NonNotizie:Vicenza località balneare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


1 novembre 2010

Wikiquote.png
«Dolcetto o scherzetto?»


Vicenza - Chi non ha mai sentito questa (forse) innocua frase pronunciata da dei pampini? Ebbene dimenticate tutto quello che avete imparato, specialmente se vivete nel vicentino: da queste parti, in assenza di dolcetti, il tempo ha combinato degli scherzetti!

Il tutto è cominciato durante la festa di Halloween: mentre alcuni bigotti erano intenti a cacciare le streghe, il tempo aveva già in programma di rovinare tutto con un bell'acquazzone in tutta la provincia. Rovinata così la festa di Halloween (per la gioia di alcuni), tutti se ne sono tornati a casa propria. Il tempo, dimenticandosi il rubinetto aperto, però l'ha combinata grossa: facendo piovere ovunque per diverse ore, i vari fiumi vicentini sono esondati, trasformando la località palladiana in una località balneare. I danni sono ingenti: 1/3 della città è percorribile in motoscafo, mezza città è al buio, l'autostrada A4 è chiusa per allagamento, le persone sono costrette ad abbandonare le case nei gommoni e le prostitute non possono battere.

Quote rosso1.png È questa Venezia? Quote rosso2.png

Attualmente, mentre i soccorritori sono all'opera per salvare le anatre di Parco Querini, il sindaco sta pensando a dove piazzare le sedie a sdraio e gli ombrelloni.


[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Nonostante vi siano gravi problemi, i giornali nazionali non ne parlano.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia