Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione. |
20 giugno 2010

La mozzarella incriminata
Subito i prodi ispettori sanitari d'Italia e i Carabinieri si sono recati con le loro gazzelle in Germania per tentare di insabbiare il fatto che questo accade perché tutti i prodotti a base di latte in Italia non sono fatti con latte italiano ma con polvere tedesco-olandese e in condizioni igieniche precarie trovare una spiegazione scientifica e i responsabili dell'increscioso evento.
La questura, dopo aver investigato, è finalmente arrivata al colpevole: Il Dottor Professor Alchimista Illustrissimo Gran Visir Onorario Della Repubblica Di Coglioni Gargamella, noto degustatore e coltivatore di puffi di fama mondiale. Egli dopo essere stato stanato nel suo rifugio in Val D'Aosta, di fronte ai magistrati ha giustificato così il suo gesto:

Gargamella è stato colto in flagrante mentre stava firmando un accordo con gli imprenditori locali per la produzione su vasta scala, ma è stato fermato in tempo dalle forze dell'ordine.

I fanatici della teoria del complotto continuano ad indicare lui come responsabile
Nonstante i "nobili scopi" il Dottor Gargamella è stato arrestato, condannato all'ergastolo e portato per direttissima presso il carcere di San Vittore. Alcune fonti sostengono che una parte della dichiarazione del suddetto siano state censurate, quella in cui sosteneva che il governo tedesco aveva dato il suo ampio consenso fornendo le attrezzature necessarie alla lavorazione del batterio mettendogli a sua disposizione i residuati bellici di Auschwitz Buna-Monowitz con la complicità del governo italiano che ha finanziato la ricerca con i soldi della Finanziaria 2010.
Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi in base a queste accuse ha pacatamente dichiarato:
Comunque ora la pace trionfa di nuovo poiché le malefiche mozzarelle Frankenstein sono state ritirate dal mercato, quindi sono solo un ricordo del passato, quindi NESSUNO deve più indagare.
L'italianità ha vinto di nuovo![citazione necessaria]