Omino di pan di zenzero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Willy Wonka1.jpg
Willy Wonka approva questo articolo

Questo articolo contiene oltre 100 volte la dose massima giornaliera consentita di Glucosio,
e la lettura continuata può provocare obesità e crisi di diabete.
Quindi forse - e dico forse - l'autore non verrà ucciso, tritato, pastorizzato e trasformato in una torta alla panna. Avrà la fortuna di venire trasformato in una al limone.

Zucchero bianco cucchiaino.jpg
Ominodizenzero.png

L'omino di zenzero in overdose.

Quote rosso1.png Tutto il giorno che corro, a pranzo un panino al volo, e adesso non ci vedo più dalla fame Quote rosso2.png

~ Psicopatica guardando l'Omino di zenzero.

~ Omino di zenzero alla psicopatica della Fiesta

Carismatico rappresentante della Bauli, l'Omino di zenzero, chiamato anche "Zenzy", "Omino Biscottino", "Pucci Pucci", "Bubi" , "Terminator" e "Omino di marzapane", è in realtà un omino di zenzero. Noi per comodità lo chiameremo Zenzy e amen! È anche noto come attore di Hollywood, esso si è dedicato alla commedia grottesca, ma ha preferito successivamente sfruttare le sue doti venendo in America e imponendosi con film horror.

[modifica] Biografia

Casamarzapane.jpg

La dolce casa di Zenzy.

Zenzy nasce ad Honolulu dalla felice unione tra un dolceforno Giochi Preziosi e un lievito facoltoso. Fu abbandonato alla nascita e adottato un losco figuro, chiamato (fra gli altri nomi) Uomo Focaccina, che si spacciò per suo padre fin da subito.
Dopo una croccante e spensierata infanzia, Zenzy, stufo di non essere filato da nessuno, lascia sua moglie Suzy e si trasferisce a Los Angeles per dare sfogo alla sua passione per gli omaccioni verdi e cafoni. Qui debutta sul grande schermo con Hulk. Successo mondiale, più di millemila £ire d'incasso in soli 3 anni.
Attirato dalla forza bruta di Hulk, Zenzy avrà con lui una relazione tormentata. Comunque, giunto ormai alla maggiore età, Zenzy ottiene il ruolo principale nella trilogia di film horror basati sul libro "3 metri sopra Shrek". Si conquista così la fortunata nomina dell'esserino più inutile e palloso nella storia del cinema, lasciando al gatto fattone spagnolo solamente il primo premio del concorso "Migliore spalla con merda di piccione". Dopo una serie di vicissitudini legali andate male comincia per Zenzy un periodo di declino. Zenzy, ormai lontano da amici e successo, tenta allora il suicidio accettando il ruolo di un cookie nel film "Colazione da Tiffany". Gnam Gnam.

[modifica] Profilo psicosomatico

Ominidizenzero.jpg

Trovarlo è impossibile!!

Descrizione fisica: piccoletto, abbronzatura da lampadato, rossetto "le rouge de dior 45" , abbigliamento estremamente ridotto e provocatorio, biondo, occhi azzurri, faccia da bravo ragazzo.

Descrizione psicologica e caratteriale: spaesato, assente, spesso non sa dove si trovi e questo fa presumere un passato da hippie. Non è raro che cada in trance, fenomeno che non ha ancora risposta e che è ancora oggi fonte di imbarazzo per i più grandi psicanalisti. L'omino di zenzero, o come gli altri chiamano zenzy, vive da solo in una casa fatta di dolci, e ogni volta che va al cesso(fatto di budino),gli escrementi che crea, se li mangia a colazione.

[modifica] Filmografia

  • Hulk
  • La fabbrica di cioccolato
  • Shrek 1
  • Titanic
  • Shrek 2
  • Shrek 3
  • Colazione con Biscottino
  • Shrek e un magico Natale
  • Hannibal (con la straordinaria partecipazione della tipa della pubblicità della fiesta)
  • Shrek 4

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • L'unico amico di Biscottino, "Mongo" alias Biscottone, è crepato nel fossato del castello di Shrek. Che sfiga...
  • Una volta Biscottino fu arrestato e sodomizzato poiché andava in giro coprendo le sue parte intime unicamente cn una striscetta di glassa.
  • La prima moglie di Biscottino, Suzy, e il resto della sua famiglia sono stati mangiati da Babbo Natale. Esso però nega tutt'oggi questo fatto.
  • Tom Cruise e Katie Holmes hanno chiamato il loro figlio Zenzy.
  • Attualmente Zenzy sta tentando la carriera politica.
  • Se ci avete creduto siete degli idioti che non hanno nemmeno fatto attenzione a ciò che hanno letto; Zenzy è morto!!

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia