NonNotizie:Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Benveniubbo su
NPapocchioNNOTIZIE

giovedì 28 agosto 2014 ore 20:26

L'aReapubica

Scrivania · Portale comunità · Bar · Chat · il NonNotiziano · Vetrina

LogoNonNotizie2 Prima Pagina

"Casaleggio somiglia a John Lennon!" Espulsi quattro senatori dal Movimento 5 Stelle

Casaleggio-lennon

26 febbraio 2014, Roma- È crisi nel Movimento 5 Stelle. Tutto è iniziato quando, durante un interessantissimo[citazione necessaria] discorso di Maurizio Gasparri, alcuni esponenti del M5S girando su internet per vincere la noia nel corso di importanti ricerche di lavoro, sono incappati nelle immagini del celebre cantante John Lennon, e hanno subito notato la somiglianza con il "guru" del loro movimento, Gianroberto Casaleggio.
Grazie alle riprese della televisione del Senato della Repubblica, siamo in grado di ricostruire l'accaduto:

- Orellana: “Oh guarda, è Casaleggio!”
- Campanella: “Minchia è uguale, ahahahah!”
- Orellana: “Oh, Battista, vieni a vedere! A chi somiglia?”
- Battista: “Ahahahah che scemi. Bocchì guarda qua..”
- Bocchino: “Oddio è lui! Ahahah.”

Subito dopo questo breve siparietto, i quattro parlamentari sono ritornati alle loro solite mansioni, ma ormai il danno era fatto.

Edit-redoLeggi l'articolo completo

Feltri risolve il giallo di Perugia

Feltri a La7

26 febbraio 2014, La7 - Una bionda disorientata, un condannato in appello per omicidio, il più grande troll professionista ed il giornalista più amato dalle casalinghe italiane sono seduti ad un tavolo. No, non è l'inizio di una barzelletta, ma la surreale scena apparsa a chi, per sbaglio, ieri sera abbia provato a sintonizzare il proprio apparecchio televisivo su Linea Gialla durante la pubblicità di Ballarò.

Nella prima parte della puntata di ieri sera, Salvo Sottile ha scongelato analizzato uno tra i più importanti casi tra quelli del florido repertorio della cronaca nera italiana: l'omicidio di Meredith Kercher.

Edit-redoLeggi l'articolo completo

Enrico Letta silurato, prende il suo posto Matteo Renzi, che passava di lì per caso

Renzi faccia scomposta

14 febbraio 2014, Roma - Enrico Letta non c'ha più voglia di governare, preferisce giocare con le figurine dei figli, così ha passato il testimone a Matteo Renzi, che passava di lì per caso. Prima di dimettersi il premier Mammo Letta avrebbe così consigliato il più giovane Renzino pane e vino: "Ma li mortacci tua e di chi t'ha fatto conosce il PD... ma non finisce qua, non finisce qua!"

In esclusiva per Nonciclopedia, ecco una breve ricostruzione delle ultime frenetiche ore nei palazzi della Res Nostra.

12 febbraio 2014, ore 14:46

- E. Letta: “Pronto?”
- M. Renzi: “Sì, ciao, Enrico, chiamavo così, per dire, sai...”
- E. Letta: “Per la milionesima volta: NO, non te lo lascio il Governo.”
- M. Renzi: “Ha ha! Io al Governo, figurati! Chiamavo solo per chiedere se magari potevi aiutarmi a firmare qualche fogl/”
- E. Letta: “Ci hai già provato, con il giochetto della falsa lettera di dimissioni, ora scusa ti lascio che devo andare, ciao.”

Edit-redoLeggi l'articolo completo


14 febbraio 2014, ROMA: Ha dell'incredibile ciò che è successo nella Capitale: l'ex sottosegretario Carlo Giovanardi ha sfidato una lumaca ad un test di intelligenza. Tutto è iniziato così:

Wikiquote
«Pure una lumaca è più intelligente di Giovanardi!»

Questa infame accusa, partita dalla folla, è stata ascoltata dall'ex ministro Giovanardi. Furente per l'offesa, è tornato a casa, e dopo aver finito il suo libro nel quale dichiara che l'omosessualità e il consumo di erba sono stati la vera causa dell'estinzione dei dinosauri, ha cercato il modo di smentire quel grido partito dalla plebe. (Leggi tutto...)

10 febbraio 2014, USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. (Leggi tutto...)

1 febbraio 2014, Regno Unito - Sicuramente non è andata a finire come speravano gli animalisti, quando hanno presentato al Parlamento Europeo una petizione per far chiudere il popolare cartone animato Peppa Pig e "tutti quei programmi che mostrerebbero gli animali felici quando in realtà la loro è una vita di miseria e sofferenza al servizio dell'uomo"[citazione necessaria].Una volta accolta la mozione, infatti, il network inglese Channel 5 ha annunciato la chiusura del programma e il licenziamento di tutti gli animali che vi partecipavano. (Leggi tutto...)

12 gennaio 2014, Firenze - Stamane Matteo Renzi ha dichiarato di fronte ad una folla di giornalisti la decisione di incontrare finalmente il leader del principale partito di governo Matteo Renzi per trovare un accordo riguardo alla legge elettorale. Matteo Renzi si dice fiducioso sull'incontro: {{Quote|Ci sono tutte le condizioni perché si possa giungere ad una rapida conclusione. Conosco Matteo Renzi da anni e benché non approvi le sue scelte di vita e le sue idee politiche gli riconosco una coerenza che altri non hanno. (Leggi tutto...)


Ultime brevi

{{{3}}}

25px-Kword.svg.png Esclusive NonNotizie

5 novembre 2013, Roma - Tanta paura nel cuore di Roma, quando questa mattina una bomba è esplosa nel Parlamento Italiano. Edit-redoLeggi l'articolo completo


Altre esclusive NonNotizie
*20 marzo 2010: Allevi suona per gli orfani di Haiti, due le vittime

25px-Write.svg.png Scrivi una nuova NonNotizia!

LogoNonNotizieDX

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e scorreggiamenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto. Quasi sicuramente è così. Pensavi di essere il nuovo Enzo Biagi?
Utilizza la Vaschetta del gatto per le tue prove.

StellaWoSNonNotizieNonNotizie in vetrina

Presentati i simboli dei candidati alle elezioni 2013
Io-non-voto-lista-civica-nazionale

Il famoso partito di quelli che non votano.

15 gennaio 2013 Italia - Schede bianche? Astenuti? Roba vecchia. Indecisi? Non più.
Rallegratevi, Italiani, perché alle prossime elezioni non saremo costretti a votare i soliti noti col naso tappato! Berlusconi? Basta! Sinistre varie? Uffa! Mario Monti? Che noia! Fini? Chi? No, sul serio, chi?

Una ventata di aria nuova sta per spazzare via tutto ciò senza pietà. Finalmente sono stati presentati i simboli dei nuovi partiti che a febbraio vedremo sulla scheda elettorale ed è eufemistico dire che c'è l'imbarazzo della scelta. Soprattutto l'imbarazzo.

Decine e decine di nuovi soggetti politici a cui destinare i sostanziosi rimborsi elettorali che la gente sarà finalmente felice di pagare.

Essendo i partiti in ballo veramente tanti, l'abile staff di Nonciclopedia ha effettuato per voi una selezione dei più meritevoli, accompagnata da un'adeguata sintesi del loro programma politico.




Addio a Neil Armstrong

Luna animazione

Neil scatta la foto e rosica mentre il suo collega passa alla storia come osservatore di bandiere lunari.

27 agosto 2012 Luna - Neil Armstrong è volato in cielo per l'ultima volta, dimenticandosi l'astronave qui sulla Terra da sbadatello quale è sempre stato. È con commozione cerebrale che Nonciclopedia saluta l'astronauta più famoso dopo James Tiberius Kirk, augurandogli buon viaggio e ricordandogli di chiamarci appena arriva che se no stiamo in pensiero.

Lanciato in orbita una sera estiva da Stanley Kubrick, Neil ha subito focalizzato su di sé l'attenzione del pubblico grazie alle sue battute sagaci, facendoci dimenticare il resto della squadra Apollo. Come dimenticare la spettacolare gag che mise su durante il primo sbarco lunare quando toltosi il casco improvvisò un brano jazz con la sua inseparabile trombetta? E proprio la passione per il jazz lo porterà poi a diventare nero ed esibirsi in tutto il mondo diventando presto un cantautore ai livelli di Britney Spears.




Esonerato Gasperini, scatta il toto allenatore

Giampiero Gasperini disperato

Quote rosso1 E adesso cosa racconto alla mamma? Quote rosso2

21 settembre 2011,Milano - Tira un'aria pesante in casa Inter, e stavolta non per colpa dei processi digestivi di capitan Zanetti. Gian Piero Gasperini non è più l'allenatore della Beneamata, e sta già traslocando dal garage che il presidente gli aveva munificamente concesso in comodato d'uso. Il tecnico piemontese (quindi falso e cortese, e pure juventino, come sapevano tutti a parte Massimo Moratti) paga il pessimo avvio di stagione della sua squadra: otto sconfitte nelle prime cinque partite di campionato.


OmbrellinoMeteo

Meteo tornado
Possibili tornado, partiti dalla Portaerei Garibaldi della Marina Militare Italiana, diretti verso le zone di guerra in Danimarca del Sud.

23px-Crystal_Clear_app_date_month_free.png Accadette proprio oggi!

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pagina principale.



  • 28 agosto 2009, Roma - La Gelmini presenta le nuove regole per la scuola. Tra le novità, per i docenti ora "si passa dal semplice sapere al sapere insegnare". Questo significa che finalmente ha capito la differenza tra professore e alunno.


  • 28 agosto 2010, Milanello - Silvio Berlusconi è atterrato a Milanello. Richiuse le ali si è diretto in sala stampa per la presentazione di Ibrahimovic.
Detto del giorno: Dio li fa e poi tira l'acqua.

25px-Applications-internet.svg.png Copie spudorate in altre lingue

LogoNonNotizie2Oltre NonNotizie

NonNotizie è gestita da Nonciclopedia Foundation, ente italiano non lucrativo, su cui si basano altri progetti dal contenuto aperto e multilingue:

Wiki Nonciclopedia LogoNonCommons NonCommons Logo NonDizionario NonDizionario
Wiki originale NonLibri NonCitazLogo NonCitazioni StellaWoSImmagini Latrina


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo