NonNotizie:Quando La Scienza lavora a pari passo con la Fede. Clamorosa scoperta durante gita parrocchiale: i bambini fanno 50 Km con un litro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


27 giugno 2012
Prato, Henan - Un piccolo passo per il singolo uomo, un grandissimo passo per l'umanità tutta. La scoperta pratese del giorno scorso è già quotata in Borsa e sono una folta schiera le multinazionali pronte a farsi guerra, pur di prendere i diritti del lavoro di Don Dollaro, porporato pratese, e del suo suo valoroso entourage:

Bambini Amish.jpg

Bambini che hanno fatto il pieno. Notare la riserva che si portano dietro.

Wikiquote.png
«Sapevamo tutti che la giornata si sarebbe conclusa con un qualcosa di importante, da tramandare ai posteri. Qualcosa che avrebbe scagliato l'umanità verso un futuro, anteriore o prossimo che sia»


Sfruttando la forza motrice infantile è stato infatti scoperto come, con un litro di liquidi, si possano mantenere attivi e pimpanti svariati marmocchi per un tratto compreso, in media, di 50 km. Il prete si confessa (ah ah!) ai nostri microfoni, non nascondendo la sua eccitazione:


Wikiquote.png
«In verità ci aspettavamo anche di meno... durante le prove che abbiam fatto in passato nell'oratorio i mocciosetti rimanevano attivi solo per un tratto compreso tra i 9-10 km... si vede che l'aria aperta, le tipiche distrazioni che solo una staffilata di cilicio in faccia ti possono donare, e la luce salubre e continua del solleone estivo riescono a svegliare quelle piccole, pigre menti»

Il Professor Orso Maria Barzanti, rettore all'Università Cattolica di Cattolica, ha espresso la sua soddisfazione riguardo questa neo-nata collaborazione tra Scienza e Fede

Wikiquote.png
«Espwimo la mia soddisfazione wiguawdo questa neo-nata collabowazione tra Scie chim... Scienza e Dio Den... E allowa, ma che cazzo mi fate leggewe?»

Inoltre, un bambino è andato a vedere Gesù. Appena ritorna gli si chiede come si sta lassù.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia