NonNotizie:Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...


Benveniubbo su
NPapocchio.pngNNOTIZIE

venerdì 5 febbraio 2016 ore 12:27

Anazione.png

Scrivania · Portale comunità · Bar · Chat · il NonNotiziano · Vetrina

LogoNonNotizie2.png Prima Pagina

NONNOTIZIE:MARTY MCFLY ARRIVA NEL FUTURO, SCOPRE CHE IL PRESIDENTE È NERO E TORNA SUBITO INDIETRO

Marty McFly urla vedendo Obama.jpg

AAAAAAAAA!.

21 ottobre 2015, DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso presente.
Dopo i primi attimi di spaesamento, comincia a sentirsi a casa. Praticamente, dagli anni '80 a oggi non è cambiato quasi un cazzo. le macchine continuano a camminare a terra e a inquinare, gli Stati Uniti d'America continuano ad esportare la democrazia nei paesi più deboli, la gente si veste ancora male, forse peggio, e il buco dell'orzoro cresce sempre di più.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

CINGHIALE VA IN EDICOLA: NON TROVA "LA PADANIA" E SI INDIGNA

Cinghiale in edicola.jpg

Va bene lo stesso se la pago in ghiande, buon uomo?

20 ottobre 2015, Trieste - Sconvolta la comunità del piccolo borgo trentino, quando nella mattinata odierna un cinghiale si è recato nell'unica edicola locale per acquistare il fu noto quotidiano della Lega Nord. L'edicolante sconvolto ha cercato qualche rimasuglio nel retrobottega per poi offrire al cinghiale Famiglia Cristiana e Playboy. Ciò ha causato lo sdegno nel cliente: sarà anche un cinghiale, ma mica un porco!

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

PROBLEMI AL TG7: MENTANA COME MOSCONI

Mentana TG La7.jpg

Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato..

17 ottobre 2015, La7 - Problemi tecnici.
Lo stimato conduttore Enrico Mentana sembra essere stato vittima di scherzi di cattivo gusto durante le dirette del suo TG7. Negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, dalla sigla scambiata con quella dell'A-Team ai servizi di gatti pucciosi al posto di quelli di politica. Vai all'articoloLeggi l'articolo completo


14 febbraio 2014, ROMA: Ha dell'incredibile ciò che è successo nella Capitale: l'ex sottosegretario Carlo Giovanardi ha sfidato una lumaca ad un test di intelligenza. Tutto è iniziato così:

Wikiquote.png
«Pure una lumaca è più intelligente di Giovanardi!»

Questa infame accusa, partita dalla folla, è stata ascoltata dall'ex ministro Giovanardi. Furente per l'offesa, è tornato a casa, e dopo aver finito il suo libro nel quale dichiara che l'omosessualità e il consumo di erba sono stati la vera causa dell'estinzione dei dinosauri, ha cercato il modo di smentire quel grido partito dalla plebe. (Leggi tutto...)

10 febbraio 2014, USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. (Leggi tutto...)

1 febbraio 2014, Regno Unito - Sicuramente non è andata a finire come speravano gli animalisti, quando hanno presentato al Parlamento Europeo una petizione per far chiudere il popolare cartone animato Peppa Pig e "tutti quei programmi che mostrerebbero gli animali felici quando in realtà la loro è una vita di miseria e sofferenza al servizio dell'uomo"[citazione necessaria].Una volta accolta la mozione, infatti, il network inglese Channel 5 ha annunciato la chiusura del programma e il licenziamento di tutti gli animali che vi partecipavano. (Leggi tutto...)

12 gennaio 2014, Firenze - Stamane Matteo Renzi ha dichiarato di fronte ad una folla di giornalisti la decisione di incontrare finalmente il leader del principale partito di governo Matteo Renzi per trovare un accordo riguardo alla legge elettorale. Matteo Renzi si dice fiducioso sull'incontro: {{Quote|Ci sono tutte le condizioni perché si possa giungere ad una rapida conclusione. Conosco Matteo Renzi da anni e benché non approvi le sue scelte di vita e le sue idee politiche gli riconosco una coerenza che altri non hanno. (Leggi tutto...)


Ultime brevi

{{{3}}}

25px-Kword.svg.png Esclusive NonNotizie

4 settembre 2013, Terra. I cinghiali radioattivi stanno conquistando l'Europa. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive NonNotizie
*30 novembre 2009: Introvabile il video hard con Mussolini e Fiore

25px-Write.svg.png Scrivi una nuova NonNotizia!

LogoNonNotizieDX.png

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e scorreggiamenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto. Quasi sicuramente è così. Pensavi di essere il nuovo Enzo Biagi?
Utilizza la Vaschetta del gatto per le tue prove.

StellaWoSNonNotizie.pngNonNotizie in vetrina

Ex giocatori dell'Inter ritrovati nella giungla dopo quarant'anni
Vietnamita selvaggio con interista.jpeg

Ho Mpo Set nelle grinfie di un dirigente dell'Inter.

8 agosto 2013 Vietnam - Quarant'anni nascosti nella giungla, quarant'anni passati a cercare di dimenticare due colori, il nero e l'azzurro, che per loro hanno rappresentato l'inizio della fine. È l'incredibile storia di Ho Mpo Fam, 82 anni, e di suo figlio Ho Mpo Set, 41, uniti da un destino beffardo e da un'insana passione per i perizoma di liana.
Potrebbe sembrare la trama di un film, anche se in nessun film si sono mai visti dei protagonisti così brutti.

Nel 1973 Ho Mpo Fam era un talentuoso centrocampista in forza al FC Saigon, squadra del massimo campionato vietnamita. Di bocce.
Aveva tutto quello che un uomo asiatico può desiderare: una moglie frigida, un'utilitaria giapponese alimentata a zuppa di pesce e un figliolo pronto a seguire le sue orme.

Poteva l'Inter, fonte di perdizione per tanti calciatori, lasciarsi sfuggire la possibilità di rovinare questo romantico quadretto familiare?
Certo che no.
E infatti la Beneamata, nella funesta persona di Marco Branca (all'epoca dirigente fresco di CEPU), cercò di blandire Ho Mpo Fam con un contratto da venti miliardi all'anno e un palazzo signorile in Corso Como.




Film blasfemi proliferano in Rete

Islamici arrabbiati.jpg

Niente di tutto ciò.

9 novembre 2012 Internet - Pare che sul Web circoli un filmato ben più offensivo del famigerato "Innocence of Muslim": dopo i tumulti scoppiati per il blasfemo video-patacca sulla vita di Maometto, una nuova grana si profila all'orizzonte. Migliaia di fanatici più l'indotto sono sul piede di guerra, pronti a scatenare altri disordini: il rischio è quello di un'ulteriore recrudescedenza dei rapporti tra paesi a maggioranza islamica e paesi coinvolti nella realizzazione del video.

Il nuovo filmato blasfemo (il titolo è ignoto, la durata 15 min. circa e la risoluzione 180x120 pd) è stato girato in esperanto da un regista papua-angolese (ma di discendenze uzbeke), oggi cittadino del Guatemala, il poco noto Michael Mkurunziza al-Mirziyoyev. Mistero sull'identità degli attori; si sa solo che il film è stato girato in acque internazionali.




Terremoto a Roma, seppellito lo scetticismo

150px-Frate indovino 2008.jpg

Anche Frate Indovino aveva previsto il sisma. Vedi che succede a comprare i calendari con le veline?

12 maggio 2011, Roma - Pochi ci avevano creduto, malgrado gli avvertimenti di Raffaele Bendandi, dei Maya e di alcuni cerchi nel grano, ma alla fine è successo davvero: alle 21:37 di mercoledì 11 maggio la terra ha tremato a Roma, portando morte e distruzione nella Città Eterna. Almeno, questo è quello che è successo a Roberto Giacobbo mentre giocava a Sim City. L'epicentro del sisma si è avuto vicino la superficie, in un appartamento privato di Via della Scrofa dove Giampiero Galeazzi, dopo un'orgia a base di cotiche e fagioli, ha esploso un peto della potenza di 20'000 kilotoni, che ha causato il deragliamento della placca nord-atlantica e lo scontro con quella sino-europea, con conseguente scossa della faglia mediterranea ed evaporazione istantanea degli spaghetti alla puttanesca nella sua cucina


Ombrellino.pngMeteo

Meteo banana calante.png
Banana calante, le passere di primavera non cantano più, gli uccelli se ne vanno in letargo. Il duro[citazione necessaria] inverno si appresta ad arrivare.

23px-Crystal_Clear_app_date_month_free.png Accadette proprio oggi!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pagina principale.

Merdainscatola.jpg

5 febbraio 1993: la Nestlé mette per la prima volta sul commercio la merda in scatola.

Il 5 febbraio è stato dichiarato dal WWF giornata mondiale del sarchiapone. Secondo la chiesa oggi è santa Eva Kant, patrona delle ladre bionde con lo chignon, fidanzate con un esibizionista che gira in calzamaglia anche d'inverno. Tutte le altre ladre posssono attaccarsi al cazzo, d'altronde la chiesa non può mica dare il cattivo esempio...

  • 5 febbraio 2007, Roma - Il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese afferma: "Le partite di calcio sono cose inevitabili, fanno parte del sistema di pestaggi e risse fuori dagli stadi".



  • 5 febbraio 2010, Roma - Il sindaco Alemanno censura la sfilata di carnevale. Un segnale forte per far capire ai cittadini che l'esclusiva sui buffoni spetta ai membri del PDL.


  • 5 febbraio 2011, Berlusca City - Si vocifera di fotografie di Berlusconi nudo nei giardini di Arcore durante festini con numerose prostitute, immediata la smentita: "Era solo un'altra volta Topolanek!"
  • 5 febbraio 2012, Italia - Monti dichiara che serve più flessibilità nel lavoro, gli operai dovranno piegarsi a 90°.
  • 5 febbraio 2012, Roma - Dopo la figuraccia di Roma paralizzata Alemanno reagisce. In strada a spalar neve e in tv a spalare merda.
  • 5 febbraio 2012, Italia - Roma imbiancata. Con tutta la fatica che aveva fatto Alemanno per renderla nera...


Detto del giorno: di venere e di marte non si sposa e non si parte, di sabato e di giove speriamo che non piove: sennò mi gira il cazzo sia di sposarmi che di partire, e francamente quattro giorni su sette a girarmi i pollici non sono nella mia natura.
Nota: probabilmente questo motto vale anche per la settimana seguente, vista la lunghezza.

25px-Applications-internet.svg.png Copie spudorate in altre lingue

LogoNonNotizie2.pngOltre NonNotizie

NonNotizie è gestita da Nonciclopedia Foundation, ente italiano non lucrativo, su cui si basano altri progetti dal contenuto aperto e multilingue:

Nonciclopedia Nonciclopedia NonCommons NonCommons NonDizionario NonDizionario
NonLibri NonLibri NonCitazioni NonCitazioni Latrina Latrina


Strumenti personali
wikia