NonNotizie:Il singhiozzo si contagia!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


28 novembre 2009

Paperino e Paperoga alle prese col singhiozzo.png

Paperoga mentre studia le tecniche di soccorso e contagio della malattia.

La notizia è stata resa ufficiale oggi dalla succursale greca di un noto Team con a capo un certo Paperoga: egli ha indetto una conferenza stampa nella quale ha riassunto gli anni di ricerche: Il singhiozzo si trasmette tramite bacio.

Wikiquote.png
«[...] riteniamo quindi doveroso informare la stampa pubblica e, per estensione, la popolazione del mondo dei rischi di questa patologia apparentemente priva di serie ripercussioni.Paperoga»

Lo studio è stato effettuato su due esemplari di bimbaminkia sani (non di mente, è ovvio); i due sono stati chiusi in una cella e a un certo punto il maschio ha improvvisamente accusato un' alterazione nel comune processo di respirazione. Immediatamente, i medici hanno liberato nella cella una quantità impressionante di ferormoni, costringendo la femmina a baciare il ragazzo seguendo la propria natura. Durante il bacio il singhiozzo del ragazzo era apparentemente scomparso, ma al suo termine sia il ragazzo che la ragazza hanno ripreso a singhiozzare.

Sono in atto continui studi su come il singhiozzo riesca a diffondersi, ma al momento l'unica certezza è che è contagioso.

Un grande esperto dell'arte medica ha così commentato la scoperta :

Wikiquote.png
«Ma certo, ci sarei potuto arrivare anch'io! Come tutti sanno, il singhiozzo passa con un bel clistere di acido solforico e chiodi!»

Raccomandiamo al lettore, MAI baciare il partner mentre accusa il singhiozzo.

Strumenti personali
wikia