NonNotizie:McDonald's annuncia l'estinzione del pomodoro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


10 giugno 2008
Ronald McDonald ha recentemente reso pubblica la decisione del consiglio di amministrazione di eradicare i pomodori dal globo terracqueo tramite l'uso di alcune testate nucleari.

Bombah.jpg

La fine dei pomodori in una simulazione del Pentagono.

Una portavoce della società ha dichiarato: «Una ricerca della Food and Drug Administration ha dimostrato che l'ortaggio in questione è l'unica cosa non tossica presente nei nostri panini. Una simile macchia sul buon nome della società è inaccettabile». Pare, infatti, che i cibi targati McDonald's siano la causa della recente epidemia di salmonella che ha colpito gli USA e che l'unico ingrediente non contaminato dal batterio Salmonella Bongori rinvenibile in un fast food della società siano i pomodori. «L'Europa può tranquillizzarsi», ha poi aggiunto la portavoce, «lì usiamo da sempre ortaggi coltivati direttamente nel nocciolo del reattore numero quattro di Chernobyl, per assicurare il massimo della tossicità ai nostri clienti. Rigorosissimi controlli garantiscono un minimo di quarantamila rontgen/ora per ogni singola pianta».

Secondo alcune indiscrezioni, il lancio degli ordigni atomici avverrà entro fine settimana e finirà col nuclearizzare il 40% del pianeta. La McDonald's, da sempre leader nella diffusione di tumori e malattie genetiche, assicura che in tal modo verrà ripristinato lo standard di mortalità del 100% di cui da anni si fregiano.

[modifica] Fonte

Ansia.it

Strumenti personali
wikia