Nonciclopedia:Candidature amministratori

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Nonciclopedia:Candidature)
Hei!!! Se sei già amministratore e vuoi smettere di esserlo devi andare qui: Nonciclopedia:Revoche amministratori.
Responsabile del progetto: eeeeee
Pagina per le candidature ad amministratore di Nonciclopedia


Messaggio agli aspiranti amministratori


Davvero vuoi fare l'admin? Sei sicuro/a che ne valga davvero la pena? Rifletti un attimo su questi fatti:

Renaticons-cospiratore.jpg

Uno che si è candidato per sete di potere.

  • Gli admin non governano Nonciclopedia, la amministrano. È la comunità che governa Nonciclopedia, gli amministratori devono costantemente chiedere, interpretare e mettere in atto la volontà della comunità. Se vuoi fare l'admin per sete di potere, hai proprio preso una cantonata.
  • Un admin non è un "utente di serie A". Un admin non è un "utente bravo", ma un utente di cui gli altri utenti si fidano ciecamente. Esistono ottimi utenti non-admin. Ottimi articolisti, ottimi correttori, famosi e rispettati da tutti, anche dagli admin. E d'altro canto esistono dei pessimi admin, poco equilibrati, poco democratici. Che prendono decisioni avventate senza rispettare la volontà della comunità e senza assumersene la responsabilità. Se vuoi diventare admin per essere "utente di serie A", cambia pure idea. Pensa a fare eccellenti articoli. Nonci vive sugli utenti che scrivono, non sugli admin.
  • Fare l'admin richiede molto tempo, e non rende un euro. Se non hai molto tempo e molta pazienza da spendere nel progetto non ti candidare, è meglio per te.
  • Da un grande potere deriva una grande responsabilità. Se voi siete admin e Nonci fa schifo la colpa è tua. Solo tua. Non dei vandali. Il problema di Nonci non sono i vandali. Se scrivi ottimi articoli verrai apprezzato/a molto. Più di tutti gli admin messi assieme.


Se anche dopo aver considerato questi punti sei ancora convinto/a di voler diventare admin, leggi pure le regole.



Regole oggettive per la candidatura


Renaticons-ammiccante.jpg

Un candidato cerca di persuadere un utente.

  • Anzianità. Il tuo contributo più vecchio (namespace "Principale" o "File") deve risalire ad almeno 90 giorni fa.
  • Contributi generali. Devi aver fatto almeno 400 contributi generali (namespace "Principale"). I contributi generali si fanno caricando nuovi articoli o facendo aggiunte o correzioni agli articoli esistenti (vedi Speciale:Editcount). Risparmiati i cambiamenti inutili fatti solo per fare numero.
  • Contributi immagini. Devi aver fatto almeno 20 contributi per le immagini (namespace "File"). I contributi immagini si fanno caricando nuove immagini o nuove versioni di immagini esistenti.
  • Curriculum vitae. Un buon admin dovrebbe già sapersi districare tra gli ingranaggi della burocrazia, quindi è necessario aver militato in almeno un gruppo della Task Force per poter essere preso in considerazione come candidato.
  • Motivo della candidatura. Devi semplicemente spiegare perché vuoi diventare admin, quali sono i tuoi piani per il futuro di Nonciclopedia e cosa vuoi fare una volta diventato/a admin. Questa domanda mette in crisi tanti aspiranti admin, perché in realtà non se lo sono mai chiesto. Vogliono solo diventare "utenti di serie A".
  • Tesi di candidatura. Insieme alla candidatura devi postare i link di 3 tuoi articoli che consideri come i più riusciti. Così vedremo che cosa intendi per "articolo riuscito".

Se un utente ha questi requisiti, può candidarsi fornendo motivo e tesi di candidatura. A questo punto gli altri utenti lo lapidano votano la sua candidatura con le regole di voto riportate qui di seguito.



Votazioni


Renaticons-offeso.jpg

Un candidato offeso per un voto contrario.

  • Può votare ogni utente con più di 50 contributi e 30 giorni di anzianità (dal primo contributo).
  • Un utente può votare positivamente (+1) o negativamente (-1). Tutti i voti vanno firmati. I voti negativi vanno motivati, pena la squalifica del voto. Il voto degli admin burocrati vale doppio in quanto più esperti sul campo.
  • Un candidato non può votare per sé stesso. SÌ! C'è chi lo fa!
  • La votazione dura 15 giorni, al termine dei quali il candidato viene promosso ad amministratore se l'80% (4/5) dei voti è favorevole e se ha ottenuto almeno 5 voti favorevoli.
  • Un utente rifiutato non può ricandidarsi per almeno 2 mesi dalla candidatura appena votata.
  • Per decidere come votare prendete spunto dalle "Regole soggettive" qui di seguito. Otterrete l'illuminazione.
  • Per iniziare la votazione, copia questo codice:
{{Votazione
|id={{subst:#time:Ymdhis}}
|domanda=DOMANDA
|firmabanditore=--~~~~
|scadenza={{subst:#time: d F Y|+15 days}}
|opzione1=
|votiopzione1=
|opzione2=
|votiopzione2=
|commenti=
}}


Regole soggettive per il voto ai candidati


Ebbene sì. Gli utenti andranno a ciacciare nei contributi e nei contributi discussione del candidato e lo giudicheranno sotto questi tre aspetti:

  • Ti fidi del candidato? Pensi che rispetterà le tue opinioni (giuste o sbagliate che siano?) Pensi che servirà fedelmente la comunità? Compreresti una macchina usata da lui?
  • Rispetto delle linee guida. Deve dimostrare di conoscere a menadito le linee guida e rispettarne i dettami.
  • Imparzialità e rispetto del parere degli altri. Come farà a mettere in pratica la volontà della comunità se non la rispetta? Inoltre i suoi contributi devono essere "equilibrati", non andare a simpatie e antipatie.
  • Carattere. Il candidato deve avere un ottimo senso dell'umorismo e capacità diplomatiche.
  • Impegno. Fare l'admin richiede un sacco di tempo. Se un utente si presenta sul sito una volta a settimana (nulla di male, per carità), non potrà mai occuparsi di ban e cancellazioni, quindi come amministratore sarà inutile.
  • Forma. Se un utente che scrive articoli con le E' si candida per admin verrà linciato in pubblico. Quindi deve conoscere a menadito le regole di formattazione. Praticamente tutta questa pagina.

-> IL CANDIDATO NON DEVE OFFENDERSI PER I VOTI NEGATIVI <-

Ci mancherebbe anche questo. Non stiamo giudicando lui come persona, stiamo giudicando la sua attinenza a fare l'amministratore. Ci sono ottimi utenti che però non sono adatti ad amministrare. Se un utente sbagliato diventa admin questo decreta la sua rovina, non saprà più che pesci pigliare, la comunità non si fiderà più di lui, cadrà in depressione e ben presto potrebbe diventare uno che sta molto, molto, molto male. Lui e di conseguenza tutta la sua famiglia.
Candidature

Wedhro

Quote rosso1.png Da dati Ocse risulta che 1 Italiano su 5 ha problemi di lettura. E purtroppo frequenta il forum di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

~ Quello che Wedhro ripete a sé stesso prima di ogni post
DISCLAIMER

Questa non sarà una candidatura piena di battutine. Sarà una presentazione chilometrica? Ovvio che sì. Per venire incontro alle esigenze dei più pigri il testo è nascosto in un box, con il riassunto messo sotto. Se aprite i box non rispondo della vostra incolumità.
Wedhro vs Gandalf.jpg

Ho fatto parte di 2 task force, diretto 3 progetti in passato e 2 attualmente, so fare fotoritocchi, so scrivere (ma più che altro riscrivo roba altrui), conosco un po' di codice (Livello MFH: 17%), aiuto i nabbi ma soprattutto sono capace di ideare, lanciare e amministrare progetti anche complessi, che in realtà sono parti di un piano di riforma dell'intero sito.

Wedhro vs Neo.jpg

Chiedo di poter lavorare sul sito perché ho in mente molti cambiamenti che non posso fare da utente semplice; ho già fatto cose del genere in passato e di solito sono state apprezzate, tant'è che molte di quelle cose sono rimaste.
ATTENZIONE: mi candido principalmente per attuare un piano di riforme, non solo per bannare gente e cose simili; se volete che Nonciclopedia resti com'è, non votatemi, è il modo più sicuro per evitare cambiamenti indesiderati perché non avrò i mezzi di attuarli e tutto sommato neanche il desiderio di proporli. Se invece mi votate, mi state dicendo "ok, provaci", ma comunque ogni singola questione sarà preceduta da una discussione nel forum per sentire il parere di tutti e per scontentare meno gente possibile, esaminando tutte le possibili soluzioni, e solo allora una votazione in Parlamento per ottenere o meno il nulla osta.

Wedhro e i suoi fratelli.jpg

C'è solo una voce che ho (ri)scritto interamente da solo:

Aggiungo altri 2 lavori a più mani:

Contano gli articoli geniali che non ho mai finito di scrivere? Temo di no.


La parola al volgo!

Vuoi tu che un sovversivo che è sparito 6 anni fa sbattendo la porta riceva ora poteri proporzionati al suo ego per compiere una subdola vendetta contro i Poteri Forti con sabotaggi a Nonciclopedia travestiti da riforme?
Indetta da/il: --WEDHROMoai Wedhro.pngPulotto.png icca'mbiamentoh! Pulotto.png 18:46, set 15, 2016 (CEST) - Scadenza: 30 settembre 2016
Sì, tanto peggio di così non può andare neanche se si impegna
  1. --Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 20:20, set 15, 2016 (CEST)
  2. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 03:29, set 16, 2016 (CEST)
  3. (+2)--ZurpOcchioPNG.pngne 12:31, set 16, 2016 (CEST)
  4. --CAESAR 15:58, set 16, 2016 (CEST)
  5. --LollPapocchio.pngOcchio, Papocchio, prezzemolo e finocchiolpe 19:20, set 17, 2016 (CEST)
  6. ----Hitman-1992disc 09:12, set 19, 2016 (CEST)
  7. --GorillaK2 Maddeché?! 20:27, set 20, 2016 (CEST)
  8. --Galeazzi Bistecche... 12:05, set 23, 2016 (CEST)
  9. --AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 16:22, set 26, 2016 (CEST)
  10. --Blueyes2002 disc 23:22, set 26, 2016 (CEST)
No, Nonciclopedia è perfetta così com'è, e poi di megalomani ne abbiamo già a sufficienza
  1. (-2)--nevermindfc(passa a Firefox) 22:23, set 15, 2016 (CEST)
  2. --AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 13:04, set 16, 2016 (CEST)
Commenti
  • Per come la vedo io, caro Wed, questa votazione è una pura formalità. Hai fatto e stai facendo tantissimo per il sito, la carica di admin ti spetta, anche per aiutarti ad essere ancora più efficiente! E penso che tutta la comunità sia d'accordo.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 20:20, set 15, 2016 (CEST)
  • Non condivido molte delle riforme proposte. Tra quelle già portate a termine l'abbandono del forum a mio parere ha solo causato un grosso aumento della confusione tra le ultime modifiche senza nessun beneficio concreto, mentre tra quelle proposte la riforma del ban lascia praterie di libertà ai malintenzionati, ma d'altra parte non sembri avere intenzione di occuparti di piccolezze come la protezione degli articoli dai vandalismi, preso come sei dal rivoluzionamento del sito. "L'integrare il sito con i social senza però snaturarlo" significa tutto e niente, ma per istinto sono diffidente dato che un'enciclopedia, che deve contenere argomenti che restano importanti con lo scorrere del tempo, è l'antitesi dei social network, che invece si concentrano sui tormentoni del momento. La riforma delle regole di cancellazione è un altro punto misterioso, dato che non sembri avere chiaro per quali pagine dovrebbero allargarsi le maglie, nel caso più stretto potrebbe non cambiare nulla rispetto ad adesso, in quello più largo si avrebbe libertà totale per i localismi. In conclusione, di fanatico riformatore che si riempie la bocca di belle parole mi basta Renzi. --nevermindfc(passa a Firefox) 22:23, set 15, 2016 (CEST)
    • Never, rispondo io ad un punto che mi tocca particolarmente in prima persona, per il resto Wed sà benissimo difendersi da sé (con un post chilometrico Asd). Se leggessi il topic linee guida del progetto social network, anche superficialmente, ti renderesti conto che l'intento di Wed e mio è tutto fuorché snaturare l'essenza di Nonciclopedia e trasformarla in qualcosa che non è un enciclopedia. I social vanno usati come specchietto per le allodole e usati bene. Da cosa credi che sia derivato anche il nostro calo di popolarità? Ormai se non sei sui social non esisti! Poi devo aggiungere anche un'altra cosa: c'è stata un'impennata di nuovi utenti, articoli e modifiche da quando sono iniziate le riforme (vedesi: statistiche sull'utenza). Coincidenze? Credo proprio di no. Non si può ascrivere a nessuna congiunzione economica favorevole o al basso prezzo del petrolio, anche perché era estate, tradizionale periodo di moria fulminante. Io voto e consiglio di votare guardando alle mani e non alle parole, come direbbe Travaglio, sia qui che nella politica. E fin ora quello che ha fatto Wed è una ventata di novità ed efficienza. Poi rega', so finiti i tempi che l'admin in quanto tale era autorizzato a fa' un po' come cazzo je pareva. Non è che se diamo la stelletta a Wed domani ci alziamo e troviamo Nonciclopedia trasformata in Wedhropedia. Comunque tutte le riforme da fare saranno oggetto di discussione ed approvazione della comunità.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 22:38, set 15, 2016 (CEST)
      • Colgo l'occasione per specificare che non commenterò la scelta di nessuno, né chilometricamente nè in altro modo; insomma, per una volta tanto mi godrò lo spettacolo da lontano. Resto comunque disponibile a rispondere a ogni domanda in PD o anche in chat, quando potrò.--WEDHROMoai Wedhro.pngPulotto.png icca'mbiamentoh! Pulotto.png 00:08, set 16, 2016 (CEST)
        • Allora continuo la parte dell'avvocato del DIAULO. L'abbandono del forum è avvenuto prima che se ne potesse discutere adeguatamente, non è stato Wed a imporlo, lo stava solo preparando e la gente è migrata. A quel punto ha dovuto mettere pezze prima che la comunità rimanesse metà da na parte e metà dall'altra. Ad ogni modo, io trovo pratico avere articoli e discussioni del sito sullo stesso sito ed evita che la comunità si divida in spammoni e contributori. Riguardo la "confusione tra le ultime modifiche", se riesci a farti mandare in confusione così facilmente, considerando che ce ne sono poche decine al giorno, ho una brutta notizia per te. Asd Anzi, vedere che qualcuno ha detto qualcosa mi aiuta a tenere sotto controllo cosa sta succedendo. Venendo alle riforme, di quelle si discute nel merito nei topic, Wedhro non sta facendo di questa votazione un grande referendum alle sue riforme. Queste saranno discusse dalla comunità, elezione o meno. Ad ogni modo, i vandali vandali resteranno bannati senza appello, non ha mai proposto di essere più morbidi con loro, solo di recuperare quegli utenti che potrebbero dare un contributo positivo al sito. E le linee guida non saranno abolite, ma svecchiate. Se il sito ha rischiato l'abbandono totale è proprio per la sua storica chiusura a tante cose. Vuoi lasciare tutto com'è ed essere re delle ceneri? Fa pure, io no.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 12:27, set 16, 2016 (CEST)
          • Non fare lo spiritoso che tu non ti ricordi neanche di timbrare il cardellino (e non timbrare così per cortesia perché è una presa in giro).Asd Il nuovo forum ha una struttura differente rispetto alle pagine normali di Nonciclopedia, non si possono vedere i diff tra un intervento e un altro, e ogni nuovo messaggio viene visualizzato come una nuova pagina. In pratica il vantaggio di avere tutto in un solo posto si perde perché la struttura di articoli e forum è diversa. Inoltre rischia di tagliare fuori tutti quegli utenti che sono andati via e che ogni tanto si rivedevano sul forum (ma magari questo è voluto). Per di più è anche vulnerabile ai vandali.
Per quanto riguarda la votazione che non sarebbe un referendum sulle riforme, lo ha scritto Wedhro nella candidatura: "Se invece mi votate, in un certo senso approvate che il sito venga rivoltato come un calzino; siete stati avvisati, poi non vi lamentate". Non sono in disaccordo su tutto ma chiaramente non voglio uno stravolgimento del sito (è stata proposta addirittura la sostituzione delle faccine, evidenti simboli di inefficienza e malagestione del passato Rolleyes). Lo stesso Wedhro ha detto di essersi candidato admin perché questo lo faciliterebbe nella realizzazione delle riforme, ma io non le condivido tutte perciò non intendo facilitarlo.
Tre, dove la vedi l'impennata di nuovi articoli e nuovi utenti? Io non la vedo né quiqui. Restando in tema di politica, è come la crescita del Pil sotto Renzi: non fa schifo come prima, ma la stai propagandando come un successo incredibile che non è. Oltretutto bisogna vedere se è momentanea o continuerà. Tra parentesi, non ho dubbi che questa ripresa sia dovuta al maggiore utilizzo dei social, e complimenti per il bel lavoro. Quello che mi preoccupa è che ci si concentri troppo sui contenuti rivendibili sui social, e che si inizi ad utilizzare l'umorismo da social anche sul sito. Non si tratta di regnare sulle macerie, si tratta di non far entrare i mercanti nel tempio.
Ultimo, la riforma della costituz delle linee guida, e non dovrei commentare visto che non è una frase di Wedhro ma tua e quindi non c'entra con la votazione, però mi ha fatto girare le scatole: "le linee guida non saranno abolite, ma svecchiate" non significa niente. Non contengono nulla che sia legato al periodo in cui sono state scritte, perciò che cosa ci sarebbe da svecchiare? --nevermindfc(passa a Firefox) 00:36, set 19, 2016 (CEST)
  • Io non timbro cartellini, sono contrario. Potete anche rimuovermi le stellette, continuerò a fare quello che faccio e non mi interessa. Asd Vedere il diff di un topic non ha senso, il topic lo apri e lo leggi. Ma poi, spiegami una cosa, proprio tu non sai che per risolvere il presunto problema del "casino" in UM basta impostare queste per non visualizzare il namespace forum?! Eh? Il sito non sarà stravolto e la proposta delle faccine è stata abbandonata perché non ha convinto la comunità. Ripeto: eleggere Wes non significa ratificare a priori tutto quello che gli passa in testa la mattina. Wed come admin sarebbe facilitato a realizzare le riforme approvate dalla comunità. Esempio: la PP va ovviamente svecchiata, ma per agire meglio gli servono i poteri di admin. Comunque non metterà la sua faccia da Moai come PP ma quello con cui noi concordiamo. Nessuno ha mai proposto di usare il format dei social sul sito. Mai. Anzi, si è sempre chiarificato il contrario. Ma mi spieghi come fai ad essere sempre presente, sapere tutto e al contempo non sapere niente? Le linee guida sono necessariamente figlie del loro tempo, come la costituzione stessa. Bisogna vedere come le si riforma, per quello c'è il topic appostio.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 21:45, set 20, 2016 (CEST)
  • Se fai parte del progetto sorveglianza ne rispetti le regole, che ti piacciano o meno, compreso il timbrare il cardellino. Lo hai fatto per tanti anni senza obiettare nulla, adesso te ne esci che sei contrario, a me sembra soltanto che ti scocci.
Lo so benissimo che si può escludere il forum dalle pagine visualizzate nelle ultime modifiche, ma se lo faccio poi non posso più vedere se ci sono state delle risposte o dei vandalismi (eh già, perché ora è anche vulnerabile ai vandalismi). E il diff ha senso eccome, serve a vedere solo gli ultimi messaggi più rapidamente.
La storia delle faccine l'ho citata perché a mio parere è emblematica di quanto Wedhro metta il becco dappertutto, anche su faccende di nessuna importanza come le faccine o cose di cui non ha esperienza come il ban e le cancellazioni. Mi fa pensare che secondo lui non c'è proprio niente che si salvi di questo sito.
Sui social forse non mi sono spiegato bene, ho detto che il mio timore è che, invece di prima scrivere le pagine e poi pubblicizzarle sui social si scrivano avendo già in mente i social. Ma questo per ora è solo una mia preoccupazione (che però il topic del progetto social non ha dissipato); l'umorismo da social invece purtroppo sta già entrando.
"Le linee guida sono figlie del loro tempo", altra frase ad effetto che non significa niente. Se intendi l'esclusione degli youtuber, non è scritta da nessuna parte nelle linee guida, è stata una interpretazione che abbiamo fatto come comunità, e se si rovescia non c'è necessità di modificare nulla. --nevermindfc(passa a Firefox) 14:24, set 21, 2016 (CEST)
  • Sono contrario alle riforme sul ban e sulle regole di cancellazione perché secondo me, riguardo al ban, il sistema va bene così e non necessita di ulteriori aggiustamenti. Sono sempre stato pro paesini, non è un mistero, ma è una questione parecchio delicata, da valutare con attenzione e prendendosi tutto il tempo che occorre, e non è detto che alla fine si arrivi a una soluzione ottimale. Non posso pronunciarmi sui social, io che sono a-social, ma sono certo che chi se ne occupa lo faccia nell'esclusivo interesse del sito, senza snaturarlo. Per il resto, mi piace la Latrina e penso stia funzionando bene. Penso di potermi fidare di Wedhro e si può anche discutere con lui, anche se a volte è più duro di un'intera mandria di miei conterranei. Ma in questo siamo abbastanza simili, e poi non darei il mio voto a un candidato perché "simpatico": a me interessano competenza, dedizione, disponibilità, serietà, lealtà, affidabilità e spirito di iniziativa. Wedhro possiede in abbondanza tutti questi requisiti ed è per questo che può contare sul mio (doppio) voto. Tanto, quando avrà conseguito la stelletta, sarà vittima anche lui del lassismo fancazzista che contraddistingue tutti gli admin. Asd--ZurpOcchioPNG.pngne 12:31, set 16, 2016 (CEST)
  • Mi riservo di appuntare la mia opinione contro quando avrò letto tutte quelle pro.--AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 13:04, set 16, 2016 (CEST)
  • Votare a favore di Wedhro admin non è un voto a favore delle riforme di Wedhro. Ci tengo a precisarlo, perché mentre da una parte sono convinto che abbia decisamente voglia e capacità per fare l'admin, dall'altra non sono pienamente d'accordo con tutte le sue proposte e mi riserverò di commentare e discuterne nelle sedi opportune quando servirà. Trovo un grande difetto in Wedhro: da quando è tornato si è presentato con uno spirito un po' fatalista e pronto a discutere alla morte contro "quei bigotti gestori di Nonciclopedia che l'hanno portata al fallimento". Ora, col tempo mi pare si sia ammorbidito e penso l'abbia capito da solo, ma approfitto dell'occasione per ribadire ancora una volta che la voglia di cambiamenti e di ripresa c'era anche prima che Wedhro tornasse, e che per dare il meglio di sé credo che Wedhro debba mettere una pietra sopra alle discussioni avute anni fa con gente che non si ricorda più che nonci esiste. Adesso siamo tutti sulla stessa barca e decisamente quelli che sono rimasti cercano di fare il bene di nonci, quindi spazio al dialogo sereno. E già che ci sono voglio sottolineare che nominare Wedhro admin non significa nominare Wedhro primo ministro di nonciclopedia, o primus inter admin: avrà più poteri tecnici per portare avanti le riforme già approvate e per attuare quelle che verranno eventualmente approvate in futuro. Quindi, in sostanza, non condivido gli scrupoli di Never. --CAESAR 15:58, set 16, 2016 (CEST)
    • LOL!Ho scritto Wedhro sette volte. WEDHRO WEDHRO WEDHRO WEDHRO Asd --CAESAR 16:01, set 16, 2016 (CEST)
    • Sei riuscito ad esprimere meglio di me un concetto fondamentale, bravo. Asd--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 16:23, set 16, 2016 (CEST)
    • Detta così sembra che Wedhro sia il grillino di Nonci. Asd --eeeeee disc 18:37, set 16, 2016 (CEST)
  • Non ho nulla di nuovo da aggiungere, quoto BJ e Cesar--LollPapocchio.pngOcchio, Papocchio, prezzemolo e finocchiolpe 19:20, set 17, 2016 (CEST)
  • Al momento ritengo che Wedhro sia il candidato più autorevole a diventare prossimo admin di Nonciclopedia. Vero leader carismatico --Hitman-1992disc 12:31, set 19, 2016 (CEST)
  • Francamente non saprei cosa dire. Prima di votare vorrei avere più informazioni riguardo le eventuali riforme di Whedro o come si scrive. Ps. sto cercando di ritornare all'attivo con la scrittura di articoli, ma ora come ora sono arenato causa casini personali--Alex 48 13:12, set 19, 2016 (CEST)
  • In cima a questa pagina trovate un interessante "messaggio" rivolto a tutti quelli che vogliono candidarsi al ruolo di admin. Invito i votanti a leggerlo con attenzione perché c'è scritto con una certa chiarezza cosa si richiede e cosa ci si aspetta da un admin, cosa su cui forse in troppi non stanno riflettendo. E a stabilire se votare sì o no in base a quello e non in base al fatto che siate d'accordo o meno con le proposte dell'utente. Per quello c'è il Parlamento. Qui si vota per stabilire se avete abbastanza fiducia in un individuo da affidargli un ruolo decisivo all'interno del sito. Non esiste un criterio oggettivo, quindi siate sensati. --AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 13:39, set 19, 2016 (CEST)
    • Io credo che il problema sia proprio l'opposto, che alcuni, invece di concentrarsi su quel messaggio e valutare Wed per l'utente meritevole di fiducia che è, si fanno pippe mentali.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 21:58, set 19, 2016 (CEST)
  • ATTENZIONE: ho cambiato una frase che stava creando timori ingiustificati. Se mi date questa responsabilità non otterrò certo carta bianca per fare quel che mi pare, ma solo i poteri e, in un certo senso, il mandato di proporre cambiamenti che poi andranno comunque discussi fino alla nausea (come faccio sempre) e soprattutto approvati dal Parlamento. Non ho mai fatto cambiamenti drastici senza parlarne prima e di certo non inizierò adesso. Non so cos'ho fatto nella mia "carriera" per darvi questa impressione, credevo di meritare un pochino di fiducia in più... Davvero, ditemelo in PD, cerchiamo di capirci e chiarirci, mi state facendo preoccupare.--WEDHROMoai Wedhro.pngPulotto.png icca'mbiamentoh! Pulotto.png 15:01, set 19, 2016 (CEST)
    • Bravo capoccione.--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 21:59, set 19, 2016 (CEST)
      • Che sia meritevole di fiducia lo dici tu, è una tua opinione. Per me non lo è e le capacità tecniche e la voglia di fare che nessuno gli nega non bastano a bilanciare le pecche che dimostra. All'utente semplice le perdono e me ne impippo allegramente: all'admin, non se ne parla.--AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 01:23, set 20, 2016 (CEST
        • Hai fatto sballare il template commentando, dovresti perdere diritto di voto. Asd--Logo Bittorrent.pngPulisher, Inquisitore, Nabbysitter e DetormentizzatoreBigJack 09:18, set 20, 2016 (CEST)
  • Ho esitato a lungo prima di decidere come votare. Stimo Wedhro e ho fiducia in relazione al fatto che il suo unico scopo è quello di cercare di migliorare il sito. Alcune tra le riforme non mi piacciono (nuova politica nei confronti dei bannandi e bannati): posso dire tuttavia che pur avendo magari fama di persona dall'ego smisurato, io ho notato che, quantomeno con me personalmente, si è dimostrato di mentalità aperta e capace di comprendere ed accettare le ragioni altrui. Ciò significa che se prende una strada sbagliata è in grado di rivedere la sua posizione, dialogando, e correggere in corsa il tiro. Perché tutti possiamo in buona fede errare: l'importante, a mio parere, è non voler a tutti i costi aver ragione magari anche di fronte all'evidenza. Nutrivo dubbi sulle sue capacità diplomatiche (indispensabili per essere un buon admin): ma se ha convinto Auto a modificare il proprio voto, io allora credo che sia un diplomatico non soltanto buono, ma addirittura eccellente.Asd --Blueyes2002 disc 23:22, set 26, 2016 (CEST)
A onor del vero non ci ha nemmeno provato. Vedi un po' te se adesso mi tocca anche difenderlo, roba da matti! Oh mio dio sono pelato--AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 01:01, set 27, 2016 (CEST)

Note

  1. ^ che ora redirecta, per vederla bisogna editare la pagina per togliere il redirect in cima e poi fare l'anteprima
Strumenti personali
wikia