Odio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Oops! Forse cercavi il suo alter ego?
Segnale di pericolo
ATTENZIONE:

Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
la vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia

Testa che esplode dal film Scanners
Odio il mercoledì

Il mercoledì, giorno dell'odio. In compenso, giovedì gnocchi!

Quote rosso1 Brutto bagarospo, io ti strozzo!!!! Quote rosso2
~ Homer descrive il suo odio verso Bart

Si definisce odio quel sentimento di disprezzo che una persona prova nei confronti di qualcun'altro (definito anche "voglia di tagliarti i genitali e riempirti di calci in faccia.")

[modifica] Storia dell'odio

  • 9999999 a.C. - Dio odia Adamo ed Eva per avergli rubato le riviste porno sotto il suo albero di mele.
  • 99999999927 a.C. - Caino odia Abele per avergli nascosto la bamba e per questo lo uccide (dimostrazione che i fratelli minori sono sempre stati dei rompicoglioni).
  • Era Paleozoica- I dinosauri, in preda a una furia suicida, si ammazzano a vicenda; un meteorite di passaggio, per l'odio di non essere stato lui ad ucciderli, si schianta sulla Terra.
  • 1197 a.C. - i Troiani odiano i Greci perché il Carnevale dell'anno prima gli avevano regalato una pignatta gigante da cui, una volta presa a bastonate, erano usciti loro al posto delle caramelle e li avevano ammazzati tutti. Successivamente Ulisse odia il suo senso dell'orientamento, siccome aveva virato per Itaca, e alla fine si era ritrovato nel salotto di Circe.
  • 480 a.C. - Gli Spartani, odiando profondamente i Persiani e in particolar modo le loro mogli, le Persiane, in quanto non si chiudevano bene come le tapparelle, li gettano a calci in un burrone gridando:
Wikiquote
«Questa è Sparta!!»
  • Anno 0 - Gesù, già da neonato, inizia a odiare sua madre per averlo partorito in una stalla, circondato da sterco e da un bue e un asino che gli sputano addosso.
  • Anno 1 - Erode (ex-primario del reparto pediatrico di un ospedale in Giudea) , odiando profondamente Gesù per paura che gli usurpi il ruolo di re, non sapendo chi uccidere taglia in due con una spada ogni singolo neonato (il che spiega come mai il tasso di mortalità infantile quell'anno fosse salito del 2000%)
  • Anno 27, ore 15,04 - I Romani odiano i cristiani a tal punto da ucciderli in modi sadomasochisti, come immergerli nell'olio bollente o infilargli un palo in culo, facendolo uscire dalla bocca.
  • Anno 27, ore 15,33 - Erode odia i Romani, in quanto hanno modi più originali di ammazzare la gente.
  • Anno 33, Giuseppe odia suo figlio Gesù perché si era spaccato la schiena a costruirgli una tomba di pietra da 6 tonnellate, quando scopre che poi non serviva a un cazzo perché era resuscitato.
  • Anno 850, epoca Medievale - Re Artù odia il suo amico Lancillotto perché in mezz'ora si era fatto sua moglie, aveva ammazzato un drago e sgozzato il cavaliere nero, quando lui in 30 anni era riuscito solo a prendere una spada da una roccia, come illustrato nel famoso documentario della Disney.
  • Anno 1000, si crede che il mondo finisca per colpa di satana che torturerà tutti gli uomini del mondo, certo: Si prova un incredibile odio nei confronti di satana.
  • Anno 1915, iniziano le guerre mondiali, in cui molti stronzi come hitler provano odio per gli ebrei, per via di questo odio nella 1° e nella 2° guerra mondiale questi stronzi dei nazzisti compiono atti bastardi e quindi tutti proveranno odio per essi.
  • Anni 50', Adriano Celentano odia Diana perché certo non ne ha viste mai belle e sexy meglio di lei... ooooooooh diana...
  • Anni 70', Jonh Lennon prova odio per i Led Zeppelin perché loro hanno la scala del paradiso, mentre lui deve stare li a immaginare...

[modifica] Frasi per esprimere il proprio odio


[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo