NonNotizie:Pagina principale/Vetrina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Funerali di Giulio Andreotti

Poltrona del parlamento con conca.jpg

Andreotti lascia un vuoto incolmabile nel magico mondo della politica.

7 maggio 2013 Roma - Si sono svolti i funerali del Divo più amato da... ehm... Giulio Andreotti. Il senatore si è spento alle 12:25 del 4 maggio. La badante, entrata nell'appartamento come ogni giorno per spolverare l'onorevole Andreotti, si accorge che qualcosa non va:

Quote rosso1.png L'ho trovato più dritto del solito. Quote rosso2.png

~ La badante.

Tempestivo ma vano l'arrivo dei soccorsi: Andreotti è stato dichiarato morto, forse da mesi, ma l'ingestione quotidiana di formaldeide non ha permesso di stabilire la data del decesso con precisione. Il medico legale ha provveduto a recuperare dalla gobba la scatola nera del Senatore a Vita, che è stata però immediatamente sequestrata da due agenti dei servizi segreti: gli ordini sono infatti di archiviarla il prima possibile presso il segretissimo Archivio Segreto dei Servizi Segreti, tra lo scatolone con le scartoffie riguardanti il delitto Ambrosoli e quello sul rapimento di Moro.




Marcello Dell'Utri trova i diari segreti di Marcello Dell'Utri

Marcello Dell'Utri regge un libro.jpg

Il bibliofilo Dell'Utri colpisce ancora. Nella foto, mentre sfoglia un fondamentale trattato di economia.

26 maggio 2012 Italia - A volte ritornano. È di questi giorni la notizia di una sensazionale scoperta di Marcello Dell'Utri: il ritrovamento dei diari segreti di Marcello Dell'Utri. Era una notte buia e tempestosa, ricorda il senatore bibliofilo, e stavo galoppando lungo la via Emilia in direzione Predappio, quando per la bufera dovetti ripararmi presso una piccola locanda ai margini della strada.

Lì, al termine della cena, la padrona di casa mi mostrò alcuni quaderni che aveva in soffitta da anni. Glieli aveva consegnati un transfuga di Publitalia, in fuga verso l'Argentina. Li riconobbi subito: erano i diari segreti di Marcello Dell'Utri, da me lungamente cercati.

Dell'Utri non ha dubbi: sono davvero i diari perduti di Dell'Utri, scritti a macchina e smarriti nel 1994. Sono documenti importanti, pieni di rivelazioni sorprendenti, e consentiranno di rivalutare la figura di Marcello Dell'Utri, troppo spesso bistrattata da una stampa malevola, afferma il senatore, co-ideatore tra l'altro del Dipartimento della Regione Sicilia contro il trollaggio.




Aumenta lo spread: morti due senegalesi

Soldato bianco con bambino nero morto.jpg

Gianluca Casseri da giovane, durante una battuta di caccia.

13 dicembre 2011,FIRENZE - Pare che dietro il gesto di Gianluca Casseri, uomo suicidatosi dopo una bonaria scazzottata con quattro senegalesi, si celi in realtà un motivo che va oltre il mero razzismo: l’aumento dello Spread. La recente ondata d'ansia derivata dalla crisi economica, avrebbe indotto l'uomo a scagliarsi contro i veri responsabili del flagello finanziario: gli immigrati.


Strumenti personali
wikia