NonNotizie:Quando i musi gialli si offendono

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook Icona Twitter Icona MySpace Icona Google Plus


14 maggio 2009

Politici giapponesi che si leccano

Il Ministro dello Stupro giapponese visibilmente offeso

Roma - È con sgomento che la redazione de Il Giornale, capitanata dal famigerato filosofo e doppiatore di Alvin Superstar Mario Giordano, ha appreso in queste ore la protesta formale dell'ambasciata giapponese per un articolo comparso sulla testata più imparziale d'Italia. L'iraconda ambasciata dei pigmei color piscio a sorpresa si è detta offesa dalla definizione data ai loro connazionali di "musi gialli" chiedendo al simpaticissimo Giordano le scuse formali a mezzo stampa.

"Non capisco come un popolo che ha l'abitudine di stuprare bambine" ha affermato Giordano, riferendosi esplicitamente al caso Rapelay di alcuni giorni fa "e compie centinaia di altre nefandezze simili, avvelenando con cartoni satanici e videogiochi violenti i nostri bambini, possa offendersi per così poco. Non è certo colpa nostra se la loro esistenza è rovinata da una pelle color vomito, di cui mi dicono assume anche l'odore, e un pene di dimensioni risibili. È come se un negro se la prendesse perché viene chiamato negro di merda! Eppure guardate quanti negri felici abbiamo sui nostri campi sportivi!"

Ma le reazioni da parte dell'opposizione non si sono fatte attend... Anzi, mi dicono che nessuno a sinistra abbia detto un cazzo in proposito, quindi sorvoliamo e passiamo oltre, elencando di seguito varie ragioni del tutto obiettive per continuare ad odiare i nostri piccoli e batuffolosi amici giappocinesi:

  • Non sanno mangiare con le posate;
  • Stuprano vecchi e bambini;
  • Hanno creato i Pokemon;
  • Hanno attaccato gli Americani a Pearl Harbor;
  • Puzzano;
  • Hanno creato Godzilla;
  • Sono nemici della libertà di espressione.

[modifica] Fonte

StellaWoSNonNotizie

Questa notizia è entrata nella
Walk of Shame NonNotizie

con 10 voti a favore su 10.



Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo