NonNotizie:Miracolo al policlinico di Napoli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


13 febbraio 2008

Sgagliozze.jpg

Il feto è apparso da subito in gran forma

Napoli - Incredibile vicenda la scorsa notte a Napoli, nel nuovo "Policlinico Santa Monnezza", dove per una assenza inspiegabile di tutti i medici, dottori e infermiere del reparto di Ostetricia una donna è stata aiutata a partorire da una coppia di poliziotti che si trovavano al policlinico per un giro di routine.

Quote1.png I figli so'piezz'e core! Quote2.png
~ La madre

"Eravamo a caccia di streghe come al solito, quando improvvisamente abbiamo sentito un vagito provenire da una stanza operatoria" hanno dichiarato i due agenti. "Abbiamo quindi notato che non c'erano i dottori, tutti usciti dall'ospedale per andare al cinema, come ogni mercoledì (giorno in cui si paga solo 4 euro), e così abbiamo deciso di agire".

Le forze dell'ordine si sono quindi vestite di tutto punto con mascherine e guanti sterilizzati e dopo una breve imitazione di Dottor House si sono messi all'opera e hanno estratto il feto, salvandolo da morte certa.

"I figli so'piezz'e core" ha dichiarato dopo alcune ore di riposo la madre del bambino miracolato "e grazie al cielo e alla Maronn' tutto è finito bene". La chiesa ha conferito questa mattina la medaglia al valore ostetrico ai due agenti di pattuglia al policlinico e Giuliano Ferrara è ingrassato di altri 22 chili.

Wikiquote.png
«Nunn'aggio visto niente, che vulite 'a me?»
(ha dichiarato il bambino appena nato ai pulotti)

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia