NonNotizie:Pagina principale/Primapagina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Sisma nel maceratese: parla un terremoto pentito


Mucchio di macerie parzialmente censurato con mano che porge un microfono.jpg

L'intervistato sotto i riflettori delle nostre telecamere. Per timore di possibili vendette trasversali, ha chiesto e ottenuto la censura del volto e il camuffamento della voce, che ora sembra quella di Freeman dopo aver ingollato elio.

Pochi giorni fa un violento terremoto ha fatto calare le braghe ad alcuni paesi aggrappati tra i monti del maceratese, portando soqquadro, sconquasso e squallore... quante terribili Q...
Son venute tante di quelle scosse tutte insieme che di sicuro qualcuna è riuscita a infiltrarsi senza pagare il biglietto. C'è stata talmente tanta tremarella tra le popolazioni che un bambino che aveva bevuto latte ha avuto una diarrea di panna montata. Erano scosse talmente forti che è crollata pure la scala Mercalli.
Ma qualcosa di ancor più incredibile è accaduto: questa sera alla redazione di Nonciclopedia s'è presentato qualcosa di non meglio identificato, facente parte del gruppo di incursori mariuoli che hanno smantellato a mani nude i borghi di montagna. Costui o costei (non sappiamo dire se sia maschio o femmina) ci ha concesso generosamente un'intervista talmente incredibile, ma così incredibile che se si insinuasse che fosse una stronzata inventata di sana pianta saremmo costretti ad ammetterlo. INCREDDIBBILE!
Per facilitare il dialogo con questa entità o entitò (non sappiamo dire se sia maschio o femmina) gli abbiamo affiancato un traduttore automatico che ci permetterà di comprendere il suo gutturale e tellurico accento.


Continua a leggere... Vai all'articolo

Strumenti personali
wikia