NonNotizie:Maroni non sa contare fino a 12

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che sa contare

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


14 gennaio 2016

Maroni.png

Maroni che non ha abbastanza dita nelle mani per contare le province lombarde


Milano - Roberto Maroni, stanco di doversi togliere anche le scarpe per poter contare tutte le 12 province della Lombardia, decide di pianificare la riduzione a sole 8 aree.


Ecco un estratto del suo annuncio:

Wikiquote.png
«La Lombardia è la regione più originale di tutte e, anche questa volta, vogliamo essere noi i primi ad avanzare una proposta al Governo per la questione delle province, così avremmo un'altra stellina dorata per essere i migliori della classe! Nella nostra Regione ci sono 12 Province che sono praticamente delle piccole aree. Ma tutti sanno che più grosso è più meglio, quindi vogliamo ingrandirle e farle diventare 8: saranno grandi come dei cantoni! Questo numero è perfetto: bastano solo due mani per contarle tutte e sono il doppio dei cantoni svizzeri, così non solo non possono dirci che li abbiamo scopiazzati, ma vogliamo anche raddoppiare i vantaggi fiscali, rispetto a quelli offerti dalle banche svizzere, per i bravi abitanti lombardi! Inoltre 12-4 fa 8! Vedete?! Torna tutto!»


Gli illustri studiosi e professori che l'accompagnavano non hanno voluto aggiungere nulla a una dichiarazione così perfettamente esplicativa, si sono quindi limitati a stringere mani e scambiarsi sguardi compiaciuti.

[modifica] Fonte

Strumenti personali
wikia