NonNotizie:Intrighi e complotti ad Annozero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


15 aprile 2009

Roma - Ancora una volta il palinsesto RAI ha subito le angherie e i soprusi da parte di un gruppo di sediziosi e post-sovietici "giornalisti" che, occupando illegittimamente lo spazio destinato alla tv pubblica, hanno osato criticare l'operato del governo e la capacità organizzativa della Protezione Civile in relazione agli ultimi accadimenti in Abruzzo.

Vignetta terremoto Abruzzo.gif

L'obrobriosa vignetta incriminata. Nota, non ha nulla a che vedere con il piano casa!

Nella fattispecie durante la puntata di Annozero del 9 aprile ha creato scandalo nelle fragili menti italiote una vignetta "satirica" del castrista Vauro, giudicata gravemente lesiva dei sentimenti di pietà dei defunti e in contrasto con i doveri e la missione del servizio pubblico. E meno male che a quell'ora i bambini sono già a dormire!

Per fortuna è intervenuto il neo Direttore Generalissimo Mauro Masi, che dopo aver segnalato una puntata di Report poco gradita al Miniver, ha proclamato la sospensione in direttissima del delinquente vignettista, fuggito nelle buie profondità della Siberia trans-uralica.

Il pubblico che conta tuttavia si aspettava anche una sospensione per il "giornalista" Michele Santoro, a cui la RAI aveva concesso una seconda possibilità per redimersi dei peccati compiuti negli anni passati, epurati dal nostro salvatore S. Silvio da Arcore.

Nella sua magnanimità il Direttore ha concesso una puntata riparatrice (in onda Giovedì 16 aprile) dove Santoro e i suoi adepti dovranno abiurare le falsità espresse precedentemente.


La guerra è pace.

La libertà è schiavitù.

L'ignoranza è forza.


Lode al Grande Fratello.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia