NonNotizie:Non è il primo a timbrare il cardellino, il Pulisher Nevermind si suicida

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


23 dicembre 2013

Sagoma cadavere.jpg

Nonciclopedia - È un triste giorno per l'intera community nonciclopediana: l'Utente:Nevermindfc, stimato collaboratore del sito, nonché admin e capo del Progetto Sorveglianza è venuto a mancare questa notte, alle ore 00:05.

Connessosi come tutti i lunedì per timbrare il cardellino, e dare così il buon esempio al resto del team, il nostro non ha retto allo shock quando ha visto che in realtà qualcuno lo aveva preceduto, e preso dallo sconforto avrebbe deciso di puntarsi il Rollback alla testa e premere il fatal grilletto.

Il fatto, già verificatosi altre due volte negli ultimi mesi, aveva messo a dura prova l'amor proprio dell'admin, che aveva però superato lo sconforto con alcune sedute di psicoterapia. Secondo alcuni testimoni questa volta non c'è stata nessuna possibilità di salvezza: nonostante Nevermind avesse infatti telefonato al suo psicologo, questi, stufo di essere svegliato sempre dopo mezzanotte, gli avrebbe urlato contro in malo modo, dando il via all'infausto gesto.

Gli inquirenti hanno archiviato il caso come suicidio, ma si sono riservati di indagare su un certo cronista che aveva pronta la notizia prima ancora che il fatto accadesse...

Strumenti personali
wikia