NonNotizie:Porno di Avril Lavigne su internet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook Icona Twitter Icona MySpace Icona Google Plus


18 luglio 2008

Lavignenotrucco

La bellissima Avril Lavigne

Bari - Non avevamo ancora smesso di disperarci per l'insulto morale portato alla nostra beniamina Paris Hilton immortalata sicuramente da telecamere nascoste durante un brevissimo atto sessuale nella propria camera d'hotel, che spuntano nuove infamanti immagini di sesso di un'altra nostra cara amica. Come ha riportato Studio Aperto, la fonte giornalistica più attendibile in Italia, la cantante punk Avril Lavigne, idolo delle teenager emo, sarebbe stata ripresa durante una gran scopata con un cadavere, come potrete vedere in uno dei link poco più in basso.

Qualcuno ha puntato il dito contro la redazione del TG Mediaset accusandola di aver montato un caso dal nulla, affermando che da quelle foto non si capirebbe assolutamente in nessun modo che la ragazza ripresa di spalle, in quello che sembra un hotel orientale, sia davvero la cantante più amata dai bambini dopo Cristina D'Avena (e infatti, a ben pensarci, potrebbe essere la stessa Cristina...). Inoltre esisterebbe un video su internet ormai da circa dieci anni (da quando la nostra Avril aveva 6 anni insomma) che riporta le stesse identiche immagini.

Ma dal momento che tutta, e ripeto TUTTA, la stampa internazionale ne sta parlando, compresi gli autorevoli La Repubblica e Novella 2000, non ci sentiamo proprio di smentire Studio Aperto e riteniamo che la ragazzetta (forse minorenne) ritratta nelle foto sia proprio la grandissima Avril Lavigne in dolce compagnia del cadavere di suo nonno.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia