NonNotizie:Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Benveniubbo su
NPapocchio.pngNNOTIZIE

mercoledì 4 maggio 2016 ore 17:32

Ilnonci.png

Scrivania · Portale comunità · Bar · Chat · il NonNotiziano · Vetrina

LogoNonNotizie2.png Prima Pagina

NONNOTIZIE:MARTY MCFLY ARRIVA NEL FUTURO, SCOPRE CHE IL PRESIDENTE È NERO E TORNA SUBITO INDIETRO

Marty McFly urla vedendo Obama.jpg

AAAAAAAAA!.

21 ottobre 2015, DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso presente.
Dopo i primi attimi di spaesamento, comincia a sentirsi a casa. Praticamente, dagli anni '80 a oggi non è cambiato quasi un cazzo. le macchine continuano a camminare a terra e a inquinare, gli Stati Uniti d'America continuano ad esportare la democrazia nei paesi più deboli, la gente si veste ancora male, forse peggio, e il buco dell'orzoro cresce sempre di più.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

CINGHIALE VA IN EDICOLA: NON TROVA "LA PADANIA" E SI INDIGNA

Cinghiale in edicola.jpg

Va bene lo stesso se la pago in ghiande, buon uomo?

20 ottobre 2015, Trieste - Sconvolta la comunità del piccolo borgo trentino, quando nella mattinata odierna un cinghiale si è recato nell'unica edicola locale per acquistare il fu noto quotidiano della Lega Nord. L'edicolante sconvolto ha cercato qualche rimasuglio nel retrobottega per poi offrire al cinghiale Famiglia Cristiana e Playboy. Ciò ha causato lo sdegno nel cliente: sarà anche un cinghiale, ma mica un porco!

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

PROBLEMI AL TG7: MENTANA COME MOSCONI

Mentana TG La7.jpg

Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato..

17 ottobre 2015, La7 - Problemi tecnici.
Lo stimato conduttore Enrico Mentana sembra essere stato vittima di scherzi di cattivo gusto durante le dirette del suo TG7. Negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, dalla sigla scambiata con quella dell'A-Team ai servizi di gatti pucciosi al posto di quelli di politica. Vai all'articoloLeggi l'articolo completo


14 febbraio 2014, ROMA: Ha dell'incredibile ciò che è successo nella Capitale: l'ex sottosegretario Carlo Giovanardi ha sfidato una lumaca ad un test di intelligenza. Tutto è iniziato così:

Wikiquote.png
«Pure una lumaca è più intelligente di Giovanardi!»

Questa infame accusa, partita dalla folla, è stata ascoltata dall'ex ministro Giovanardi. Furente per l'offesa, è tornato a casa, e dopo aver finito il suo libro nel quale dichiara che l'omosessualità e il consumo di erba sono stati la vera causa dell'estinzione dei dinosauri, ha cercato il modo di smentire quel grido partito dalla plebe. (Leggi tutto...)

10 febbraio 2014, USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. (Leggi tutto...)

1 febbraio 2014, Regno Unito - Sicuramente non è andata a finire come speravano gli animalisti, quando hanno presentato al Parlamento Europeo una petizione per far chiudere il popolare cartone animato Peppa Pig e "tutti quei programmi che mostrerebbero gli animali felici quando in realtà la loro è una vita di miseria e sofferenza al servizio dell'uomo"[citazione necessaria].Una volta accolta la mozione, infatti, il network inglese Channel 5 ha annunciato la chiusura del programma e il licenziamento di tutti gli animali che vi partecipavano. (Leggi tutto...)

12 gennaio 2014, Firenze - Stamane Matteo Renzi ha dichiarato di fronte ad una folla di giornalisti la decisione di incontrare finalmente il leader del principale partito di governo Matteo Renzi per trovare un accordo riguardo alla legge elettorale. Matteo Renzi si dice fiducioso sull'incontro: {{Quote|Ci sono tutte le condizioni perché si possa giungere ad una rapida conclusione. Conosco Matteo Renzi da anni e benché non approvi le sue scelte di vita e le sue idee politiche gli riconosco una coerenza che altri non hanno. (Leggi tutto...)


Ultime brevi

{{{3}}}

25px-Kword.svg.png Esclusive NonNotizie

4 settembre 2013, Terra. I cinghiali radioattivi stanno conquistando l'Europa. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive NonNotizie
*25 dicembre 2011: Nonciclopedia festeggia la Settimana del Cucchiaio

25px-Write.svg.png Scrivi una nuova NonNotizia!

LogoNonNotizieDX.png

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e scorreggiamenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto. Quasi sicuramente è così. Pensavi di essere il nuovo Enzo Biagi?
Utilizza la Vaschetta del gatto per le tue prove.

StellaWoSNonNotizie.pngNonNotizie in vetrina

Bruno Vespa si ribella
Bruno Vespa con fucile.jpg

Bruno Vespa si prepara ad abbattere il tiranno.

9 gennaio 2013 Italia - Negli ignari studi di Porta a Porta è accaduto l'evento più epico che la storia personale di Bruno Vespa possa vantare.
Una scena un tempo impensabile, quando l'economia girava, i condoni edilizi arrivavano in orario e lo spread era ancora una bevanda.
Nel salotto buono di Vespa, lo stesso in cui anni prima il giornalista avrebbe giurato di sentire "odore di santità", il conduttore si è di fatto coraggiosamente ribellato al suo, ormai ex, padrone, Silvio Berlusconi.

Quote rosso1.png Lei muove la bocca e la ripeto io perché la so a memoria. Quote rosso2.png

~ Bruno Vespa mentre guida la rivoluzione

Il Cavaliere non ha avuto neanche il tempo di ingranare la prima che Vespa lo ha eroicamente stoppato impedendogli di ripetere la solita arringa di Ghedini sulla Costituzione Italiana che va cambiata perché così è impossibile instaurare una dittatura, le toghe rosse, la maggiore età troppo alta, Giorgio Napolitano che finisce l'inchiostro del calamaio, le emorroidi che impediscono la dovuta concentrazione durante il lavoro ecc...




Borghezio rivela: gli alieni sono tra noi

Borgheziosaluta.jpg

Borghezio indica gli alieni nel cielo.

11 dicembre 2012 Padania - Quando Dmitrij Medvedev si è lasciato sfuggire la scioccante notizia durante un'intervista abbiamo tutti riso (a parte La Repubblica che ha preso la notizia per oro colato), consapevoli che fosse una delle solite burle del simpatico presidente bolscevico. Ma nei salotti degli intellettuali padani[citazione necessaria] una crescente agitazione si è presto trasformata in rabbia contro la cospirazione oscurantista che ci vuole ciechi nei confronti della verità sugli alieni. A questo punto il luminare Mario Borghezio si è visto costretto ad illuminarci sulla questione confermando che gli extraterrestri sono già tra di noi. E ci temono per via dell'IMU.




Per uscire dalla crisi alla velocità della luce servono le grandi opere!

Tunnel-Gelmini.jpg

Il tunnel è pronto...

29 settembre 2011,Shangri-La - Finalmente la nostra dotta ministra per la distruzione Mariastella Gelmini ha risolto l’annoso problema della recessione globale!
Si sa, le crisi vanno e vengono, ma la storia è maestra di vita: ci vogliono le grandi opere!
Infatti, se la memoria non la inganna, quando nel III secolo a.C. l’invasione dei barbuti mongoli mandò in rovina l’economia cinese, all'epoca basata sulla fabbricazione dei rasoi elettrici, l’imperatore Qin Shi Huangdi fece costruire la celeberrima muraglia: svariate migliaia di chilometri di un muro assolutamente inutile (non essendoci altre pareti intorno, né tantomeno un soffitto sopra) ma che garantì da lavorare e da mangiare al popolo per diversi decenni.


Ombrellino.pngMeteo

Meteo neve rossa.png
Possibili nevicate rosse, dopo l'annuncio che qualcuno potrebbe resuscitare in barba alle leggi della biologia.

23px-Crystal_Clear_app_date_month_free.png Accadette proprio oggi!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pagina principale.

Rocco Siffredi pubblicità Amica chips.jpg

Rocco mentre festeggia il compleanno.

Il 4 maggio è il 124° giorno del calendario gregoriano, o il 4° in un calendario che ha perso gennaio, febbraio, marzo e aprile. Ha una forte rivalità col vicino 5 maggio che è nettamente più famoso.


  • 4 maggio 9999,99 a.C. - Invenzione del fuoco. Non scoperta. Proprio invenzione.


  • 4 maggio 1471 - Nella guerra delle due rose, un Edoardo uccide un altro Edoardo. Un bel casino.


  • 4 maggio 1932 - Al Capone finisce in prigione per non aver dato abbastanza mancia ad un cameriere.


  • 4 maggio 1949 - Si schianta l'aereo che portava la squadra del Torino. La FIFA dichiara subito il 4 maggio il giorno mondiale del giuoco calcio.



  • 4 maggio 1979 - Margaret Thatcher diventa Dittatrice Suprema Prima Ministra dell'Inghilterra.


  • 4 maggio 1980 - È morto Josip Broz Tito, e con lui la Jugoslavia. Dalle sue membra dilaniate, nascono tanti piccoli staterelli come la Slovenia.


  • 4 maggio 1999 - Dei tornado devastano gli USA. Ma nessuno se ne accorge.





  • 4 maggio 2014, Italia - La Juventus vince lo scudetto senza nemmeno giocare. Come gli altri, del resto.


  • 4 maggio 2015, Milano - Expo 2015: aperto il padiglione Rom. Dentro c'è tutta la roba degli altri padiglioni.


25px-Applications-internet.svg.png Copie spudorate in altre lingue

LogoNonNotizie2.pngOltre NonNotizie

NonNotizie è gestita da Nonciclopedia Foundation, ente italiano non lucrativo, su cui si basano altri progetti dal contenuto aperto e multilingue:

Nonciclopedia Nonciclopedia NonCommons NonCommons NonDizionario NonDizionario
NonLibri NonLibri NonCitazioni NonCitazioni Latrina Latrina


Strumenti personali
wikia