NonNotizie:Palpatine attacca la scienza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


30 novembre 2007

Palpanews.jpg

L'imperatore Palpatine, poco prima di fulminare uno scienziato infedele.

Crukkia del Sud - Palpatine torna all'attacco. L'imperatore della multinazionale di Vatikan, conosciuto in World of Warcraft come Benedetto XVI, continua la sua crociata contro i nemici della fede. Stavolta il suo bersaglio non è un semplice ma pericoloso gingillo come le cellule staminali, i preservativi o Harry Potter. L'imperatore ha infatti attaccato la scienza in persona nella sua ultima enciclica, chiamata Fifa il metioefo.

"Scienza ezzere kausa ti inferno per tutti foi. Per kolpa ti scienza ezistere aporto, reality show und Platinette." Benedetto XVI attacca in particolare due correnti di pensiero, il marxismo e l'illuminismo, accusandole di istigare i credenti all'ateismo ed alla sete di sangue. Nonché all'omosessualità. "Scienza non zerfire a niente. Scienza inutile, molto meglio fede. Se tu sta male, non tare solti a metico miscretente, tu prega, tu paga noi. Molto meglio per tutti." L'imperatore insiste inoltre sulla necessità di controllare gli sviluppi della ricerca scientifica, per far sì che non si scoprano troppe cose che possa rendere ulteriormente ridicolo credere ciecamente ai contenuti d'un libro scritto millenni or sono.

"Il Zignore fi ozzerfa. Und è pronto a fulminarfi, mizkretenti, omozezzuali und copulatori." Palpatine conclude la sua enciclica con un messaggio di pace rivolto al mondo intero: "Rikortate ke terra ezzere piatta."

Strumenti personali
wikia