Omino Michelin

Puzzle-papocchio.png
Questa voce è solo un abbozzo (stub).
È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla.
Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.

Puzzle-papocchio.png
Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Omino Michelin", ma è così.
Michelin.jpg

L'orribile figlio nato dall'incrocio dell'Omino Michelin con una Cinese.

Quote rosso1.png Oggi mi sento un po' gonfio Quote rosso2.png

~ Omino Michelin dopo essersi bucato con un compressore
Quote rosso1.png Devi morire! Quote rosso2.png

~ Gabibbo dopo averlo visto su Omino Michelin
Quote rosso1.png È uscito fuori da Art Attack? Quote rosso2.png

~ Obelix su Omino Michelin
Quote rosso1.png A rutti e scoregge non mi batte! Quote rosso2.png

~ Galeazzi su Omino Michelin
Quote rosso1.png Cazzo quant'è brutto.. Quote rosso2.png

~ Il gobbo di Notre-Dame su Omino Michelin
Quote rosso1.png Io l'o vIsTo! Quote rosso2.png

~ Bimbominkia durante la campagna elettorale di Giuliano Ferrara

Bibendum, l'Omino della Michelin fa parte delle 50 mascotte più brutte al mondo (nella graduatoria è 15°, battuto da mascotte del calibro di Topo Gigio e Ciao - la mascotte di Italia 90). È uno dei due fratelli segreti di Giuliano Ferrara e ha una doppia vita: di giorno mascotte e di notte reincarnazione di un dio sumero.

[modifica] Biografia

Omino marshmellows.jpg

Non tutti sanno che l'omino Michelin è comparso anche nel primo film dei Ghostbusters.

Creato da qualche ubriaco dopo una serata alla festa della birra di Notre-Dame, l'Omino della Michelin è oramai in vita da poco più di 109 anni. Il creatore/padre (si pensa sia una specie di Giuliano Ferrara con la voce di Galeazzi, quindi - colpo di scena - il Ferrara sarebbe padre di sé stesso), è ancora oggi sotto copertura da parte dei servizi segreti francesi dato che, subito dopo la comparsa di questa statua di carta igenica, è stato creato l'"Anti-Omino della Michelin Club" che conta 12 milioni di membri.

[modifica] Salute

Dalla sua nascita soffre di obesità, di diabete e di alta pressione. Ha un alimentazione che si basa solo su Mc Donald e Spizzico, molto spesso non mangia cibo, ma si getta direttamente sul gruppo di ragazzi che ha appena degustato un Happy Meal. Soffre anche di Sorriso ebete, ereditato dalla madre cinese. Da dieci anni viene protetto dall'associazione mondiale per la salvaguardia dei nullatenenti dopo aver ricevuto molte minacce di morte da un camionista ubriaco che aveva forato tutte le ruote per colpa sua.

[modifica] Vita privata

Puzzle-papocchio.png
Questa sezione è incompleta o troppo corta. È probabile che il suo autore abbia pippato troppi gatti e sia svenuto prima di completarla. Se puoi, contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.

Della sua vita privata si sa solamente che nel 1990 si accoppiò con una battona cinese e, purtroppo, la ragazza rimase incinta di un bruttissimo bambino che alla nascita pesava già 15 kg (vedi foto). Ha pochissimi amici per via del fatto che si dà troppe arie. Musicista preparatissimo, spesso viene citato in gita sui pullman nella simpatica canzoncina da oratorio "La mmm del mmm ha un pssss nella gomma", di cui lui è il compositore occulto. È protagonista di molti sceneggiati demenziali in tv, dove lo si vede combattere contro creature maledette a forma di pompa di benzina assatanata scagliando, dal suo panciuto ventre, dozzine di pneumatici. Non possiede animali da compagnia ed odia a morte i cani per via del fatto che, spesso, lo scambiano per urinatoio pubblico.

Strumenti personali
wikia