NonNotizie:Nigeria, Natale sotto le bombe. Babbo Natale conferma: "Sono stati bimbi molto cattivi"

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


25 dicembre 2011

Abuja - È proprio vero, il crimine paga. Almeno questa sembra essere la linea del Babbo più famoso di tutto il Mondo che, in data odierna, stanco e vagamente scocciato del pessimo comportamento dei nigeriani, decide di redarguirli una volta per tutte.

Soldato con mitragliatrice.jpg

Primo squadrone "Elfi aiutanti di Babbo Natale" ai suoi ordini, Sir!

Wikiquote.png
«Per anni ho chiuso un occhio davanti ai loro atteggiamenti veramente sotto la norma. Si lamentavano, imprecavano, non facevano i compiti e rispondevano male alla mamma. E poi, figurarsi! Volevano pure regali, PRETENDEVANO di partecipare a questa Santa Festa colla coscienza più che lurida! Negri del cazzo.»

C'è chi, ovviamente, definisce "troppo morbida" la punizione inflitta loro da Babbo Natale:

Wikiquote.png
«Mi pare ipocrita aspettare del rispetto da persone chiaramente non educate, che hanno passato gran parte della loro vita a gozzovigliare nel sudiciume. Babbo Natale, secondo il mio parere, si è svegliato troppo tardi. Da tempo avrebbe dovuto mettere da parte il candido guanto innevato e indossare il duro e giusto pugno dell'educatore. E poi giù botte.»
( Professor Orso Maria Garatti Borzotto Boffa. Rettore alla Sapienza)

la Befana, ai microfoni nazionali, dichiara di essere dalla parte di Natale Babbo e ha affermato:"non sarò di men rigida nei confronti dei bunga-bunga"

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia