NonNotizie:Obama ha vinto le elezioni sotto effetto di doping

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


10 novembre 2012

Obama con una birra.jpg

Barack Obama triste dopo aver saputo la notizia, come un Pierluigi Bersani qualunque.

Washington D.C. - Scandalo nella competizione più importante d'America, dopo la Nascar, le gare di abbuffata e gli Oscar: le elezioni presidenziali.

È di stamattina la denuncia mossa dalla polizia di Los Angeles dopo la rielezione di Barack Obama per il secondo mandato alla Casa Bianca.

Le indagini sono state compiute sui campioni di urina che i due candidati hanno fornito alla commissione anti-doping prima del talk show finale. Il presidente democratico è stato trovato positivo a trentadue sostanze che modificano il carisma date dal suo coach Bill Clinton: tra esse figurano il carismotedene, il beautytone ed altri nomi stupidi inventati da Fox News. Pare inoltre che l'ex presidente indossasse un anello stregato che conferisce +2 al carisma.
Nell'urina di Mitt Romney non è stato trovato nulla, visto che il candidato repubblicano ha pisciato monete da un dollaro.

Il presidente oltre alla squalifica dal mondo della politica agonistica, si vede revocati i passati quattro anni di presidenza, uno smacco dal punto di vista dell'immagine. Ci sono già stati dei falò in cui bruciavano le bambole raffiguranti Obama e i braccialetti gialli con scritto "For more years", ma il presidente si dichiara innocente, sta preparando il ricorso e si sottoporrà a un nuovo test delle urine, come scritto sul suo sito: "For more piss".

Si grida già al complotto del partito repubblicano e delle forze del male, invocano giustizia i migliaia di elettori democratici ed elettori italiani delusi.

Ma per dovere di cronaca, noi abbiamo intervistato il capo della polizia di Los Angeles, autore dell'indagine:

Wikiquote.png
«Abbiamo cominciato a indagare il presidente perché non c'era nessun altro negro famoso da colpevolizzare»
(Il capo della Polizia Ron Romney)

Nel frattempo durante un'intervista, Romney ha detto che Obama non solo era dopato, ma è stato aiutato dalle magie di uno stregone della sua città natale: Dakar, in Senegal, e che attraverso queste magie ha chiamato l'uragano Sandy per avere più voti.

La presidenza verrà quindi assegnata all'Inter a tavolino.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia