NonNotizie:Muore Patrick Swayze, anzi no!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


15 settembre 2009

Quote rosso1.png I've had the time of my life... Quote rosso2.png

~ Le ultime parole famose
Scena di Dirty Dancing.jpg

Patrick scopre il paradiso.

Stava provando il sequel di Ghost, ma ha esagerato con il metodo Stanislavskij: si è spento così Patrick Swayze a quasi 60 anni, esattamente nel fiore dell'età... ma è già contestazione.

Patrick Swayze malato.jpg

Patrick in fase di decomposizione, con un parassita a forma di cappellino scozzese in testa.

In molti piangono l'uomo più sexy dell'età sumera, ballerino provetto alla corte di Tutankamon, che ormai decrepito verrà sepolto in una tomba a forma di vaso di terracotta gigante.

La notizia della sua dipartita ha generato tensione ad Hollywood: Demi Moore si è immediatamente rivolta ai Ghostbusters per avere la scorta.

Non tutti, però, si dicono convinti della sua morte: Whoopi Goldberg non è d'accordo e non si rassegna: lei sostiene che lui ancora viva in casa sua come spirito nel limbo terreno, e che ogni mattina le cucini delle deliziose frittelle al cioccolato. Quindi secondo lei dovrebbero passare almeno 90 minuti di passione e di tensione prima che si possa chiudere il sipario sull'attore ballerino.

Dall'inferno paradiso, l'americano ha affermato:

Wikiquote.png
«Non la sopportavo quella vecchiaccia nera, sempre lì appiccicata! Sono contento di questo periodo di riflessione.»

Malgrado apparizioni spiritiche e attese messianiche, comunque, la notizia sembra ormai tragicamente confermata: Patrick Swayze è effettivamente morto. E anche Baby non si sente troppo bene.

Approposito dell'atteso giudizio finale, Dio ha affermato:

Wikiquote.png
«Qui mi dicono che sei stato un buon marito e un buon padre...non so, sono molto indeciso. Ma...qui c'è scritto che hai partecipato a film quali Dirty Dancing...cioè, non so se mi spiego, avanti di questo passo mi toccherà accettare anche Boldi e De Sica! Però ti faccio entrare lo stesso, magari ballando rimedi un po' di gnocca per tutti. Welcome to the Paradise

Migliaia di fan in lacrime si apprestano a dare l'ultimo saluto al grande attore ballerino. Ma non oggi. Le esequie sono infatti state posticipate per non accavallarsi con la puntata speciale di Porta a Porta.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia