NonNotizie:Sorge l'ultima alleanza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


24 febbraio 2010

Berlusconi-Napoleone.jpg

Silvio in persona guiderà le truppe in battaglia.

Roma - "Noi siamo le forze del bene e combattiamo il male assoluto" Così oggi il premier, Cavalier Silvio Berlusconi, ha proclamato la nascita dell'ultima alleanza contro le forze del male. Con al fianco i suoi luogotenenti, Elrond e Isildur, ha annunciato la formazione di un esercito per contrastare le negre armate di clandestini al soldo dei comunisti rossi. Perché diciamocelo: nero su rosso fa proprio cagare.

Il piano perverso delle sinistre per sovvertire l'ordine costituito è elegante nella sua semplicità: far entrare in Italia clandestinamente un esercito di Haradrim brigata dopo brigata e poi, quando questi saranno abbastanza numerosi, concedere loro il diritto di voto per far eleggere a capo del Governo e dello Stato il Signore dei Nove: Pierluigi Bersani.
Verranno dunque formati gruppi di promotori della libertà con il compito di stanare e distruggere il male in ogni sua forma e in ogni luogo dell'italico stivale per fornire alle genti tutte sicurezza e giustizia.

Wikiquote.png
«Tutti i nodi saranno tagliati dalla nostra spada lucente e la vittoria ultima resterà nella storia della Patria, integra e pura, come i paladini che cadranno resteranno per sempre nei nostri cuori e nella nostra volontà di non soccombere!»

Ha affermato il Cavaliere lanciando la sua crociata. I paladini avranno una stilosa uniforme nera con sovrabbondanza di aquile, croci celtiche e quant'altro; saranno dotati inoltre di praticissimi stivali in pelle con la punta rinforzata in ferro. Ovviamente i paladini non potranno portare armi, perché dovranno sconfiggere il male con la forza dell'amore.

Omino Silvio "Questa è Sparta".gif

Anche l'omino Silvio si unisce alla lotta. Tu, cosa aspetti?

Wikiquote.png
«Non vogliamo che questi ragazzi siano armati, in modo che non possano cedere alle subdole provocazioni dei servi di Sauron, cadendo in qualche eccesso che potrebbe portarli alla dannazione. No, saranno equipaggiati solo con un piccolissimo manganello di 45cm e una bottiglia di olio di ricino, che è molto più leggero dell'olio extravergine di oliva e noi ci teniamo che i nostri coraggiosi lottatori mantengano la linea.»

Afferma il portavoce del premier, Tom Bombadil.

Davanti alla folla di giovani subito accorsi ad arruolarsi in questa riedizione dell'Esercito della Salvezza il Cavaliere non ha saputo trattenere le lacrime di gioia ma, subito ricompostosi ha lanciato il proclama:

Wikiquote.png
«Questa gioventù italiana aspra, intrepida, irrequieta, ma fortissima, è per me la certissima garanzia che l'Italia marcia verso un avvenire di libertà, di prosperità e di grandezza. La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!»

[modifica] Fonte

Compagni, alle armi!

Strumenti personali
wikia