NonNotizie:Il papa dice no alla 194, impedisce la venuta dell'anticristo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook Icona Twitter Icona MySpace Icona Google Plus


13 maggio 2008

EvilRatzinger

Il Papa in una delle sue performances caratteristiche

Vaticano - Il Papa esce finalmente allo scoperto e spiega la reale motivazione per cui è così tanto contrario all'aborto. Tale pratica diffusa costituisce un pericolo perché rischia di impedire la venuta dell'Anticristo, dalla Chiesa molto auspicato solo per il gusto di dire: "Te l'avevamo detto, ma tu hai preferito continuare a vivere nel peccato. Adesso brucia all'inferno!". Ratzinger dichiara in proposito: "L'aborto è una koza orripile! Proprio atezzo ke tefe arrifare l'Antrkrizto non zi pozzono korrere rizki! E ze per kazo l'Antikrizto viene koncepito e abortito prima ti fenire alla luce coza zuccetereppe? Zarebbe una fera tracetia! Millenni di atteza ze ne antreppero a puttane!". Il pontefice inorridisce al pensiero che l'Anticristo possa finire in un bidone dell'umido e sta mobilitando l'intero mondo politico per mettere fine agli aborti.

La venuta dell'anticristo è documentata nel Vangelo apocrifo di Arcore, un documento sacro tenuto fino ad oggi segreto nelle biblioteche vaticane. Nelle parti salienti vi è un dialogo tra un misterioso individuo e Dio stesso:

Misterioso individuo: Signore mi consenta ma qui si parla solo di lei e di Gesù, non mi sembra sia rispettata la par condicio. Bisognerebbe sentire ogni tanto anche l'opinione di Satana. Non si possono mandare in giro questi profeti bolscevichi a raccontare fandonie pesantemente calunniose che rovinano la reputazione e la vita della gente. Queste offese gratuite a Satana non sono ammissibili. Io lo conosco personalmente, è una persona per bene, in passato può aver fatto qualche errore, magari ha frequentato cattive compagnie ma insultarlo pubblicamente come fate voi è inconcepibile.

Dio: Lei vuole dirmi che nei miei testi sacri dovrei scrivere che Satana è una brava persona perché me lo dice lei? Ma mi faccia il piacere!

Misterioso individuo: Cribbio! Lei sta facendo un uso criminoso di una religione pubblica pagata con i soldi dei cittadini! Provvederò tramite i miei legali affinché ciò non possa più accadere.

Dio: No, no, suvvia non si arrabbi. Possiamo arrivare ad un compromesso. Che ne dice se guarissi Satana dall'impotenza così può generare l'Anticristo e poi lei lo può mandare a Porta a Porta, Ballarò e compagnia bella a parlare in difesa di suo padre? Andrebbe bene così?

Misterioso individuo: Sarebbe eccellente. Quando posso passare a ritirare questo Anticristo?

Dio: Quando l'Inter vincerà lo scudetto per tre volte consecutive! Buwahahaha!!! (sparisce in una cortina di fumo)

In tempi non sospetti quest'ultima affarmazione sarebbe stata considerata alla stregua di: "Quando gli asini voleranno" ma oggi la situazione è diversa e la venuta dell'Anticristo non è mai stata così vicina. A una piccola armata di 11 valorosi uomini di Parma il compito di scongiurare lo sciagurato evento.

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia