NonNotizie:Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Benveniubbo su
NPapocchioNNOTIZIE

venerdì 31 ottobre 2014 ore 06:32

Anazione

Scrivania · Portale comunità · Bar · Chat · il NonNotiziano · Vetrina

LogoNonNotizie2 Prima Pagina

"Casaleggio somiglia a John Lennon!" Espulsi quattro senatori dal Movimento 5 Stelle

Casaleggio-lennon

26 febbraio 2014, Roma- È crisi nel Movimento 5 Stelle. Tutto è iniziato quando, durante un interessantissimo[citazione necessaria] discorso di Maurizio Gasparri, alcuni esponenti del M5S girando su internet per vincere la noia nel corso di importanti ricerche di lavoro, sono incappati nelle immagini del celebre cantante John Lennon, e hanno subito notato la somiglianza con il "guru" del loro movimento, Gianroberto Casaleggio.
Grazie alle riprese della televisione del Senato della Repubblica, siamo in grado di ricostruire l'accaduto:

- Orellana: “Oh guarda, è Casaleggio!”
- Campanella: “Minchia è uguale, ahahahah!”
- Orellana: “Oh, Battista, vieni a vedere! A chi somiglia?”
- Battista: “Ahahahah che scemi. Bocchì guarda qua..”
- Bocchino: “Oddio è lui! Ahahah.”

Subito dopo questo breve siparietto, i quattro parlamentari sono ritornati alle loro solite mansioni, ma ormai il danno era fatto.

Edit-redoLeggi l'articolo completo

Feltri risolve il giallo di Perugia

Feltri a La7

26 febbraio 2014, La7 - Una bionda disorientata, un condannato in appello per omicidio, il più grande troll professionista ed il giornalista più amato dalle casalinghe italiane sono seduti ad un tavolo. No, non è l'inizio di una barzelletta, ma la surreale scena apparsa a chi, per sbaglio, ieri sera abbia provato a sintonizzare il proprio apparecchio televisivo su Linea Gialla durante la pubblicità di Ballarò.

Nella prima parte della puntata di ieri sera, Salvo Sottile ha scongelato analizzato uno tra i più importanti casi tra quelli del florido repertorio della cronaca nera italiana: l'omicidio di Meredith Kercher.

Edit-redoLeggi l'articolo completo

Enrico Letta silurato, prende il suo posto Matteo Renzi, che passava di lì per caso

Renzi faccia scomposta

14 febbraio 2014, Roma - Enrico Letta non c'ha più voglia di governare, preferisce giocare con le figurine dei figli, così ha passato il testimone a Matteo Renzi, che passava di lì per caso. Prima di dimettersi il premier Mammo Letta avrebbe così consigliato il più giovane Renzino pane e vino: "Ma li mortacci tua e di chi t'ha fatto conosce il PD... ma non finisce qua, non finisce qua!"

In esclusiva per Nonciclopedia, ecco una breve ricostruzione delle ultime frenetiche ore nei palazzi della Res Nostra.

12 febbraio 2014, ore 14:46

- E. Letta: “Pronto?”
- M. Renzi: “Sì, ciao, Enrico, chiamavo così, per dire, sai...”
- E. Letta: “Per la milionesima volta: NO, non te lo lascio il Governo.”
- M. Renzi: “Ha ha! Io al Governo, figurati! Chiamavo solo per chiedere se magari potevi aiutarmi a firmare qualche fogl/”
- E. Letta: “Ci hai già provato, con il giochetto della falsa lettera di dimissioni, ora scusa ti lascio che devo andare, ciao.”

Edit-redoLeggi l'articolo completo


14 febbraio 2014, ROMA: Ha dell'incredibile ciò che è successo nella Capitale: l'ex sottosegretario Carlo Giovanardi ha sfidato una lumaca ad un test di intelligenza. Tutto è iniziato così:

Wikiquote
«Pure una lumaca è più intelligente di Giovanardi!»

Questa infame accusa, partita dalla folla, è stata ascoltata dall'ex ministro Giovanardi. Furente per l'offesa, è tornato a casa, e dopo aver finito il suo libro nel quale dichiara che l'omosessualità e il consumo di erba sono stati la vera causa dell'estinzione dei dinosauri, ha cercato il modo di smentire quel grido partito dalla plebe. (Leggi tutto...)

10 febbraio 2014, USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. (Leggi tutto...)

1 febbraio 2014, Regno Unito - Sicuramente non è andata a finire come speravano gli animalisti, quando hanno presentato al Parlamento Europeo una petizione per far chiudere il popolare cartone animato Peppa Pig e "tutti quei programmi che mostrerebbero gli animali felici quando in realtà la loro è una vita di miseria e sofferenza al servizio dell'uomo"[citazione necessaria].Una volta accolta la mozione, infatti, il network inglese Channel 5 ha annunciato la chiusura del programma e il licenziamento di tutti gli animali che vi partecipavano. (Leggi tutto...)

12 gennaio 2014, Firenze - Stamane Matteo Renzi ha dichiarato di fronte ad una folla di giornalisti la decisione di incontrare finalmente il leader del principale partito di governo Matteo Renzi per trovare un accordo riguardo alla legge elettorale. Matteo Renzi si dice fiducioso sull'incontro: {{Quote|Ci sono tutte le condizioni perché si possa giungere ad una rapida conclusione. Conosco Matteo Renzi da anni e benché non approvi le sue scelte di vita e le sue idee politiche gli riconosco una coerenza che altri non hanno. (Leggi tutto...)


Ultime brevi


  • 6 aprile 2014, Genova - Caso baby squillo: sesso in cambio di ricariche telefoniche. Certe tariffe sono proprio un'inculata.
  • 8 aprile 2014, Livorno - Si taglia il pene e lo getta in strada. "Mi stava troppo sulle palle!".
  • 8 aprile 2014, Economia - Il Financial Times stronca il Jobs Act di Renzi. Berlusconi rilancia con il Blow-Jobs Act.
  • 9 aprile 2014, Arcore - Berlusconi: da domani assisterà gli anziani. Spiegherà come si fa ad avere rapporti sessuali con minorenni. A 70 anni.
  • 14 aprile 2014, Spagna - Immigrazione, vietato l'uso del telefono e di Internet ai clandestini. Come farà E.T. a tornare a casa adesso?
  • 3 maggio 2014, Roma - Spari, accoltellati e feriti gravi intorno allo stadio. Ma Alessandra Amoroso ha cantato lo stesso.
  • 8 maggio 2014, Italia - Berlusconi: "La Rai fa pubblicità alla Mafia. Noi questo non lo facciamo: noi facciamo fiction per promuovere la Mafia in Italia".
  • 20 maggio 2014, Italia - Grillo intervistato a Porta a Porta: "Sono venuto a dimostrarvi che non sono né Hitler né Stalin: sono Hitalin".
  • 26 maggio 2014, Europee - Straordinario PD al 40%: l'hanno votato tutti gli espulsi dal M5S.
  • 4 giugno 2014, India - Rassicurazioni sui Marò dal nuovo governo: "Sono uomini adulti, i loro culi sono al sicuro."
  • 9 giugno 2014, Roma - Arrestato capo scout per abusi minorili. Si difende: "Non erano molestie, solo il saluto segreto tra lupetti!"
  • 14 giugno 2014, Italia - Blocco totale di 5 ore della rete Wind-Infostrada: risorto Germano Mosconi.
  • 8 luglio 2014, Brasile - Intervallo della partita Brasile-Germania, Scolari alla squadra: "Tranquilli, ci rifaremo nel secondo set!"
  • 18 luglio 2014, Milano - Berlusconi assolto, l'avvocato Coppi: "Se dovessi fare una lezione all'Università porterei questo processo come esempio ma prima dovrei essere laureato in legge".
  • 20 luglio 2014, Ucraina - Dopo un lungo scaricabarile tra le parti si è finalmente scoperta la verità: il missile che ha abbattuto l'aereo era israeliano.
  • 29 luglio 2014 - Il maltempo colpisce l'Italia durante le vacanze estive. È la prima volta che i tedeschi staranno a casa propria per godere del caldo.
  • 2 settembre 2014, Roma - Renzi: "Dobbiamo incrementare gli investitori stranieri". Pronta la replica della Lega: "Di croati ubriachi alla guida dei tir ne abbiamo già abbastanza".
  • 19 ottobre 2014, Roma - Renzi, "Dal 2015 daremo gli 80 euro anche a tutte le mamme che fanno un figlio". Tempo addietro se lo chiamavi pure Benito ti davano di più.
  • 25 ottobre 2014, Roma - Renzi, "Non servono manifestazioni per creare posti di lavoro. Basta liberare quelli già occupati."
  • 28 ottobre 2014, Napoli - Fermati camion con serbatoio pieno di cocaina. Traditi dai fanali molto dilatati.

25px-Kword.svg.png Esclusive NonNotizie

25 maggio 2011, Milano - Una moschea abusiva è stata scoperta in via Giandomenico Puppa nell’esclusivo quartiere milanese di Sucate. Edit-redoLeggi l'articolo completo


Altre esclusive NonNotizie
*25 dicembre 2011: Nonciclopedia festeggia la Settimana del Cucchiaio

25px-Write.svg.png Scrivi una nuova NonNotizia!

LogoNonNotizieDX

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e scorreggiamenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto. Quasi sicuramente è così. Pensavi di essere il nuovo Enzo Biagi?
Utilizza la Vaschetta del gatto per le tue prove.

StellaWoSNonNotizieNonNotizie in vetrina

Ex giocatori dell'Inter ritrovati nella giungla dopo quarant'anni
Vietnamita selvaggio con interista

Ho Mpo Set nelle grinfie di un dirigente dell'Inter.

8 agosto 2013 Vietnam - Quarant'anni nascosti nella giungla, quarant'anni passati a cercare di dimenticare due colori, il nero e l'azzurro, che per loro hanno rappresentato l'inizio della fine. È l'incredibile storia di Ho Mpo Fam, 82 anni, e di suo figlio Ho Mpo Set, 41, uniti da un destino beffardo e da un'insana passione per i perizoma di liana.
Potrebbe sembrare la trama di un film, anche se in nessun film si sono mai visti dei protagonisti così brutti.

Nel 1973 Ho Mpo Fam era un talentuoso centrocampista in forza al FC Saigon, squadra del massimo campionato vietnamita. Di bocce.
Aveva tutto quello che un uomo asiatico può desiderare: una moglie frigida, un'utilitaria giapponese alimentata a zuppa di pesce e un figliolo pronto a seguire le sue orme.

Poteva l'Inter, fonte di perdizione per tanti calciatori, lasciarsi sfuggire la possibilità di rovinare questo romantico quadretto familiare?
Certo che no.
E infatti la Beneamata, nella funesta persona di Marco Branca (all'epoca dirigente fresco di CEPU), cercò di blandire Ho Mpo Fam con un contratto da venti miliardi all'anno e un palazzo signorile in Corso Como.




Bossi: mi hanno ristrutturato casa contro la mia volontà

Manifesto Lega Nord ladroni a casa nostra

Il nuovo manifesto della Lega.

4 aprile 2012 Gemonio, Quartier generale della Lega Nord - "Ho cercato di cacciare gli operai, ma non ci sono riuscito. Mi hanno rifatto il bagno, la cucina, il terrazzo! Ho chiesto loro di fermarsi, ma non c'è stato nulla da fare. Adesso mi ritrovo con un tetto a forma di negro e le mattonelle tutte marchiate con la mezzaluna. Se scopro chi mi ha pagato gli operai lo denuncio!". Così Umberto Bossi dopo che la magistratura ha scoperto che qualcuno gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa, perché lui non lo sapeva. Quando si è ritrovato gli operai che gironzolavano per casa a trapanare muri a caso, lui non si era insospettito. Capita a tutti di avere operai che girano nel tuo appartamento senza che nessuno li abbia mai chiamati. Così a sua insaputa gli hanno ripiastrellato il bagno con mattonelle rappresentanti scene della Egira, mentre il giardino è stato arricchito con arredi trafugati dalle ville di Pompei.




Aumenta lo spread: morti due senegalesi

Soldato bianco con bambino nero morto

Gianluca Casseri da giovane, durante una battuta di caccia.

13 dicembre 2011,FIRENZE - Pare che dietro il gesto di Gianluca Casseri, uomo suicidatosi dopo una bonaria scazzottata con quattro senegalesi, si celi in realtà un motivo che va oltre il mero razzismo: l’aumento dello Spread. La recente ondata d'ansia derivata dalla crisi economica, avrebbe indotto l'uomo a scagliarsi contro i veri responsabili del flagello finanziario: gli immigrati.


OmbrellinoMeteo

Meteo neve a fiocchi
L'ultimo ritrovato dell'ingegneria meteorologica, la neve a fiocchi, per facilitare lo scioglimento (se cadesse a nodi non si scioglierebbe).

23px-Crystal_Clear_app_date_month_free.png Accadette proprio oggi!

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pagina principale.

Oggi è la festa di Halloween e ogni anno gli italiani si mascherano per una festività che non gli appartiene. È come se in India festeggiassero il Lunedì di Pasquetta.


  • 31 ottobre 2009, Arcore - Confermata la notizia secondo cui il premier stia ringiovanendo a vista d'occhio: dopo aver preso la scarlattina dal nipote, a Silvio è spuntato il primo dentino.


  • 31 ottobre 2011, Libia - Trovate le armi di distruzione di massa di Saddam Hussein; questo conferma quanto disse dopo la sua cattura: "Le avevo prestate a Gheddafi, ma quel simpaticone non me le ha mai restituite".
  • 31 ottobre 2011 - Continua la crisi del debito pubblico italiano. Tremonti gioca l'ultima carta: "Dona 2€ chiamando il numero 40534 dal tuo cellulare!"


  • 31 ottobre 2012, Politica - Aumento di benzina e sigarette. Mario Monti si difende: "Bossi ha detto una roba strana in parlamento, ma dato che non l'abbiamo capito, abbiamo fatto un po' come cazzo ci pareva".
Detto del giorno: i panni sporchi si lavano in acqua calda.

25px-Applications-internet.svg.png Copie spudorate in altre lingue

LogoNonNotizie2Oltre NonNotizie

NonNotizie è gestita da Nonciclopedia Foundation, ente italiano non lucrativo, su cui si basano altri progetti dal contenuto aperto e multilingue:

Wiki Nonciclopedia LogoNonCommons NonCommons Logo NonDizionario NonDizionario
Wiki originale NonLibri NonCitazLogo NonCitazioni StellaWoSImmagini Latrina


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo