NonNotizie:Incarcerato per aver frustato la figlia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


31 agosto 2011

Mickey Rourke in Ironman con fruste ad elettricità.jpg

Il padre, con un filo elettrico usato come frusta

Pesaro - Incarcerato ingiustamente per aver impartito una lezione alla figlia diciassettenne, rea di aver assunto comportamenti disdicevoli per l'onore della famiglia. È quanto è accaduto in un paesino in provincia di Pesaro dove uno stimato operaio di 52 anni si è visto mettere le manette per aver tentato di salvare la figlia dalla perdizione.

Come molte ragazze ai giorni nostri anche la giovane di questa brutta storia di degrado aveva da anni iniziato a comportarsi in modo disonorevole. Marinava la scuola, dava la mano ai suoi coetanei e addirittura si ribellava alle frustate (effettuate con un filo elettrico dalla punta arrotondata) inflittele dal padre. Ma ciò che ha suscitato il vero sdegno da parte di tutta la comunità è stato il fatto che, con la scusa dei 45 gradi all'ombra di questi giorni, la svergognata ha osato indossare una maglietta a maniche corte, e magari pure delle infradito.

Il padre a questo punto ha giustamente tentato di torturarla con la sua frusta per riportarla sulla retta via, ma la giovane ha spalancato la finestra della soffitta e ha minacciato il suicidio. E proprio mentre il buon genitore le accordava il permesso di sfracellarsi sul vicolo sottostante, per mondarsi da sola dai propri peccati e togliere la famiglia dall'imbarazzo, sono intervenute le forze dell'ordine che hanno ingiustamente incarcerato l'uomo.

"Non basta che questi porci infedeli ci neghino il sacrosanto diritto di infibulare le nostre bambine," ha dichiarato l'avvocato difensore dell'uomo, ora ai domiciliari "adesso si mettono anche a dirci come dobbiamo educarle! Dove arriveremo di questo passo? Quand'è che diverrà illegale picchiarle, o sfregiare i loro visi amputando naso e orecchie? Quando non potremo più appiccare il fuoco alle loro immonde carni pregne di peccato?"

La ragazza nel frattempo è stata affidata alle cure di Palazzo Grazioli, una casa di accoglienza per giovani vittime di abusi dove, siamo sicuri, verrà indottrinata a rinnegare le sue origini e trasformarsi in una perfetta occidentale infedele. Quanto tempo dovrà passare prima di vederla affiancare il Gabibbo in abiti da meretrice sulle nostre televisioni?

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia