NonNotizie:Reincarnazione di Michael Jackson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


17 maggio 2011

Famiglia con Paul Gascoigne.jpg

La tribù al gran completo. In basso, il possibile padre del bambino, venuto a visitare suo figlio (o più probabilmente risvegliatosi nudo e sperduto sul luogo).

Gran Bretagna - Si è subito gridato al miracolo in una sala parto inglese, quando per grazia di Dio da un mucchio di merda è nato un candido fiore. Una coppia di coniugi provenienti dalla Negreria ha infatti ricevuto l'incredibile sorpresa della nascita di un figlio bianco e pure biondo, perfettamente rientrante nei canoni della razza ariana.

Un'infermiera isterica ha subito affermato essersi finalmente compiuta la reincarnazione di Michael Jackson, come previsto dal suo karma e da Alfonso Luigi Marra. Si è poi scoperto ciò essere completamente falso, essendo il bambino in grado di esprimersi solo con versi scimmieschi e rigurgiti, come del resto i suoi genitori.

L'esemplare maschio ha da subito preso ad urlare e a battere i pugni per terra alla vista del suo[citazione necessaria] bambino, in un evidente tentativo di accusare la moglie di adulterio. Quest'ipotesi è stava però tempestivamente scartata dai medici in quanto chiaramente nessun essere umano avrebbe potuto avere rapporti con l'esemplare femmina in questione.

In seguito il test della paternità ha confermato che effettivamente il bambino è figlio di suo padre: il suo pene è già lungo venti centimetri e il suo cervello è grande più o meno quanto un'albicocca.

I medici dell'ospedale affermano essere possibili singolarità di questo genere, giustificandole come: "Un'evoluzione tardiva della scimmia in uomo". Tuttavia, sono più drastici i luminari di Conservapedia i quali individuano come causa la Divina Provvidenza, noto enzima proteico, che ha modificato il DNA dell'anima, traendola dalla sua condizione di miseria e le ha concesso la chance di un'esistenza di livello superiore.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia