NonNotizie:Pagina principale/Vetrina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Berlusconi, Mussolini ed il giorno della memoria

Silvio dorme Giorno Memoria 2012 n.1.jpg

Silvio assiste con estremo interesse alla cerimonia per il giorno della memoria.
Impagabile lo sguardo del suo alleato Maroni, che perlomeno è sveglio.

27 gennaio 2013 Milano - Al Silvione nazionale non piace vincere facile. Con lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena e Monti ed il PD che si scannano a vicenda rischiava di aprire le natiche degli avversari come tenere e gustose albicocche. E così non c'è gusto, cribbio! Bisognava ridare un po' di verve ad una campagna elettorale ormai tutta in discesa. E, cavolo, quando si tratta di uscirsene con la cosa sbagliata al momento sbagliato non esiste nessuno che può competere con Silvio.

Partiamo dal principio della storia: che al buon Berlu piaccia il Duce non è certo un mistero. Legge i suoi diari ed ammette di riconoscersi nelle cose che ha scritto, lo cita in continuazione e, neanche dieci anni fa, quando Saddam Hussein venne paragonato a Benito, Silvio si incazzò e difese Benito a spada tratta, affermando che "Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino", e infatti come tutti sanno Matteotti è morto ad Antigua e Silvio ha eretto delle ville in quell'isola soltanto per rendergli omaggio.




Borghezio rivela: gli alieni sono tra noi

Borgheziosaluta.jpg

Borghezio indica gli alieni nel cielo.

11 dicembre 2012 Padania - Quando Dmitrij Medvedev si è lasciato sfuggire la scioccante notizia durante un'intervista abbiamo tutti riso (a parte La Repubblica che ha preso la notizia per oro colato), consapevoli che fosse una delle solite burle del simpatico presidente bolscevico. Ma nei salotti degli intellettuali padani[citazione necessaria] una crescente agitazione si è presto trasformata in rabbia contro la cospirazione oscurantista che ci vuole ciechi nei confronti della verità sugli alieni. A questo punto il luminare Mario Borghezio si è visto costretto ad illuminarci sulla questione confermando che gli extraterrestri sono già tra di noi. E ci temono per via dell'IMU.




Scoop! "Io, Vasco, assiduo lettore di Nonciclopedia, ma per sbaglio"

Darth Nonci.jpg

Darth Vader, in nuovo admin di Nonciclopedia.

15 ottobre 2011,Italia - Crea sconcerto l'ammissione del noto cantante Vasco Rosik, il quale avrebbe "Visitato più e più volte la Nonenciclopedia (come la chiama lui) credendola un'enciclopedia reale". Era noto che il cantante, costretto a rimanere a letto per via di una non ben specificata malattia, si era dato alla scoperta del Web, principalmente di Wikipedia, credendo che la famosa enciclopedia libera gli potesse essere utile in svariati modi. Nessuno però gli aveva fatto notare che stesse leggendo la sua malefica controparte, Nonciclopedia, sito così misconosciuto da apparire nei risultati di Google prima di Wikipedia.


Strumenti personali
wikia