NonNotizie:La Chiesa all'attacco della bandiera della pace

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


21 giugno 2008

Bandiera della Pace.png

Diffida della pace, è una tentazione di Satana

Dopo le memorabili battaglie contro il divorzio, l'aborto, il sesso sia omosessuale che eterosessuale e la cura dei tumori con tecniche diverse dall'imposizione delle mani, la Chiesa, che per un po' se ne era stata buona, da quando Dio è diventato Presidente del Consiglio, torna nuovamente alla ribalta con una nuova guerra al demonio sceso sulla terra questa volta sotto forma di bandiera della pace.
La questione è la seguente: l'arcobaleno nella bandiera della pace è un simbolo new age del relativismo culturale miscredente inventato da degli atei adoratori del maligno; inconcepibile come un tale spregevole simbolo stia a rappresentare nel mondo un alto ideale come quello della pace. Non è meglio come simbolo internazionale di pace la raffigurazione di uno strumento di tortura usato 2000 anni fa con un cadavere inchiodato sopra?
La Chiesa si sta battendo con tutte le sue forze per sradicare dal mondo la malefica bandiera della pace e sostituirla con un più adatto crocifisso. Per fare ciò è stata assoldata un'elìte di mercenari padani armati di fucili, che stanno setacciando tutte le città italiane casa per casa per distruggere tutte le bandiere della pace. Il loro leader ha affermato davanti alle nostre telecamere: «Con l'arcobaleno ci puliremo il culo!» e «Sostituiremo tutte le bandiere della pace con una bandiera raffigurante una croce... celtica! Viva Odino, il nostro unico Dio

[modifica] Fonte

StellaWoSNonNotizie.png

Questa notizia è entrata nella
Walk of Shame NonNotizie

con 7 voti a favore su 7.



Strumenti personali
wikia