FANDOM


Qui si confermano le utenze che esistevano prima del trasloco avvenuto il 16 novembre 2018, in modo da poterle recuperare evitando furti di identità e altre cose spiacevoli.

Se hai creato la tua utenza dopo quella data e non hai fatto nessuna modifica fino ad ora è inutile richiedere la conferma dell'utenza: semplicemente ri-iscriviti sul nuovo sito cliccando qui e ignora il resto delle istruzioni; fai la stessa cosa se vuoi iscriverti, inutile farlo qui che tanto 'sto sito sparirà da internet il 14 aprile.

Istruzioni per l'uso modifica

  1. Iscriviti su Miraheze andando qui. Ricorda: il resto delle istruzioni vale solo per chi era già iscritto prima del 16 novembre scorso.
    • Usa un nickname temporaneo, quello originale è già "occupato". Ad esempio, "<tuo nome> temp".
    • Non devi per forza inserire la tua email però fallo perché in caso di problemi ti serve per resettare la password.
  2. Usa queste credenziali per loggarti almeno una volta, altrimenti non funziona.
  3. Accedi e poi vai su https://nonciclopedia.org - solo a questo punto la tua utenza dovrebbe risultare attiva (incrociando le dita). Inutile che segnali l'adesione se non fai prima questa cosa!
  4. Torna qui, e inserisci nell'elenco un link al registro della tua iscrizione, usando il codice [https://meta.miraheze.org/wiki/Special:CentralAuth/NOME_TEMPORANEO] dove ovviamente al posto di NOME_TEMPORANEO devi inserire indovina cosa (notare l'underscore invece degli spazi).
  5. Puoi anche richiedere di fondere nel tuo account attuale dei vecchi account (sockpuppet) che puoi provare siano stati creati da te, recuperando contributi persi nel cambio di nome. O altre richieste del genere. Scrivile dopo il link.
  6. Firma e salva.
  7. Una volta che la tua richiesta riceve il bollino verde, prova a loggarti in nonciclopedia.org col vecchio username ma usando la password di quello temporaneo: se non ci riesci, segnalalo in discussione.

Elenco modifica

(Gli account recuperati con successo sono confermati da un burò a caso tramite un segno Spunta verde OK, quelli non recuperati sono contrassegnati con un segno X rossa e la descrizione del problema)