NonNotizie:Parente di Steve Buscemi vince Miss Italia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


11 settembre 2012

Montecatini - È proprio così, la nuova vincitrice di Miss Italia (concorso oramai notoriamente pilotato e quest'anno condotto dall'ex clown ma ancora pagliaccio Fabrizio Frizzi) si chiama Giusy Buscemi, ha 19 anni, è nata a Mazara del Vallo e ha anche un bel po' di denti che probabilmente tra qualche anno diventeranno orribili, giallognoli e storti, proprio come quelli del parente Steve.

Wikiquote.png
«È il mio parente portafortuna. Siamo dello stesso paese e parenti alla lontana: speriamo che mi porti bene visto che sogno una carriera nel cinema
(Giusy Buscemi su Steve Buscemi.)

Dopo questa dichiarazione alla ragazza è stata mostrata per la prima volta un'immagine dell'attore italo-americano. A quanto pare fino a oggi la giovane riteneva che Steve Buscemi fosse Jake Gyllenhaal, e vedendone la foto ha avuto un attacco di panico e ha vomitato sulle scarpe di Frizzi.

Giusy Buscemi si è tuttavia ripresa dopo lo shock, e si aggira per la Toscana acquistando per migliaia di euro vestiti che indosserà una sola volta nella vita.

Non risulta comunque difficile capire come abbia fatto a vincere il concorso; i tratti tipici della sua famiglia devono aver ipnotizzato i giudici: a farla diventare una vera miss saranno stati i suoi grandissimi occhi espressiviDisegno occhi di Steve Buscemi.jpg? O forse il suo sorriso smalianteZoom sui denti di Steve Buscemi.JPG? O ancora meglio il suo pizzetto ansioso di crescere? Fatto sta che adesso la giovane siciliana è la più bella ragazza d'Italia, e tutto questo grazie al suo cognome. Perché, come si sa:

Morte di Steve Buscemi in Fargo.jpg

"Buon sangue non mente!"


[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia