizzazione Culi Uniti) come il più grande crimine dopo quello di aver scoperto che Brad Pitt non è gay. Ci sono Paesi nel mondo dove chi insulta un gay deve chiedere scusa con un bacio in bocca per ogni insulto arrecato al gay. Altri Paesi prevedono invece pene più gravi che non si possono citare su questa pagina perché questo è un sito serio. In altri Paesi invece gli scienziati sono al lavoro per impiantare utero nell'uomo così anche i gay potranno avere i loro figli su misura. L'omosessualità è in verticale aumento in Paesi come la Spagna, l'Italia, l'Australia, il Canada e l'Olanda.

  • In Italia per fermare la crescita del numero di omosessuali il ministro Prodi ha dovuto baciare in bocca Veltroni, e solo dopo si è placata l'eccitazione dei gay.
  • In Australia per placare i gay hanno dovuto mettere al posto dei cartelloni pubblicitari tanti culi neri e bianchi fotografati.
  • In Olanda per placare la vendetta dei gay hanno dovuto mettersi tutti a 90 gradi.
  • In Canada per placare lo stress degli automobilisti gay hanno dovuto fare dei parcheggi riservati ai soli gay.
  • Una recente indagine dell'ASL (Associazione Sole Lesbiche) ha confermato che le donne preferiscono il maschio italiano a Monica Bellucci.
  • In Qatar, per esorcizzare l'omofobia, si è soliti tirare un pugno di sabbia negli occhi di un dromedario zoppo

[modifica] Consigli vari per gli omofobi

Tutte le nostre paure sono dei richiami che vengono dal cervello e che ci dicono se questo o quello è un grave pericolo per la nostra incolumità fisica. Gli psicologi hanno scoperto che per vincere le paure bisogna prima affrontarle.

Un omofobo se vuole superare la paura dei gay deve avvicinarsi il più possibile e deve stare in loro compagnia per almeno 7 o 8 ore consecutive, se siete ancora eterosessuali avete superato la vostra paura, altrimenti dovrete dire alla vostra ragazza che la lasciate perché avete scoperto i maschi e le donne a confronto sono solo giocattoli.

Ma se avete paura di essere contaminati il modo più semplice per evitarlo è seguire questi semplici consigli:

  • Indossate sempre un paraculo beghelli e non altre marche perché quelli cinesi si aprono da soli.
  • Non mettetevi mai a 90 gradi nemmeno per raccogliere il portafoglio.
  • Non mettetevi il burro di cacao alla fragola perché eccita tutti i gay nel raggio di 50 metri.
  • Portate sempre con voi un gay-radar così scoprirete se i vostri amici sono gay.
  • Non vestitevi di rosa perché attira Vladimir Luxuria, e lei ha la capacità di scassinare pure i paraculi beghelli con un semplice fermaglio per capelli.
  • Evitate di stare sempre con i maschi così almeno non correte il rischio di essere accusati di omosessualità.
  • Se una ragazza vi lascia non andate a consolarvi da un amico affinché l'amico non approfitti della situazione, e voi disperati vi date all'alcool e alla droga e se siete ancora vivi decidete di abbracciare l'omosessualità.
  • Se siete a fare la doccia nella palestra e vi cade il sapone evitate di raccoglierlo.
  • Evitate di leggere le riviste pornografiche poiché recentemente per i diritti dei gay sono stati inclusi anche i maschi nudi.
  • Quando siete in macchina evitate di salutare gli amici col clacson perché potreste attirare l'attenzione dei gay visto che hanno l'orecchio fino.
  • Infine evitate di insultare un gay se non volete diventare come lui.

[modifica] Vari tipi di paure omofobe

  • Culofobia Paura dei culi
  • Farfallinefobia Paura delle farfalline
  • Frociofobia Paura dei froci
  • Transfobia Paura dei trans brasiliani
  • Baciofobia Paura di essere baciato da un gay
  • Barbafobia Paura di scoprire che la barba non cresce più
  • Sessofobia Paura di scoprire di avere una impotenza sessuale
  • Donnefobia Paura di non essere accettato da nessuna donna
  • Tettefobia Paura di svegliarsi un giorno con un paio di tette da 5
  • Reggisenofobia Paura di scoprire che il tuo migliore amico porta un reggiseno
  • Luxuriafobia Paura di Vladimir Luxuria (il 90% delle persone ne è colpita senza rimedio)
  • Docciafobia Paura di farsi la doccia con altri uomini
  • Nudofobia Paura di mostrarsi nudo in palestra negli spogliatoi
  • Mutandefobia Paura di scoprire che nelle mutande è tutto sparito (chi ha questa paura di solito poco dopo diventa un transessuale)

[modifica] Cosa ne pensano le donne etero?

Le donne con tanta tristezza hanno dovuto realizzare che al giorno d'oggi trovare un uomo che si innamori di donne è sempre più difficile. Hanno allora pensato di vestirsi di meno cercando di attirare gli sguardi degli uomini dal culo dei maschi alle loro tette, così che molte ragazze hanno deciso di farsele ingrandire pensando di metterle in risalto, ma a volte basta un aereo e il sogno così come è decollato precipita. Ma le donne non si arrendono tanto facilmente, e pur di farsi toccare si buttano addosso ma sempre più pochi uomini rispondono alla loro chiamata, e così le ragazze devono sposarsi con i musulmani che sembrano avere finora in odio l'omosessualità. Ultimamente le donne hanno abbandonato i fornelli per dedicarsi alla cura del corpo andando in palestra sperando così di conoscere tanti bei maschioni, ma questi preferiscono fare i pesi e guardarsi allo specchio per vedere se si gonfiano le vene e se il culo è sempre sodo. Oggi le donne sono più seducenti di un tempo, hanno ottenuto i loro diritti, si sono emancipate, e l'uomo per ripicca gli ha dichiarato guerra diventando gay: di conseguenza le ragazze di oggi sono così bisognose d'amore che se fai loro una carezza ti abbracciano e vogliono stare con te, ma se fai una carezza a Vladimir Luxuria scambiandola per un femminone lei non ti abbraccerà ma la prossima volta avrai l'incubo di accarezzare qualsiasi donna. Le ragazze di oggi devono fare a lite per un solo uomo perché è difficile trovarne uno a cui piaccia la patonza che non sia un morto di figa nerd.

[modifica] Introspettiva: il culo

Di conseguenza, siamo tutti sodomiti e quindi potenziali omosessuali.

[modifica] Collegamenti scorrelati

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ quindi gay[citazione necessaria]
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo