NonNotizie:Le sue fidanzate ricordano Michael Jackson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


26 giugno 2009

Los Angeles - È mattina inoltrata per loro, circa in duecento hanno passato la notte in bianco vegliando per quell'uomo che le ha tanto amate. Ora sono sbigottite, incredule, nell'innocenza dei loro occhi gonfi di lacrime si inserisce una verità dura da accettare. Si sono accampate nel giardino dell'ospedale dove il loro amato è spirato nel corso della notte, consolandosi a vicenda e facendosi coraggio l'una con l'altra; noi del Tg1 siamo andati a rompere le pall... a raccogliere qualche testimonianza.

Bambina Addams.jpg

Fun sconvolta dalla morte di Jackson.

La prima è Pauline, nove anni appena compiuti, si asciuga le lacrime e ci narra la sua esperienza al Neverland Ranch. OMG!! Non posso credere che sia morto!!! MICHELINOOOOOOOOO!!!! Come farà nostro figlio a crescere senza suo padre???

Pochi metri più in là c'è Sandy, dieci anni. Adesso che è morto mi sembra tutto così lontano... le nostre giornate a Neverland, le cavalcate insieme, quel suo grande letto circondato da pupazzetti.... Lei sospira, si asciuga le lacrime, e noi passiamo oltre.

L'ultima fidanzata di Michele Figliodijack è seduta su una panchina; guarda il cielo con occhi spenti. Caroline, otto anni, sembra non aver più voglia di vivere. È tremendo... ci racconta: Solo ieri facevamo progetti sul nostro matrimonio... avremmo comprato una casetta solo per noi, l'auto decappottabile... ed io l'avrei accolto quando tornava a casa dal lavoro, mentre allattavo la nostra bambina... dovrei essere al terzo mese adesso, e la chiamerò Michelle per ricordarlo...

Prima di recarci a riprendere il gommone che ci avrebbe riportato in Italia siamo riusciti ad intervistare in esclusiva per il Tg1 il primario dell'ospedale! Questo ci darà una percentuale mostruosa di share!!! Eh che ci volete fare... se uno vuol diventare bianco bevendo candeggina è deficente di suo... poi questo ha pure rifiutato la lavanda gastrica... E si che noi siamo specializzati in operazioni per via rettale...

[modifica] Collegamenti esterni


Strumenti personali
wikia