Ombrello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Statua1.jpg
Questo articolo è proprio come me quando frequentavo le scuole elementari:

HA LE POTENZIALITÀ, MA NON SI APPLICA!
Prova a migliorarlo, prode utente!

Zio Sam Nonciclopedia wants you.JPG
Albero di ombrelli.jpeg

L'albero degli ombrelli, è da qui che si ricavano.

L'ombrello è un noto mezzo di trasporto.

[modifica] Storia

L'ombrello fu inventato nel 1854 da Paolo Meneguzzi a scopo di trovarne piacere sessuale. Esso si rivelò poi ottimo anche come mezzo di trasporto.

Il volo inaugurale avvenne nel 1912 e fu effettuato da Mary Poppins, da alcuni meglio nota come Mary Pompins. Sfortunatamente questo primo volo finì nel sangue perché la sfortunata aviatrice finì nel motore destro di un volo CIARTER diretto da Colleferro a Bangkok, facendo prima scalo per la Danimacchia.

[modifica] Usi

Come già detto, l'ombrello venne inventato perché alcune persone pare ne riescano a ricavare piacere sessuale (tra le quali l'inventore Meneguzzi e Zinedine Zidane), molti però lo usano come mezzo di trasporto (tra questi ricordiamo Mary Pompins e Abe Simpson che voleva imitarla), e venne anche utilizzato nell'invasione della Svervegia da parte delle SS, con la doppia funzione di paracudute (aperto) e arma bianca (chiuso), uso che ne fanno tuttora molte vecchiette.
Alcuni pazzi furiosi ritengono possa essere utilizzato per ripararsi dalla pioggia. Ma lo sanno tutti che la pioggia fa bene alle radici quadrate, perché mai ripararsi da essa? Infatti ombrello deriva proprio da ombra, quindi l'uso d'origine era per ripararsi dal sole, soprattutto se e quando fa caldo.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia