Nonciclopedia:Walk of Shame/Articoli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Articoli in latrina

Banner WoS Articoli
Quote rosso1 La mia ignoranza, pur avendo grosse lacune, è enciclopedica: copre tutti i campi dello scibile umano. Quote rosso2

~ Anonimo che ha capito tutto di questa WoS

La Walk of Shame è la passeggiata della vergogna, una raccolta del peggio di Nonciclopedia, scelta dagli stessi utenti. I seguenti articoli hanno ricevuto la benedizione direttamente dall'Altissimo, e sono stati cementati vivi dalla Mafia sicula; divertiti a leggerli, ormai non possono più scappare.

Le votazioni e le candidature si tengono su questa pagina.
Non dimenticate i pomodori marci.

[modifica] Anteprime

New entry
StellaWoSArticoli

{{Nonciclopedia:Walk of Shame/Articoli/Anteprime/NonLibri:Sfuggire alle avances di un gay dal ciuffo platinato sulla tratta ferroviaria Venezia Santa Lucia - Verona Porta Nuova

Braccia rubate all'agricoltura
StellaWoSArticoli
Haider-SS-1

Jörg Adolf Haider Goebbels Mengele (Auschwitz 1950- Autostrada Salerno-Reggio Calabria 2008), già presidente dell'Arci Gay austriaca, conosciuto anche con i titoli onorifici di Gran negazionista e di Feldmaresciallo dei predicozzi pubblici moraleggianti, è stato un martire austriaco che predicava l'amore, la fratellanza e lo sterminio del popolo ebraico.
Fondatore del BZO (Bastoniamo con Zelo e Ottusità), Haider aveva due figlie, un camionista moldavo come amante e un tasso di sangue nell'alcool al momento della morte da fare invidia alla Confraternita dell'Uva di John Fante.

Leggi la voce Edit-redo

Orgoglio nazionale
StellaWoSArticoli
Monumento Vittorio Emanuele stilizzato

Vittorio Emanuele II di Savoia, al secolo Vittorio Emanuele Sconfitto Carlo Eugenio Carlogiancarlo Fuffa di Savoia, al millennio Re Quercia, fu il primo re d'Italia. Fu chiaramente un re "fake", dal momento che è stato primo re d'Italia e si chiamava già secondo. Egli apparteneva a casa Savoia, quindi è meglio che sia morto.

Vittorio Emanuele nasce in un'umile famiglia reale. Sua madre, Catarrina da Svidania, vantava origini asburgico-turcomanne. Sin da piccolo era noto per i suoi vizi: al suo compleanno di 8 anni gli fu regalato un ippodromo e a 11 anni insistette per ottenere da suo padre Carlo Lupo Alberto di Savoia un dugongodromo.

Leggi la voce Edit-redo

Personaggi immaginari
StellaWoSArticoli
Topolino e Hitler 1933

Topolino è un noto giornaletto distribuito, con gran dispiacere di tutti, con cadenza settimanale a incolumi bimbetti ignari, o forse no, del potenziale subliminal-massonico del fumetto.

Il giornalino si chiama Topolino, sì, proprio come l'omonimo topo insopportabile di cui narra le storie, nonostante altri personaggi come Paperino, Pippo, Pluto e Cicciolina siano ben più presenti del topo, che però la fa da padrone. Notare perciò la forte componente berlusconiana del fumetto.

I personaggi del fumetto vivono in un ristretto mondo immaginario a loro consono, che nonostante qualche delirante eccezione si esaurisce perlopiù nel duopolio Paperopoli-Topolinia.

Leggi la voce Edit-redo


Comprensibili solo da nerd
StellaWoSArticoli
Moderno pc

Windows $Vista (Virus Inside, Switch To Apple) è il nome commerciale della potente rete Skynet citata più volte nei film Terminator, nonché il sistema operativo più riuscito della storia[citazione necessaria].

Non è altro che un potentissimo computer senziente. Ma come nasce l'incubo Skynet? Tutto ebbe iniziò quando il primo utente installò Windows Vista insieme a Office 2007. Il computer su cui vennero installati i due programmi diede di matto: in un estremo tentativo di obbedire ancora al suo padrone, dal monitor apparvero due braccia che afferrarono la tastiera, la rollarono a mo' di canna e la portarono davanti allo schermo cominciando a fumarla.

Leggi la voce Edit-redo

Contenuti che tua mamma disapproverebbe
StellaWoSArticoli
La sottile linea rossa

Si definisce ragazza madre un individuo di sesso femminile frequentante ancora la scuola, che, non essendo iniziata ai piaceri del QI a due cifre e avendo appreso tutto quello che le serviva sapere su sesso e contraccezione da Cioè, si appresta a infliggere un duro colpo ai suoi genitori.

È possibile che, nel dedicarsi alla loro precoce attività sessuale, talune fanciulle vengano ingravidate in seguito a quello che gli esperti definiscono una "retromarcia sbagliata". La loro tenera età, che si aggira solitamente fra i 13 e i 19 anni, rende la questione piuttosto ardua da dipanare, soprattutto nel caso in cui i possibili candidati padri siano più d'uno e per nulla disposti ad ammettere la loro responsabilità.

Leggi la voce Edit-redo


Nonsense
StellaWoSArticoli
Gatto incazzzato

Il random è un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di modnar.

Il random nella storia

Il random nasce il 3 aprile 1943 aC/dC nel letto del papa per errore. Poi non successe più nulla per molti secondi fino al momento in cui il papa inventò, per nostra sfortuna, il pallottoliere e quindi ebbe bisogno un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere. Allora prese il random e gli diede uno scopo: complicarsi la vita. Poi vennero i romani e decisero di usarlo per innalzare ponti.

Leggi la voce Edit-redo

Politically scorrect
StellaWoSArticoli
Rabbino corna

Ebreo (עברי) è un termine dispregiativo usato per indicare qualsiasi persona che non appartenga alla propria razza.

Questo termine ha conosciuto una notevole trasformazione nel tempo: se nel Rinascimento il nome veniva usato per designare chi era accusato di aver compiuto qualche crimine (come il deicidio, per esempio), negli anni '40, in Germania, si riferiva a personaggi estinti od immaginari, mentre oggigiorno designa semplicemente i partecipanti al nuovo gioco di ruolo "Dagli al pacifista".

Avvolte nel mistero, le origini del popolo ebraico sono state immaginate in numerose storie e racconti di fantascienza...

Leggi la voceEdit-redo


Articoli speciali per qualche motivo
StellaWoSArticoli
Garibaldi con turista

Chi di voi (a parte i leghisti) non ha mai sognato di essere presente il giorno dell’unità d’Italia? E chi di voi non ha mai sognato di stringere la mano a Giulio Cesare, Isaac Newton o a Robin Hood? E chi di voi non ha mai sognato di poter essere presente a Parigi alla presa della Bastiglia, in America alla scoperta dell’America o ad Hiroshima allo sgancio della bomba atomica? E chi di voi non ha mai sognato e passa le notti in bianco?

Comunque sia, da oggi in poi le vostre frustrazioni spaziotemporali sono finite, perché questo manuale vi insegnerà a costruire una sicura e moderna macchina del tempo: in soli 5 passi monterete una vettura solida, economica ma dotata di tutti in comfort!

Leggi la voce Edit-redo

Roba giappocinese contraffatta
StellaWoSArticoli
Totoroeva

Neon Genesis Evangelion (新世紀エヴァンゲリオン, ovvero "Shin Seiki Evangelion", ovvero "N.H.U.C.D.F." ovvero "Non Ho Un Cazzo Da Fare") è una celebre serie di manga, anime e detergenti intimi. Essendo la storia alquanto complicata, se non siete nerd scollegate subito il cervello o andrete incontro a gravi crisi neurali e autocombustione della testa. Se lo siete, avventuratevi pure nella lettura.

Questo anime, chiamato amichevolmente dai fun "Neon Genesis Maniacodepressione", detiene tuttora il primato per la trama più contorta e psichedelica tuttora pensata.

Leggi la voce Edit-redo

Sfottò
StellaWoSArticoli
Gran tettona col corpetto

Come la definizione stessa suggerisce, la donna ideale non esiste.
Ciò che è comunemente definito come "donna ideale" corrisponde in realtà a una fantasia erotica, che spesso la mente maschile si figura, nel vano tentativo di sfuggire - per un attimo - alla sofferenza della vita moderna.

Con il presente manuale, ti saranno spiegate le caratteristiche tipo della "donna ideale", in modo che tu te la possa costruire a casa o al fine di disilluderti definitivamente dal volerne possedere una. Microsoft ringrazia per aver scelto questo manuale.
All rights reserved. Tenere fuori dalla portata di vecchi e bambini. Può causare erezione improvvisa.

Leggi la voce Edit-redo

Complottisti
StellaWoSArticoli
AsciugaCapelli

L'autovelox è la rivisitazione in chiave moderna e pulita della rapina a mano armata.

L'invenzione dell'autovelox è attribuita a Stefano Ricucci nel 1978. All'epoca infatti il pirlotto del quartierino necessitava di consistente liquidità in breve tempo per poter compiere la scalata al vertice della Biscotti cuor di merda S.p.A., ma in pieni anni di piombo riteneva troppo rischioso esporsi personalmente con le classiche rapine nelle gioiellerie.

Tale convinzione maturò soprattutto dopo che durante una spaccata per stroncare la resistenza del gestore si era visto costretto a usare la pistola. Dovette infatti scagliargli addosso l’arma e scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, il che tuttavia non gli impedì di dileguarsi col ricco bottino di un portaombrelli e una maniglia di ottone.

Leggi la voce Edit-redo

Articoli d'antiquariato
StellaWoSArticoli
Nettunoabc

Il diluvio universale è stato un olocausto di portata mondiale che ha colpito il nostro pianeta in tempi remoti. La causa dell'evento è ignota ma esistono diverse versioni a seconda dell'edizione della Bibbia. Ecco le versioni più accreditate:

  • Gli uomini scopavano come ricci e c'era un problema di sovrappopolazione.
  • Dio voleva creare un mondo subacqueo, come quello della Sirenetta.
  • Dio decise di uccidere tutti gli esseri di razza non ariana. Gli altri furono salvati: da ciò si deduce che tutti i pesci, gli uomini, gli animali e le piante giunti fino a noi sono ariani. Anche i funghi.

Leggi la voce Edit-redo

Articoli da cinofili
StellaWoSArticoli
Jim Carrey - Ace Ventura con la scimmia

Tibet, 1939. Si sta svolgendo una processione buddista in dove i monaci partecipanti portano doni al Dalai Lama (Scena già vista e rivista tutti gli anni verso il 25 dicembre. In quel caso i partecipanti erano solo tre e il ricevente era appena nato); oltre ad oro, incenso e mirra, uno dei doni del popolo è un carillon, molto probabilmente comprato in una televendita di Mediashopping e spacciato come autentico: si sa che i cinesi ci campano con questa roba!

Ovviamente il Dalai Lama, ai fini della trama, è solamente un contorno.

Leggi la voceEdit-redo

[modifica] Tutti i vincitori

Abbiamo 219 articoli, tutti approvati dalla commissione antimafia.

Braccia rubate all'agricoltura
StellaWoSArticoli

Steven Spielberg 8/9 • Dipartimento della Regione Sicilia contro il trollaggio 7/7 • Movimento dei forconi 8/9 • Ayrton Senna 10/10 • Bob Dylan 9/9 • Bruce Lee 9/9 • Charles Darwin 12/12 • Elvis Presley 8/9 • Ernest Hemingway 12/15 • Ezra Pound 8/8 • Federico Barbarossa 13/13 • Fëdor Michajlovič Dostoevskij 15/15 • Friedrich Nietzsche 9/9 • Gerald Ford 10/10 • Hermann Göring 9/9 • Howard Phillips Lovecraft 7/7 • Jean-Jacques Rousseau 9/9 • Joe DiMaggio 12/15 • John Fitzgerald Kennedy 9/9 • Jorg Haider 7/7 • Mao Zedong 12/12 • Michail Sergeevič Gorbačëv 10/12 • Napoleone Bonaparte 12/12 • Neil Armstrong 11/11 • Nelson Mandela 14/15 • Richard Nixon 7/7 • Salvador Dalí 10/10 • Sigmund Freud 11/11 • Spike Lee 12/14 • Stevie Wonder 11/12 • Thomas Alva Edison 13/13 • Vasco de Gama 7/7 • Vladimir Putin 11/13

Orgoglio nazionale
StellaWoSArticoli
Personaggi immaginari
StellaWoSArticoli

Abramo 24/24 Articolo meglio votato 2008 • Eracle 13/13 • Loki 8/9 (10/15 dopo la votazione di riconferma) • Mosè 12/12 • Sergente Maggiore Hartman 6/6 • Shiva 13/15 • Topolino (fumetto) 9/10 • Ulisse 10/10 • Willy, il principe di Bel-Air 17/20

Comprensibili solo da nerd
StellaWoSArticoli

Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia 13/13 Articolo meglio votato 2007 (22/26 dopo votazione di riconferma) • Giove (pianeta) 14/14 • Il nome della rosa 9/9 • La ballata del vecchio marinaio 11/13 • Liceo classico 8/8 • Fisica 6/6 • Forza di gravità 13/14 • Parapsicologia 8/9 • Renzo e Lucia nella Terra di Mezzo 12/12 • Supernatural 8/8 • Windows Vista 8/9 • Argumentum ad ignorantiam 8/8

Nonsense
StellaWoSArticoli

Contraddizione 12/13 • Doppio senso 15/16 (16/19 dopo la votazione di riconferma) • Messaggi subliminali 5/5 (6/8 dopo la votazione di riconferma) • Random 12/14 • Tasso 9/11

Articoli speciali per qualche motivo, ma anche no
StellaWoSArticoli

Grammatica 8/8 • Sasso 17/17 Articolo meglio votato 2013 • Assicurazione 7/8 • Caccia alla volpe 13/14 • Catasto 7/7 • Codice della strada 6/6 • Esame universitario 8/9 • Groenlandia 13/15 • Lettonia 13/16 • Libro di autoconvincimento 17/18 Articolo meglio votato 2011 • Macaco 8/10 • Manuali:Conquistare il mondo 8/8 • Manuali:Costruisci la tua macchina del tempo 8/9 • Manuali:Fermare il moto di rotazione della Terra 11/11 • Manuali:Sfuggire ad un rapimento alieno 10/11 • Manuali:Sopravvivere a un disastro aereo 10/12 • Manuali:Sopravvivere al giorno del giudizio 9/11 • Manuali:Tesi di laurea 10/13 • Manuali:Traslocare 8/8 • Megalomania 14/14 Articolo meglio votato 2010 • NonLibri:Influenze dei coniglietti sulla teoria economica 10/10 • Pallavolo 7/7 • Pensionato 12/15 • Problema 5/5 (7/9 dopo votazione di riconferma) • Pubblicità 7/7 • Relazione a distanza 9/9 • Rutilismo 7/8 • Televendite 12/12 • Teorema della scimmia instancabile 18/20 • Teoria dell'apparato capelluto 8/8 • Vena 10/12 • Classificazione dei clienti del benzinaio 12/13 • Casu marzu 7/8

Roba giappocinese d'importazione o contraffatta
StellaWoSArticoli

Death Note 11/15 • Evangelion 5/5 • Final Fantasy VIII 11/11 • Fun di Final Fantasy 9/13 • I"s 5/5 (6/8 dopo votazione di riconferma) • Inuyasha 6/6 • Yu degli spettri 7/8 • Lamù 6/6 (8/10 dopo votazione di riconferma) • Neon Genesis Evangelion 9/9 • Ponyo sulla scogliera 8/9 • Sora no Otoshimono 7/7 (8/10 dopo votazione di riconferma) • Strawberry Panic! 7/8

Sfottò
StellaWoSArticoli

Annozero 7/7 • Al Jazeera‎ 12/15 • 100% Animalisti 10/10 • Ballarò 7/8 • Bergamo 7/8 • Campania 7/7 • Codice meridionale della strada 12/12 • Conservapedia 12/14 • Creazionismo 14/14 • Esercito italiano 10/10 (17/19 dopo votazione di riconferma) • Indignazione 9/9 • Manuali:Donna ideale 9/9 • Napoli 9/12 • Sealand 12/15 dopo votazione di riconferma • Studio Aperto 6/6 • Vigile urbano 7/7

Complottisti
StellaWoSArticoli

Manuali:Impara a risolvere un mistero 9/9 Articolo meglio votato 201421 dicembre 2012 7/7 • Arca dell'alleanza 9/10 • Armi di distrazione di massa 15/15 • Autovelox 9/9 • Manuali:Depredare i rinfreschi 14/14 • Scie chimiche 11/13 • Ufologia 12/13

Articoli d'antiquariato
StellaWoSArticoli

Tito Maccio Plauto 7/7 • Anni '70 12/12 • Assedio 15/15 • Australopithecus 8/8 • Battaglia di Caporetto 8/10 • Battaglia di Stalingrado 16/19 • Controriforma 12/14 • Dialoghi socratici 11/11 • Diluvio universale 10/10 • Età imperiale di Roma 12/12 • Età repubblicana di Roma 12/13 • Homo sapiens sapiens 9/9 • Iliade 7/7 • Inquisizione 10/10 • Invasioni barbariche 17/17 Articolo meglio votato 2009 • Mesopotamia 7/8 • Pericle 9/9 • Petronio 8/8 • Quattro giornate di Napoli 7/7 • Reggia di Caserta 8/8 • Rivoluzione francese 8/8 • Paolo di Tarso 8/8 • Girolamo Savonarola 8/8

Articoli da cinofili
StellaWoSArticoli


Torna al portale WoS - Vedi anche: LogoNonCommons WoS Immagini - LogoNonNotizie WoS NonNotizie

StellaWoSArticoli

Strumenti personali
wikia