Norton Antivirus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Computer 14
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto, mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.

Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Nerdissimi
Quote rosso1 Io ci l'ho usato per il tiro al piattello. Quote rosso2
~ Ragazzo intelligente sull'uso del cd di Norton
Quote rosso1 Norton mi arrapa troppo. Quote rosso2
Quote rosso1 UN VAIRUS!!! Quote rosso2
~ Dr. House su Norton AntiVairus
Quote rosso1 Ogni resistenza è inutile. Quote rosso2
~ Norton Antivirus su sè stesso
Quote rosso1 Norton?? Minkia, cè the best, cè non mi pssa 1 virus, vgl dre spakka trpp!!Tunkx Tunkx Tunkx.. Quote rosso2
~ Bimbominkia/truzzo su Norton

(Dr.) Norton Antivirus™ è il male. Punto. Analista e psicologo di Bill Gates, venne creato da Satana con l'obiettivo di creare una falsa sicurezza negli utenti di tutto il mondo.

Norton2

Tipica schermata che precede uno sciopero del tuo pc.

[modifica] Cosa NON è

Norton Antivirus non è:

Freddy Krueger1

Uno dei demoni evocati dall'utilizzo di questo malefico software.

[modifica] Cosa realmente è

Norton è un'inutilità di sistema (inutility) il cui obiettivo è usare una buona fetta della RAM altrimenti dedicata ad altri programmi. Inizialmente, infatti, veniva usato come programma zavorra. Viene anche confidenzialmente chiamato Morton perché è in grado di trasformare qualunque PC appena comprato e nel pieno della sua efficienza in un equivalente di un Pentium 166 MHz con 32Mb di memoria su cui per qualche miracolo avete installato XP. Avete presente i sacchi di sabbia che si caricano sulle mongolfiere per poi lasciarli quando si deve prendere quota? Ecco, Norton serviva a questo: no, non nel senso che teneva le mongolfiere a terra, sciocchini, ma nel senso che teneva bassa l'efficienza dell'elaboratore, in modo da evitare che potesse darsi delle arie.

Il software svolge il suo compito in modo impeccabile, meglio di altri prodotti più blasonati come "PlusZavorra 3.0" o "Lumaca PC Professional Edition".

Generalmente dà il suo massimo durante i download, quando si attiva per ingombrare la memoria virtuale del vostro computer con il suo malefico processo, ma anche nei momenti meno attesi; ad esempio, durante la scrittura di un testo o l'ascolto della musica, esso irrompe con formule magiche misteriose quali "Auto protect disattivato" o "Aggiornamento disponibile", che altro non sono che formule per evocare demoni terrificanti.

I grandi demoni del mondo hanno recentemente deciso di regalarlo in serie su quasi tutti i computer nuovi nella versione completa, che prevede inoltre nel suo pacchetto il cilicio e la frusta per auto infliggersi punizioni. La confezione contiene inoltre 1000 minuti di assistenza gratuita con un tecnico non specializzato.

In casi assolutamente sporadici riesce ad individuare dei virus, ma si tratta solo degli sfortunati esemplari i cui creatori non hanno pagato i diritti di libero accesso a Peter Norton. Tutti gli altri hanno carta bianca con i vostri dati ex personali (comprese le vostre credenziali di accesso al conto in banca) e il vostro adorato archivio di 250GB di foto impubblicabili che il giorno dopo sono regolarmente disponibili a cani e porci, per la goduria soprattutto dei secondi.

[modifica] Norton e i bimbiminkia

CD a fuoco

Potete utilizzare il cd di installazione di Norton anche per accendere un falò.

Secondo una ricerca effettuata da Bill Gates in persona, il 99% dei "bm" usa Norton. Le cause non sono certe, tuttavia si ritiene che, dato che il bm medio sia negato nel campo dell'informatica, non riesca a sostituirlo con altri software più affidabili. Dati statistici confermano che il 50% dei bm ha aggiornato l'antivirus una sola volta per puro culo mentre premeva tasti a casaccio.

Spesso, quando il bm sente parlare di antivirus in una delle solite chat informatiche a cui prende parte per farsi figo tira fuori il discorso Norton elogiando le sue potenzialità e caratteristiche.

Inspiegabilmente, nonostante la caterva di insulti, il bimbominkia rimane fedele al suo Norton 1998 e, con le lacrime agli occhi, clicca sull'icona nel tentativo di consolare il suo fedele amico; 20 minuti dopo la finestra si apre, ma il bm si era già scoglionato a quota 10.

[modifica] Utilizzi possibili

E così, avete comprato Norton? Bene, anzi male, ma oramai è troppo tardi. Ecco una lista di possibili usi:

[modifica] Anti-piccioni

Appendete il cd dell'antivirus a un filo di seta ed esponetelo sul balcone. Se la vostra casa non ha un balcone, cambiate casa. I piccioni si terranno lontani, a causa della rifrazione della luce solare sulla superficie del cd. Per ovvi motivi, tale scopo non potrà essere raggiunto durante le ore notturne.

[modifica] Barriera antifurto

Se avete comprato molte copie di Norton, per non rischiare mai di rimanere senza, allora fateli a pezzi e ricoprite la sommità del muro di cemento attorno alla vostra villa. Mentre il cemento è ancora fresco, metteteci sopra i pezzi di cd in modo che mostrino le punte a eventuali arrampicatori.

[modifica] Giochino erotico

Tritate il cd e mescolatelo con il miele, poi spalmatevelo sulla pancia, e fatevelo togliere con la lingua dal vostro partner, specie mentre ascoltate "Walzer Transgenico" di Elio e le Storie Tese.

Tizio punta un fucile contro un computer

Possibile reazione davanti a un eccessivo rallentamento del pc causato da Norton.

[modifica] T-shirt

Incollate il cd a una maglietta e scriveteci sotto "Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini, non ti cago e ho comprato Norton Antivirus".

[modifica] Poggia-bicchieri

Sopratutto se il bicchiere in questione contiene una pinta di birra doppio malto.

[modifica] CD Anti-Autovelox

L'autovelox, vedendolo, scappa superando tutti i limiti di velocità imposti.

[modifica] Piattello

Possiamo utilizzare Norton anche come dischetto per il tiro al piattello. Grazie alla sua "rifletticità" sarà veramente facile colpirlo... E poi, volete mettere la felicità di frantumare la Symantec???? Vi è costato 65 Euro, ma almeno avrete una piccola soddisfazione.

[modifica] Vagina artificiale/portasigaro

Se (sfortunatamente) siete stati tanto stupidi da aver acquistato Norton nella confezione + cd, potrete utilizzare il pratico buco in mezzo a esso per infilarci due tipi diversi di sigaro....

[modifica] Effetti di Norton™

Tasto di cancellazione

L'unico tasto da usare in caso di installazione accidentale di Norton.

Norton Antivirus (si fa per dire, eh) può provocare i seguenti effetti collaterali:

  • Provoca cancro mortale al cervello
  • Trasmette TUTTI i virus conosciuti al proprio PC. Compreso quello dell'influenza.
  • Il tuo computer, stufo di essere colmo da virus, potrebbe alzarsi e andare via.
  • Probabilità di avere rapporti sessuali in sogno con Rosy Bindi con conseguente impotenza cronica

Si sconsiglia l'uso di Norton™ in caso di gravidanza, allattamento, pre-parto, principio di cancro, mal di testa, necrosi al testicolo.

[modifica] Pagine correlate

[modifica] Collegamenti

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo