Nonciclopedia:Sandbox

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Usa questo sportello per domande generiche che riguardano ESCLUSIVAMENTE l'uso di Nonciclopedia e/o i suoi meccanismi.LINK1

Logo sportello informazioni.png
Informazioni

Usa questo sportello per protestare contro un articolo che ti ha infastidito o per denunciarci.LINK2

Logo sportello reclami.png
Reclami/Denunce

Prima di fare domande idiote che sono state poste da altri millanta niubbi come te, consulta le FAQ (DFMDV in italiano, Domande Fatte Miliardi Di Volte).LINK3

Logo sportello faq.png
FUCK FAQ

Usa questo sportello per porre le tue domande esistenziali, un nostro esperto ti risponderà non appena possibile.LINK4

Logo sportello lettera.png
Lettere alla Redazione

Usa questo sportello per porre domande su qualunque boiata ti passi per la testa ed i nonciclopediani saranno felici di aiutarti (o di prenderti per il culo).LINK5

Logo sportello noninfo.png
Noninformazioni

Vuoi esprimere un parere su Nonciclopedia? Vuoi fare i complimenti agli utenti che portano avanti 'sto manicomio? Nonciclopedia ti fa cagare?
Qui sei libero di esprimere il tuo parere liberamente (per soli 50€).
LINK6

Logo sportello pareri.png
Discarica pareri
Logo sandbox.png
Sandbox

VANDALIZZA MODIFICA QUESTA PAGINA!

Benvenuti nella sandbox.

Donna in spiaggia.jpg

La sandbox è, nei parchi giochi, l'area delimitata, e piena di sabbia, dove i bimbi giocano con paletta e secchiello.

In senso astratto, su Wikipedia la sandbox è un'"area protetta" in cui si può operare liberamente per fare delle prove, senza timore di fare danni nell'enciclopedia che stiamo costruendo anche con il tuo contributo.

Un'interpretazione vuole che sandbox (letteralmente "scatola di sabbia", intesa qui come recinto, contenitore) sia quello scatolone nel quale, tipicamente, si prepara la cuccia del gatto e dove il gatto, altrettanto tipicamente, "inizializza" il suo territorio.

Un'altra interpretazione nonciclopedica dice invece che é l'unico spazio liberamente vandalizzabile da tutti i niubbi, cosicché non vengano a devastare il duro operato dei collaboratori.

Fate qui le vostre prove!
Potete modificare questa pagina partendo da qui.
Non cambiate la prima riga: {{sandbox}}

Considerate che il vostro testo potrebbe non rimanere a lungo nella pagina, che viene spesso sovrascritta da altri utenti e "ripulita" con una certa regolarità.

Se avete dei dubbi o avete dei quesiti da porre potete utilizzare la pagina Aiuto:Aiuto o lo Sportello informazioni.


lol

[modifica] No Game No Life

No Game No Life (ノーゲーム・ノーライフ Nōgēmu Nōraifu,per i più precisini che vogliono 'sta stracazzo di pronuncia in giapponese inutile quanto i meme sull'Angolo Rotture della Lidl) è un'opera ecchi (ovvero softporn,YFC approves) caratterizzata dal fatto che è stata scritta dal buco di culo di qualche depresso giapponese. Ah,non è un manga ma bensì una light novel,in modo che la vostra mammina non possa notare le scene con tette al vento.


[modifica] Trama

NGNL parla di due ragazzi otaku che non fanno altro che giocare ai videogiochi. Uno è uno sfigato diciottenne con occhiaie che farebbero paura al sottoscritto,che non vide la fica nemmeno di sua madre al parto siccome è nato da un cesareo. L'altra è una bambina di 11 anni,dai capelli blu non si sa come e ossessionata dal fotografare il fratello col suo cellulare comprato con chissà quali soldi. Hanno tipo otto monitor dalla dubbia provenienza nigeriana e non si fermano mai,manco per cagare. Un giorno dio li sfida a una partita di scacchi online,e loro vincono. Poi a random vengono trasportati in un mondo fantasy che di fantasy hanno solo un drago e qualche magia ogni tanto,diviso in sedici razze di ragazze-animali strafighe. Ma loro vengono trasportati in quella più sfigata,quella uguale agli umani. Niente,i due ragazzi fanno il culo a qualche razza e poi l'anime finisce a caso per mancanza di fondi,ma tutti gli slogatori di polso adoratori di cartoni animati nipponici aspettano ansiosamente un'altra stagione.


[modifica] Curiosità

·Questa opera è priva di qualsiasi interesse,non guardatela. Seriamente,non fatelo.

[modifica] UEFA

Quote rosso1.png SIETE DELLE MERDE! Quote rosso2.png

~ Aurelio De Laurentiis su FIFA, UEFA, FIGC e UISP
Quote rosso1.png 7 Champions League, ma chi siamo! Quote rosso2.png

La UEFA (Undefined European Figa Association) è quel gruppo di nazisti infami che controlla lo svolgersi delle partite di calcio all'interno dell'europa. Corrotta come la merda, l'associazione ha lo scopo di dare più soldi alle squadre più grandi, solo perché hanno più figa associata ai loro giocatori (da qui il nome).

[modifica] Storia

Fondata nel 19.. dall'unione di Antonella Clerici, l'Omino Sentenzioso e il quarto pelo dell'orecchio sinistro del cane sudato di Diego Armando Maradona

[modifica] UEFA

Quote rosso1.png SIETE DELLE MERDE! Quote rosso2.png

~ Aurelio De Laurentiis su FIFA, UEFA, FIGC e UISP
Quote rosso1.png 7 Champions League, ma chi siamo! Quote rosso2.png

La UEFA (Undefined European Figa Association) è quel gruppo di nazisti infami che controlla lo svolgersi delle partite di calcio all'interno dell'europa. Corrotta come la merda, l'associazione ha lo scopo di dare più soldi alle squadre più grandi, solo perché hanno più figa associata ai loro giocatori (da qui il nome).

[modifica] Storia

Fondata nel 19.. dall'unione di Antonella Clerici, l'Omino Sentenzioso e il quarto pelo dell'orecchio sinistro del cane sudato di Diego Armando Maradona. Alle origini la federazione si preoccupava di fornire al popolo europeo partite e tornei decenti, cosa che oramai non succede poiché sono 3 squadre che guadagnano millemila milioni di euro al secondo, mentre le altre (tra cui Poggibonsi e Massa) devono mandare i giocatori ad elemosinare fuori dalla chiesa di Sant'eustorgio.

La UEFA, dopo le competizioni principali CempionsLig ed EuropaLig ha recentemente creato una "Women's ChampionsLig"



(pausa per le risate)



[modifica] Soldi

Strumenti personali
wikia