Nonnonegro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

KKK marchio di kualità.png
RAZZISMO!
Codesto articolo tratta temi scabrosi, crudeli, fascisti, nazisti, leghisti, kukluxklanesi,
nonché di negri, musi gialli, nazicomunisti e simili.
Se non sei Horatio Caine vedi di girare al largo!
Yemen-anziano-2.jpg

Un raro Nonnonegro non tanto Negro

Il Nonnonegro è un animale appartenente alla pseudo-razza dei Negri, ed è una figura molto importante in una classica famiglia del Botswana (o di qualsiasi altro posto di merda in Africa). Le leggende narrano che i Nonninegri raggiungano età proibitive per noi bianchi (si parla di 720-750 anni), la causa sarebbe il loro continuo nutrirsi dei nipoti, dotati di una carica energetica tremenda.

[modifica] Formazione

I Nonninegri non vengono partoriti, ma si formano tramite una mitosi continua. Un buon Nonnonegro si dovrebbe "riprodurre" almeno una volta a settimana. Resta però un mistero come è nato il primo Nonnonegro: Molti gruppi di studiosi che non hanno un cazzo da fare lo stanno studiando ma nessuno finora è giunto a una spiegazione accetabile. Alcuni pensano che il primo nonnonegro sia stato il padre di Michael Jackson.

[modifica] Abitudini

I Nonninegri hanno un ruolo fondamentale in una famiglia negra, quello di impedire la crescita di troppi figli. Infatti gli africani non conoscono minimamente metodi contraccettivi, e scopano come dei conigli dalle sette di mattina alle 9 di sera (perché dopo arrivano gli spiriti urubamba), il risultato è che i figli sono troppi e devono essere eliminati tempestivamente. Le azioni del nonnonegro durante la giornata sono queste:

  • Agganciare una preda (Un nipote compreso fra i 3 e i 7 anni)
  • Fare amicizia (finta) con la preda
  • Stuprare la preda
  • Prendere a badilate la preda finché non muore
  • Mangiare la preda.
  • Vomitare la preda.
  • Ri-Mangiare la preda.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia