NonNotizie:L'Italia sorpassa il Regno Unito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


18 dicembre 2008

18 dicembre 2008 - Italia. A dispetto di ciò che hanno finora sostenuto i giornali comunisti che davano sempre più l'Italia in declino, finalmente una statistica rende grazia all'enorme lavoro svolto dal Nostro Amatissimo Premier. Infatti dalle ultime rilevazioni della BCE a causa della progressione della valuta unica europea, il prodotto interno lordo italiano è divenuto superiore rispetto a quello inglese facendo dell'Italia la sesta potenza economica del mondo.

"È merito della mirata politica economica promossa da Me e da Tremonti" - ha dichiarato il nostro simpatico Presidente - "..tanto più che come ricordate sono sempre stati i comunisti a non volere l'Euro".

Il ministro della Difesa Ignazio la Russa per festeggiare l'avvenimento ha proposto l'utilizzo delle forze armate per ricomporre l'Impero Italiano: "...in modo da assicurare al popolo della penisola un posto di primo piano sulla scena mondiale"

Intanto Studio Aperto ha già programmato uno speciale di Lucignolo intitolato "Il nostro PIL è più grande di quello degli Inglesi!!" in cui verranno intervistati opinionisti d'eccezione come Aida Yespica, Elisabetta Canalis, Costantino Vitagliano e tutti i tronisti della De Filippi.


[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia