NonNotizie:Ridateci lo Zoo o facciamo una strage di animalisti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


15 gennaio 2009


Maven cat.gif

Ma chi l'ha detto che i gatti sono indifesi?

Hanno fatto irruzione nelle sale di Studio Aperto (non a caso lasciano sempre la porta aperta qualora l'intelligenza decidesse un giorno di tornare in quel loco sperduto), coi volti coperti, imbottiti di tritolo e trascinando per i capelli un paio di animalisti fondamentalisti per dimostrare a tutto il mondo animale che volendo lo Zoo può essere ancora più estremista: una volta che le telecamere ubriache di Lucignolo hanno inquadrato i loro occhi che spuntavano sotto i passamontagna neri hanno dichiarato con fare deciso:

Wikiquote.png
«Siamo alcuni ascoltatori dello Lo Zoo di 105. Se entro 24 ore a partire da adesso non ripristinerete il nostro programma preferito, siamo pronti a spappolare in diretta tv questi simpatici animalisti! E già che ci siete portateci un hamburger con tanta senape che qui si muore di fame! E voi volete qualcosa? (rivolto agli animalisti legati ed imbavagliati) Porta anche un po' di fieno per questi due, grazie!»

Ecco cosa succede a togliere le due ore di sfogo giornaliere agli ascoltatori di Radio 105. Hanno già cominciato a torturare i cuccioli di animalisti cucinando davanti ai loro occhi in lacrime decine di braciole di maiale ai ferri e sono pronti a infilargli nel culo un candelotto di dinamite a testa nel caso le loro richieste non fossero accolte. Un curioso contrappasso che prende spunto dal motivo per cui ieri i gestori della radio hanno deciso di sospendere il programma radiofonico più irriverente e più ascoltato d'Italia: decine di proteste, minacce di morte e di bombardamenti con pomodori OGM giunte in redazione a causa della prima puntata del 2009, in cui i simpatici DJ in diretta radiofonica raccontavano dettagliatamente come confezionare il proprio fuoco d'artificio per il capodanno utilizzando il deretano di un gattino randagio, definendo "stronzo" chi lo fa (quest'ultima cosa ha fatto infervorare non pochi animalisti).

Max Payne 2 la vendetta.jpg

Aristogatti alla riscossaaaa!

Il messaggio è abbastanza chiaro: Animalisti, potete anche verniciare le pellicce delle signore, organizzare sit-in davanti alla Folletto perché ogni giorno stermina migliaia di acari della polvere, potete anche battervi contro le aziende produttrici di insetticida e zampirone in difesa dei vostri piccoli amici animali: ma attenti a chi pestate i piedi, lo Zoo non perdona!

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia