NonNotizie:Scovato il Punto G

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


22 febbraio 2008

Seno sballonzolante.gif

Immagine di repertorio.

Roma - Finalmente dopo anni di ricerche è stato filmato e interrogato dagli inquirenti il Punto G, latitante fin dal 1972. Il famoso sessuologo Rocco Siffredi con la sua equipe medica dopo migliaia di ore di analisi di laboratorio su diverse cavie appartenenti ad alcune tra le tipologie più note, dalla ninfomane al totano, ha scovato il mitico Punto G in una bambina di 12 anni.

"Per poter essere sicuri" ha poi dichiarato l'emerito scienziato nell'articolo pubblicato da Science, "abbiamo dovuto scopare con migliaia e migliaia di troione da monta e conservare le loro vagine per analisi future qui al centro, dopo averle asportate dalle cavie con una sega circolare. Certo, le pazienti hanno fatto un po' di resistenza, ma ne è valsa la pena".

Al grido di "Bastardo!" e "Figlio di puttana!" da parte dei privati cittadini presenti, il Punto G è stato poi scortato alla più vicina centrale di polizia dove è stato interrogato per tutta la notte circa le sue attività e la sua prolungata assenza ingiustificata, che è costata a molti uomini sforzi disumani completamente inutili.

Gli inquirenti hanno immediatamente posto il segreto sulle dichiarazioni rilasciate dal pentito ed è subito scattata la protesta da parte della AGSI, Associazione Giovani Scopatori Italiani, secondo cui l'imposizione del segreto sulle parole del latitante sarebbe stato deciso soltanto per un mero vantaggio sessuale degli uomini delle forze dell'ordine che ora sarebbero a tutti gli effetti gli unici a conoscere i segreti del Punto G.

Wikiquote.png
«Esistono puntiG extravaginali. Il mio ad esempio si trova nell'orecchio interno»
(Pier Paolo Pasolini)

[modifica] Fonte

StellaWoSNonNotizie.png

Questa notizia è entrata nella
Walk of Shame NonNotizie

con 7 voti a favore su 7.



Strumenti personali
wikia