NonNotizie:TGR Neapolis diffama Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


4 gennaio 2008

  • Il noto (?) Tg informatico di Rai3, NeaPolis, dedica a Nonciclopedia un servizio di 24 petosecondi nella sezione "Strano ma web". Studio Aperto si ribella: "Ora cosa mandiamo in apertura?"

Secca la risposta di Nonciclopedia ai giornalisti:

In data astrale 4-gennaio-2008 alcuni utenti di Nonciclopedia, intenti nel visionare il TG3, per documentarsi appropriatamente al fine di scriverne un articolo sul sito, si sono imbattuti in un servizio di Neapolis riguardante il nostro sito.
Tutti quanti siamo rimasti molto sorpresi nell'apprendere che i nostri 15 minuti di gloria siano sfumati in un piccolo servizio riguardante L'horroscopo, le banconote da zero euro e le NonNews, presentate al pubblico pagante canone come una semplice parodia di Kiwipedia (o Wikipedia che dirsivoglia).
Ci teniamo a precisare che l'unica verità è contenuta in Nonciclopedia, mentre Wikipedia non è altro che un volgarissimo e malriuscito tentativo di plagio.

Wikiquote.png
«Nonciclopedia è definitiva, è la realtà ad essere inadeguata»
(Pier Paolo Pasolini)

Inoltre speravamo di essere pubblicizzati almeno dall'autorevole TG di Italia 1, nientepopodimeno che il serissimo Studio Aperto, additati come giovani senza più valori e costumi di una volta... Riteniamo di meritarci tale riconoscimento, in seguito ai nostri molteplici sforzi.
D'altronde non siamo irriconoscenti verso chi ci diffama democraticamente e ricambiamo il favore con una splendida NonNews e un articolo su Neapolis. Vi consiglio di adattarvi il più possibile alla descrizione ivi contenuta o rischiate una figura barbina di fronte a tutta l'utenza del web.

Tutto lo Staff e gli utonti Nonciclopedici ringraziano, a modo loro =)

Fonte:


Strumenti personali
wikia