NonNotizie:Primo incidente nello spazio, Usa e Russia chiamano i vigili

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


12 febbraio 2009

Satellite.jpg

Satellite Usa prima del sinistro spaziale.

Washington - Un satellite Usa per le telecomunicazioni si è scontrato contro un altro satellite russo ormai in disuso. Questa è la notizia appresa dalle autorità aerospaziali degli stati interessati dal sinistro. Secondo la ricostruzione delle autorità, il satellite americano ha mancato la precedenza a quello russo, sbucando da dietro un asteroide sulla destra, ma data la mancanza di testimoni non si cava un ragno dal buco.

È quindi diplomazia tra le due nazioni, per trovare un accordo; il leader del Cremino Cremlino Dmitri Medvedev, guarda i danni ed annuisce, mentre il neo-insediato alla Casa Bianca Barack Obama si difende:

Wikiquote.png
«Questo si ripara con pasta abrasiva, anche questo, e questo ed anche questo, mentre quest'altro mi dispiace ma c'era anche prima!»

Si è giunti quasi alla rissa quando gli USA non trovavano il libretto dell'assicurazione.

Wikiquote.png
«Non essere pozzibile, tutti a me capitare sti stronzi col foglio rosa e senza assicurazione. Ma per lo meno se avere appena imparato lanci nello spazio, mettete una bella P di pirla... di Principianti su retro di vostri macinini!»

Ma dopo una breve seduta di gabinetto, i due leader sono arrivati alla conclusione che in una cerimonia pubblica sarà effettuata la compilazione del CID, e saranno le assicurazioni a fare il resto.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia