NonNotizie:La morte del re del pop è solo una trovata commerciale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


29 giugno 2009

Alieno autopsia.jpg

La prima autopsia del cantante... ma il cadavere è davvero il suo?

Nessun arresto cardiaco per infarto, nessun suicidio e nessun'overdose di droga per Michael Jackson: il malore, il trasporto in ambulanza e la morte del re del pop non sarebbero altro che una grandissima montatura architettata dai manager del divo del palcoscenico.

Tanto ricco, quanto pieno di debiti, Jacko, non sarebbe più riuscito a pagare gli avvocati (o i giudici) che lo avrebbero assolto dalle accuse di petofilia[1] che da anni gli gravano sul groppone, per non parlare dei debiti per pagarsi gli interventi di plastica al seno, i cocktail di droghe e farmaci e le lezioni di ballo. Venduti tutti i dischi che aveva (e anche quelli non suoi pur di accattare qualche centesimo in più), venduta la moglie, venduti i figli alla tata, venduta la magnifica residenza di Neverland, venduti un po' di bambini malati di cancro come forza lavoro in Cina, venduto il culo sulla Walk of Fame, al cantante non rimaneva più nulla da vendere, se non la notizia della propria morte.

È la teoria sostenuta da Carlo Lucarelli, supportato da fonti che Voyager avrebbe definito come attendibilissime al cento per mille!

Noi di Nonciclopedia rimaniamo un po' scettici fino alla pubblicazione di suddette fonti, ma quello che è già sotto gli occhi di tutti è innegabile: dalla notizia della sua morte le quotazioni di cute e nasi sul mercato nero degli organi sono salite drasticamente, così come le vendite di album di Michael Jackson che continua a battere record su record anche dall'oltretomba. Si fregano le mani i legali, i manager, i figli, i parenti e i giornalisti per questo graditissimo flusso di cassa.

Alcuni dubbi però non ci fanno ancora dormire sereni: ma se MJ è vivo, dove si trova in questo momento? Forse ha raggiunto i suoi amici Elvis, Kurt Cobain e Jim Morrison al Club dei Desaparecidos? E di chi è il misterioso cadavere su cui sono già state eseguite 922 autopsie nel giro di pochi giorni?

Non lo sappiamo, ma paura eh?!


Lucarelli.gif


[modifica] Fonte

[modifica] Note

  1. ^ reato di violenza sessuale sadomasochista che consiste nello scoreggiare sui bambini


Strumenti personali
wikia