Omino Bianco

KKK marchio di kualità.png
RAZZISMO!
Codesto articolo tratta temi scabrosi, crudeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi,
nonché di negri, musi gialli, nazicomunisti e simili.
Se non sei Horatio Caine vedi di girare al largo!
Ominobianco.jpg

L'Omino Bianco un po' abbronzato.

Quote rosso1.png Omino Bianco elimina anche gli odori, e degli ebrei non rimane traccia! Quote rosso2.png

~ Adolf Hitler nella pubblicità del detersivo in Germania
Quote rosso1.png Ma perché l'omino bianco è nero?! Quote rosso2.png

~ Tutti su uno dei quesiti più importanti per l'umanità che verrà trattato qui sotto.

L'omino bianco...o nero. Chiamato bianco anche se nero perché in realtà lui è l'unica cosa che non riesce a smacchiare, ecco svelato il suo punto debole: smacchia tutto ma non sé stesso.

L'Omino Bianco, che in realtà è nero, è colui che vive nel Mulino Bianco, da non confondere con Obama che vive nella casa bianca in quel di Waffanculiston. Per ovvi motivi, l'omino bianco ha avuto la tessera della D.C., prima di passare ai popolari del terribile Castagnetti. In ogni nuova pubblicità dell'omino bianco scopriamo che questo è in grado di eliminare pure il nuovo leader dell'organizzazione che sta tramando contro di lui, lo abbiamo visto più volte in azione come sul ring contro il potente Napisan.

Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 9 ottobre 2006 al 16 ottobre 2006.

[modifica] Biografia

OminoBianco.JPG

Ecco svelata la sua vera identità: È il fratello dell'Omino sentenzioso!

Nato nel 1911 a Berlino subisce da subito l'influsso negativo della guerra, ma è troppo piccolo e gaio per iscriversi nelle liste di arruolamento e così diventa una perfetta massaia.

Solo con l'avvento del Nazismo, che lo prende immediatamente come mascotte (o come oggetto di svago nelle serate di noia: veniva infatti usato come test per le torture da infliggere agli ebrei), l'Omino Bianco è finalmente libero di dar voce a tutte le sue ambizioni. Si arruola nelle SS e da puro ariano cazzuto si mette a caccia di emo, truzzi, fan di Peppino di Capri e tronisti.

Visto il gran servizio reso alla razza ariana viene spedito tramite pacco celere 3 in Italia dove diventa per un ventennio presidente della repubblica.

Dopo il suo breve incarico politico diede vita a un organizzazione per conquistare il mondo insieme a Coccolino, la vecchia dell'Ace Gentile e quel pelato di Mastro Lindo.

[modifica] Caduta

Barack Obama 2.jpg

Il testimonial dell'Omino Bianco negli USA.

Michael Jackson strabico.jpg

Michael Jackson, l'attore che interpretava l'Omino Bianco... o il contrario, non è ben chiaro. Ci riferiamo all'omino bianco, Michael Jackson è chiarissimo.

Quando per una strana coincidenza del destino i nazisti vengono fermati, l'Omino Bianco fu costretto a trovarsi un altro impiego. Divenne quindi dapprima un detersivo (chiamato anche Zyklon A), poi la congiuntura economica negativa lo spinse a lavorare presso il Mulino Bianco e qui iniziò a fare brioche.

Purtroppo un esperimento con Michael Jackson rese l'Omino Bianco un po' mulatto. O forse fu Michael Jackson a cadere nella candeggina per voler assomigliare al suo mito, l'Omino Bianco appunto; fatto sta che da allora uno fece la controfigura all'altro a tal punto che nessuno riusciva più a distinguerli quando li incontrava per strada.

[modifica] Curiosità

  • Una delle principali domande che si pone la gente, e a cui nessuno ha saputo dare una risposta, è la seguente: "Perché l'Omino Bianco è nero?" La risposta giunge dal Cern di Pietramelina: L'Omino Bianco è un Ossimoro. Secondo alcuni tuttavia, in realtà l'immagine dell'Omino Bianco è in negativo.Secondo altri è nero perché in principio tutte le cose bianche erano nere, poi sono state smacchiate da lui, che non è riuscito a smacchiare sé stesso.
  • L'Omino Bianco ha avuto una storia travagliata con Mastro Lindo, che tuttavia lo ha lasciato per mettersi con la papera di anitra wc (ma pare che lei si sia lamentata del suo scarso igiene intimo), ma a nessuno importa
  • Ecco descritta la fine dell'Omino Bianco da qualcuno:"Omino Bianco tu morirai Bio presto Dash(rumore della spada estratta) Dixan Spic e Span Dixan Spic e Span Dixan Spic e Span (rumori di colpi di spade) Coop(rumore della spada che si inserisce nel povero Omino) "Ajax, m'hai colpito al Coral, me manca l'Ariel, per me è la Finish."(ultimo parole dell'Omino Bianco)

[modifica] Collegamenti esterni

La verità?

Strumenti personali
wikia