NonNotizie:Il ritorno del cavaliere oscuro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


17 dicembre 2012

Berlusconi Felice.jpg

È tornato!

Italia - Era un giorno come tanti, la disperazione aleggiava nell'aria come una scoreggia di Bruno Vespa imbottigliata nel 1993. L'IMU incombeva come una scure sul collo dei poveri italiani in cerca di un po' di spensieratezza nei tipici programmi televisivi della domenica. Ma nulla sembrava confortare il popolino afflitto dai suoi mille problemi. Quando all'improvviso la luce! Il cavaliere oscuro era tornato!

Quote rosso1.png Signor Berlusconi, ma che cazzo sta dicendo? Ma non si vergogna? Quote rosso2.png

~ Nessun conduttore televisivo

Puntuale come un orologio svizzero acquistato con i soldi pubblici, Silvio Berlusconi si è rifatto vivo sulle proprie televisioni per una equilibrata intervista[citazione necessaria] in cui ha snocciolato il suo piano per risollevare l'Italia dalla morsa del debito e dello spread negativo. Un piano audace, coraggioso e al limite del fantasy, tanto che alcuni, vedendo nani e ballerine, hanno pensato di assistere ad una anteprima de Lo Hobbit.

Per nulla intimorito dalle incalzanti osservazioni al vetriolo[citazione necessaria] della conduttrice Barbara D'Urso, Berlusconi ha parlato con la solita confortante serietà dei temi scottanti del momento: dall'IMU alla candidatura di Mario Monti nel PDL, dalla magistratura al suo fidanzamento. Proprio quest'ultimo punto aveva tanto preoccupato gli italiani negli ultimi giorni, ma finalmente è stato chiarito anche questo mistero.

Quote rosso1.png La sua nuova fidanzata ha 28 anni, quasi 50 anni meno di lei. Non è un po' troppo anziana? Quote rosso2.png

~ La D'Urso circa le abitudini sessuali del cavaliere

Insomma un ambiente ostile per il nostro cavaliere, ma che non l'ha di certo abbattuto. Berlusconi ha confermato l'intenzione di togliere l'IMU sulla prima casa e la volontà di far pagare le tasse per il prossimo anno in soldi del Monopoly. Caterve di complimenti dai vertici del PDL, a parte la piccola Giorgia Meloni che, evidentemente, si dev'essere confusa.

Inutile citare il tripudio di applausi incassati dal pubblico in studio e dagli italiani in fremente ammirazione dalle proprie case (di riposo). Consenso che attesta, se ce ne fosse stato bisogno, che il cavaliere non avrà rivali anche alle prossime elezioni.

[modifica] Un piccolo sondaggio

Cosa ti piace di più di Silvio Berlusconi?
 
20
 
14
 
214
 
14
 
15
 
16
 
16
 
144
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 14:36 del dic 17, 2012, e finora 453 persone hanno votato.

[modifica] Articoli correlati

StellaWoSNonNotizie.png

Questa notizia è entrata nella
Walk of Shame NonNotizie

con 11 voti a favore su 11.

Strumenti personali
wikia