NonNotizie:Silvio e la scrutatrice impassibile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


24 febbraio 2013

Milano - I seggi sono ancora aperti, l'odore di sudore e marciume dei comunistacci aleggia ancora nelle aule che hanno ospitato le votazioni di oggi, eppure i violenti sovversivi di sinistra inneggiano già alla vittoria portando doni e cantando romanze alla loro nuova eroina: la perfida scrutatrice con la paresi.

Original video

Quello del santissimo Silvio Berlusconi è stato purtroppo un brutto autogol. Come già accaduto nel 2011, nella sua illimitata magnanimità si è sforzato di portare sulla retta via una pecorella smarrita donando, come sempre, i suoi preziosi consigli "a cazzo di cane". Ma questa volta non aveva fatto i conti con la divina provvidenza sinistroide. Infatti la scrutatrice a cui il caro Silvio ha suggerito di esercitarsi nell'arte del sorriso (quale amabile poeta!) era purtroppo affetta da paresi. Ecco spiegato il motivo di una faccia così incazzata! La giovane donzelletta non voleva di certo mancare di rispetto ad un uomo così divino. Anzi, pochi minuti prima aveva persino confessato di provare un intenso piacere sessuale soltanto a sillabare il suo nome. Come tutte le donne italiane, del resto.

Risolto il mistero, rimane solo una grande amarezza. Proprio alle soglie della sicura vittoria del nostro amorevole cavaliere, un simile evento potrebbe infatti far scemare anzi tempo i festeggiamenti. Nessun bunga bunga per almeno due settimane, probabilmente. Sappiamo infatti quanto Silvio prenda a cuore la sorte delle donne di cui fa la conoscenza[citazione necessaria]. Sicuramente starà facendo ammenda per questa gaffe facendosi frustare nel suo privé da qualche diciottenne in abiti da suora, dimentico dei festeggiamenti dei porci comunisti. Ma è da vedere chi riderà per ultimo.

[modifica] Un piccolo sondaggio

Se fossi stato/a la scrutatrice, cosa avresti risposto al simpatico Silvio?
 
21
 
42
 
254
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 21:50 del feb 24, 2013, e finora 317 persone hanno votato.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia