NonNotizie:New York, New York

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


20 giugno 2014

Stan Lee, mezzo piano.jpg

Ci crediate o meno, quest'uomo è una delle principali cause dell'invivibilità di New York.

Scordatevi la canzone portata al successo da Sinatra e Liza Minelli. Dimenticatevi le formidabili battutone[citazione necessaria] di Friends. È stato infatti provato come vivere nella Grande Mela sia in realtà dannoso per la salute ed accorci la vita.

Wikiquote.png
«Stress da pendolarismo, tutti 'sti negri criminalità diffusa ed effetti della crisi economica si fanno sentire sul nostro fisico a cominciare dalla nostra pelle!»

Con queste parole, ha esordito la Dr.ssa Erin Gilbert O'Sullivan portavoce della Dhermatite, gruppo OsCorp. Secondo la ricercatrice gli abitanti di New York invecchiano prima e più in fretta rispetto alle altre persone a causa di uno stile di vita tutt'altro che salubre, il quale si riflette da principio sulla pelle dei cittadini che cominciano a vedersi più raggrinziti ed incartapecoriti.

Wikiquote.png
«Una volta si poteva dire che un bastardo, schifoso mendicante dimostrava venti anni di più a causa della sua vita sregolata da ubriacone, drogato, fallito del cazzo ma ora non è più così, nessuno è al sicuro!»

Per la Dr.ssa Sullivan, infatti, i newyorchesi vivono in uno stato di costante tensione e stress anche e soprattutto a causa della Marvel e del suo fondatore, Stan Lee. Infatti, dato che un'idea creduta autentica da un numero sufficiente di persone può tranquillamente manifestarsi sul Piano fisico gli abitanti della sola Manhattan - tanto per fare un esempio - temono da un momento all'altro che possa giungere un'invasione di alieni mutaforma, di gruppi neo-nazisti potenziati da antiche magie norrene o incursioni di voraci divoratori di pianeti.

Wikiquote.png
«La Marvel dovrà risponderne in sede legale alla città!»

Ha continuato la ricercatrice, supportata dalle informazioni di un insider, uno dei tanti autori scontenti che lavorano per arricchire il parrucchino di Stan Lee.

Wikiquote.png
«È solo questione di tempo: abbiamo riempito la testa di quei nerd del cazzo che ci leggono di talmente tante stronzate che ormai ci credono sul serio! Cristo, basta vedere come vengono conciati ai ComiCon
(Jack Dikto, pseudonimo dell'informatore.)

E nel frattempo, la polizia cittadina riceve continue segnalazioni di ragazzi che tuffano la testa in barili di rifiuti tossici per diventare ciechi o che cercano di farsi mordere da aracnidi assortiti. Insomma, ormai New York non è più la tanto agognata meta di chi sogna l'America.

[modifica] Fonte

ANSA

Strumenti personali
wikia